Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Lebara Talk, app per chiamate internazionali

di Riccardo Riondino, pubblicata il 19 Marzo 2015, all 09:19 nel canale MOBILE

“Lebara, operatore mobile virtuale presente in più di 10 Paesi e particolarmente attento alle esigenze delle comunità dei migranti, ha introdotto sul mercato italiano la sua nuova app per dispositivi iOS e Android”

Lebara, brand universale per la comunità dei migranti, introduce i propri servizi mobile su nuovi mercati con il lancio di Lebara Talk. La nuova app per la comunicazione vocale offre il download gratuito e la comodità di poter ricaricare il credito direttamente in contanti, offrendo comunque anche le opzioni di ricarica online o all’interno della app. Disponibile per Android e iOS, offre la convenienza delle tariffe Lebara anche ai migranti che vivono nei Paesi in cui non è attiva come operatore mobile virtuale, include credito gratuito per ogni utente e supporta in questa prima fase le seguenti lingue: inglese, cinese mandarino, arabo, italiano, spagnolo e indonesiano,.

Illustrando le caratteristiche esclusive di Lebara Talk, Yoganathan Ratheesan, Presidente e CEO di Lebara Group, spiega: “Siamo consapevoli del fatto che non tutte le persone sono intestatarie di un conto corrente, per questo collaboriamo con gli store locali in modo da permettere le ricariche in contanti. Questo è lo stesso approccio che abbiamo adottato anche per Lebara Talk, in modo da estendere il più possibile l’accessibilità dell’app”.

Lebara Talk funziona su tutte le reti, senza necessità di cambiare la SIM card, e permette di controllare i prezzi prima di effettuare la chiamata, in modo da verificare l’effettivo risparmio sulle telefonate internazionali; sono inoltre previsti piani di risparmio sulle località chiamate più frequentemente. L’app permette di chattare gratuitamente con altri utenti Lebara Talk, e offre un’elevata qualità di conversazione, soprattutto sotto rete WiFi

Commentando il lancio, Ratheesan spiega: “Siamo impegnati ogni giorno per consentire alle persone di restare in contatto, oltre i propri confini, le generazioni e le culture. L’esperienza che abbiamo consolidato nel tempo e i recenti studi che confermano Lebara come un brand di rilevanza, a cui i clienti confermano la propria fiducia, ci dà la confidenza per iniziare questo nuovo ed entusiasmante capitolo”.

E’ possibile scaricare gratuitamente l’app Lebara Talk dall’App Store e su Google Play.

Per ulteriori informazioni: Lebara.com/talk

Fonte: Text100 Global Communications



Commenti