Wireless USB verso la diffusione?
Cominciano a moltiplicarsi i prodotti compatibili con il nuovo standard Wireless USB (WUSB) e certificati dall'USB Implementers Forum
Stanno arrivando sul mercato i primi prodotti compatibili con il nuovo protocollo di connessione senza fili "Wireless USB" (WUSB) e certificati dall'USB Implementers Forum. Trattasi per ora di sei nuovi prodotti:
- Dell Inspiron 1720 (PC portatile)
- D-Link DUB-1210 Wireless USB (chiavetta Wireless USB)
- D-Link DUB-2240 4-port WUSB hub (Hub Wireless USB)
- IOGEAR Wireless USB (Hub e chiavetta Wireless USB)
- Lenovo T61/T61p (PC portatili)
Nel frattempo altri costruttori del calibro di Intel. Belkin, NEC, Alereon, Realtek e WiQue hanno già annunciato per i prossimi mesi l'arrivo di prodotti compatibili. Per chi di voi non lo sapesse, ricordiamo che le specifiche WUSB 1.0 consentono di comunicare senza fili ad un datarate di 480Mbps su una distanza inferiore ai 3 metri, per poi scendere a 110 Mbps su distanze superiori.
Commenti (5)
-
Tempo una quindicina di anni cominceranno i primi disturbi da elettromagnetismo.
I migliori scienziati all'inizio e per molto tempo negheranno che ci sia un rapporto di causa effetto tra la proliferazione di onde elettromagnetiche e determinati disturbi e malattie, (come al solito).
E noi gli crederemoe saremo anche contenti di tutto questo wireless, la saggezza del genere umano è infinita:-)
Poi dopo che saranno passati almeno 50 anni e un'infinità di sofferenza si comincerà ad ammettere che sì...forse l'eccessiva esposizione a queste onde fa male ed è necessario essere prudenti.
E' un film che va in onda da sempre, una volta sono le sigarette, un'altra è il clima, un vero Blockbuster. -
forse ho capito ,come fanno le razze aliene più evolute di noi , a comunicare fra di loro telepaticamente e a creare tecnologie supreme.
Prima erano come noi , col mondo investito dal wireless....dopo qualche decina di anni le onde hanno mutato il cervello rendendolo un wireless-biologico tramutando i neuroni in tanti core,superando la velocità di calcolo di tutti i cell nel mondo , delle PS3 messi insieme.
I danni colleterali sono stati:
pelle verde o violacea (in base al clima o all'incazzatura al momento) , arti allungati, perdita del mignolo e del pollice agli arti superiori. Perdita degli organi di riproduzione (tutti ermafroditi). Occhi fuori dalle orbite e neri come la pece. Una gran voglia di conquistare l'universo, distruggendo gli altri pianeti.
-
Originariamente inviato da: Apple^HTPrima erano come noi , col mondo investito dal wireless....dopo qualche decina di anni le onde hanno mutato il cervello rendendolo un wireless biologico.
I danni colleterali sono stati:
pelle verde , arti allungati, perdita del mignolo e del pollice agli arti superiori. Perdita degli organi di riproduzione (tutti ermafroditi). Occhi fuori dalle orbite e neri come la pece. Una gran voglia di conquistare l'universo, distruggendo gli altri pianeti.
Azz...neanche più il pollice opponibile ci rimarrà, e come faremo a smanettare con i nostri amati impianti HT
.
Scusate vado a fare scorta di cavi
Comunque se si continua così secondo me nel futuro ci sarà da preoccuparsi.
Già c'è in giro un mucchio di schizzati, figurarsi con questa frenesia di far diventare casa nostra simile a un ciclotrone.
Ciao -
vi prego, ditemi che non trasmette anche questo a 2.4ghz
altra fonte di disturbo per il wi-fi che è sicuramente più utile.
sai che bello se mentre stai salvando una cosa sulla chiavetta o hai una scrittura bufferizzata. ti cade la connessione
ti giochi tutti i dati che hai dentro
WUSB bocciato in partenza -
Originariamente inviato da: Ronzinosai che bello se mentre stai salvando una cosa sulla chiavetta o hai una scrittura bufferizzata. ti cade la connessione
t
se andiamo avanti cosi ci cadono pezzi di carne , unghie, capelli,orecchie e naso.