Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Update iOS per THX Tune-up

di Redazione, pubblicata il 26 Agosto 2014, alle 10:09 nel canale MOBILE

THX ha annunciato un aggiornamento per la piattaforma iOS della App disegnata per aiutare i consumatori nella taratura del proprio TV, del videoproiettore e del sistema di riproduzione audio

San Francisco, 25 agosto 2014. THX ha annunciato un aggiornamento per la App TXH Tune-up per i dispositivi mobili Apple che aggiunge un "product finder" per scoprire i nuovi prodotti di elettronica di consumo con certificazione THX, con la possibilità di salvare una lista di prodotti favoriti da richiamare in qualsiasi momento.

"Riceviamo costantemente richieste di informazioni da parte dei consumatori e degli addetti ai lavori sugli ultimi prodotti con certificazione THX. Con questo aggiornamento di App THX tune-up sarà possibile consultare la lista di tutti i prodotti certificati suddivisi per regione di distribuzione", ha dichiarato Jason Marr, Director of Global Accounts, THX Ltd.

La App è compatibile con la maggior parte dei dispositivi con iOS 6.1 o superiore. La lista dei dispositivi compatibili è disponibile in questa pagina. La App THX Tune-up è disponibile anche in versione Android ed è compatibile con alcuni dei prodotti con os 4.2.2. La lista dei prodotti compatibili è disponibile in questa pagina.

Per maggiori informazioni: www.thx.com/consumer/home-entertainment

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: TheRaptus pubblicato il 26 Agosto 2014, 13:51
[rimosso]