Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Asus: prodotti gaming per il Natale

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Novembre 2014, all 10:42 nel canale GAMING

“Le proposte Asus per hard-core gamer e semplici appassionati di videogiochi: una ricca offerta composta da desktop, notebook, monitor, componentistica e accessori dedicati al gaming ”

 

Cernusco sul Naviglio, 24 novembre 2014. Asus propone un' ampia gamma di idee regalo per videogiocatori estremi o semplici appassionati di videogames. Fra le principali novità dell'offerta Asus Republic of Gamers, il nuovo mini PC ROG G20, progettato per primeggiare nel segmento dei desktop gaming. Il case da 12,5lt, dal funzionamento ultra silenzioso, ospita una CPU Intel Core i7 e una scheda grafica Nvidia GeForce GTX 780. Il design sfoggia linee aggressive con finitura in nero opaco e dettagli rosso accesso, e può essere personalizzato con effetti di illuminazione variabili fino ad 8 milioni di colori. Partner ideale per prestazioni e design è il monitor ROG Swift PG278Q, dotato di tecnologia Nvidia G-Sync per sincronizzare la frequenza di scansione del display e la CPU. Lo schermo da 27 pollici, con cornice da 6 mm, ha risoluzione WQHD 2560x1440 pixel, velocità di refresh di 144 Hz e tempo di risposta di 1 ms.

 


Altra novità molto attesa è il mouse ottico ROG Gladius, dedicato ai giocatori destrorsi, che offre precisione e comfort d’uso per primeggiare negli sparatutto in prima persona (First Person Shooter). Tra le funzionalità più importanti, la possibilità di cambiare i DPI durante il gioco e di sostituire i due pulsanti principali, un sensore ottico a 6400 DPI con accelerazione fino a 50G, nonché la possibilità di rimuovere il cavo del mouse per facilitarne il trasporto. La scocca ergonomica e i pannelli laterali in gomma tattile assicurano una presa sicura anche nel pieno della battaglia, mentre il rivestimento speciale permette di utilizzarlo per lunghe sessioni di gioco, senza affaticare la mano e riducendone la sudorazione. Agli appassionati che desiderano giocare in ogni situazione, Asus propone il notebook compatto ROG G551 con schermo Full HD da 15,6". CPU Intel Core i7-4710HQ con 8 GB RAM, integrata da una scheda Nvidia GeForce GTX 860M e 2GB GDDR5. Il sistema audio ROG AudioWizard, la tastiera con retroilluminazione rossa variabile e il sistema di raffreddamento intelligente, ne completano il profilo.

 

Ed infine, per i giocatori più esigenti, Asus propone le nuove linee di prodotti Echelon e Strix, che includono schede video, schede audio esterne, tastiere, cuffie, mouse e mouse pad: una gamma in grado di personalizzare l’ambiente di gioco in termini di prestazioni ma anche di gusti estetici personali, grazie alle varianti cromatiche nero e arancio della gamma Strix o alla trama mimetica della linea Echelon.

Per ulteriori informazioni: asus4gamers.it - asus.it 

Fonte: Prima Pagina Comunicazione



Commenti