Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ADATA: prodotti innovativi al C.E.S. 2015

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Dicembre 2014, alle 10:25 nel canale MOBILE

“Nello stand del produttore taiwanese saranno sotto i riflettori le memorie DDR4 più veloci al mondo, soluzioni storage con standard USB 3.1 e di illuminazione a LED”

Taipei, Taiwan, 23 Dicembre, 2014. ADATA Technology, si prepara a mostrare la propria innovativa gamma di prodotti consumer all’edizione 2015 dell’International Consumer Electronics Shows (CES), organizzato dal 6 al 9 Gennaio 2015 a Las Vegas, Nevada. Le novità comprendono le più veloci memorie DDR4 in commercio, una completa gamma di unità solid state drive (SSD), soluzioni di archiviazione dati esterne con standard USB 3.1 e flash drive USB di tipo Type C. Al CES 2015 i videogiocatori online e gli appassionati di overclock potranno vedere in funzione le memorie DDR4 XPG Z1 capaci di una frequenza di clock da record: 3.465 MHz. ADATA mostrerà inoltre anche il kit memoria XPG Z1 DDR4 da 32GB (8GBx4) e frequenza di clock di 3.200 MHz.

Accanto alla propria complete gamma di soluzioni SSD, ADATA presenterà anche una ricca gamma di soluzioni di archiviazione dei dati di tipo industriale, comprendenti SSD in formato PCIe e 2,5 pollici dotati di tecnologia di protezione dalla perdita di alimentazione (Power Loss Protection), che assicura una protezione addizionale dalla perdita dei dati in caso di interruzione dell’alimentazione o di uno spegnimento non corretto del dispositivo. Sarà possibile anche vedere all’opera le soluzioni di archiviazione dati esterne basate su nuova interfaccia USB 3.1, oltre alle chiavette USB dotate di interfaccia Type C OTG, con velocità di trasmissione dei dati che raggiungono i 10GB/s. I modelli più recenti sono dotati anche di connettività Bluetooth, e possono eseguire il backup dei dati via cloud, così da ottenere un doppio livello di sicurezza delle informazioni memorizzate oltre alla possibilità di accedere ai dati da qualunque luogo.

ADATA mostrerà inoltre la nuova lampada da tavolo a LED “Tulip”, oltre alle più recenti lampadine RGB della serie AURA controllabili da remoto via wireless, configurabili in ben 16 milioni di colori differenti. Sino a 64 lampadine della famiglia AURA possono venire gestite da remoto contemporaneamente con tecnologia Bluetooth servendosi di un apposita App gratuita.

Esposizione: Venetian Hotel ─ Piazza Suite

Per ulteriori informazioni: www.adata.com

Fonte: Global PR



Commenti