"Transformers" in Blu-ray il 2 settembre?
Secondo un'indiscrezione pubblicata da TVShowsonDVD, Paramount dovrebbe rilasciare la versione Blu-ray di "Transformers" il prossimo 2 settembre in USA in un'edizione doppio disco
Per la felicità del regista Michael Bay (e non solo!), Paramount sarebbe finalmente in procinto di rilasciare l'edizione Blu-ray di "Transformers". L'indiscrezione è apparsa sulle pagine del sito TVShowsonDVD e, secondo i colleghi americani che hanno avuto l'informazione direttamente dalla Hasbro, la Special Edition su 2 Blu-ray di "Transformers" dovrebbe arrivare nei negozi statunitensi il prossimo 2 settembre.
Al momento non vi sono ulteriori informazioni né dettagli tecnici riguardanti l'edizione, che dovrebbe comunque essere molto simile alla già edita "Special Edition" HD DVD su 2 dischi. Non ci rimane altro che attendere una conferma ufficiale da parte della major americana.
Fonte: TVShowsonDVD.com
Commenti (31)
-
Evvai Don Giulio!!!
-
Sono proprio curioso di vedere la fox in hd mlmlmlml
Vediamo se ha i frouncoli -
film molto carino ma le scene action sono troppo frenetiche e le inquadrature troppo ravvicinate, soprattutto nello scontro finale tra le strade della città, si rischia di non capire chi le dia e chi le prenda, che è il buono e chi il cattivo. Questo continuo caos potrebbe rendere l'aumento di definizione scarsamente percepibile o comunque scarsamente godibile, buono solo per i primi piani.
-
bene per chi non ha HDDVD ...
Uno dei migliori video HD visti -
Io ho l'HD-DVD USA...quasi quasi un pensierino!
-
Non per smorzare gli entusiasmi, ma ricordiamoci che il 2 settembre uscirà negli usa, ma dell'uscita europea non c'è menzione. Piuttosto, avrà il codice d'area oppure sarà un region free?
-
Originariamente inviato da: KwisatzHaderachPiuttosto, avrà il codice d'area oppure sarà un region free?
Paramount è RegionFree -
2 Blue-Ray? Lo spazio non sarà mai abbastanza... asd
-
Originariamente inviato da: KwisatzHaderachNon per smorzare gli entusiasmi, ma ricordiamoci che il 2 settembre uscirà negli usa, ma dell'uscita europea non c'è menzione.
Io non mi preoccuperei, anzi... un lancio semi-world wide è ampiamente auspicabile, non c'è da attendere che preparino doppiaggi o menate varie, e poi ricordiamoci bene una cosa... Transformers sul grande schermo è uscito prima da noi che negli States. Comunque nella peggiore delle ipotesi, ce lo troveremo sotto l'albero. -
Originariamente inviato da: no_smogfilm molto carino ma le scene action sono troppo frenetiche e le inquadrature troppo ravvicinate, soprattutto nello scontro finale tra le strade della città, si rischia di non capire chi le dia e chi le prenda, che è il buono e chi il cattivo.
Carino? E' strepitoso, probabilmente il miglior Live Action di tutti i tempi. E' giusto che le scene action siano frenetiche, è in pieno Micheal Bay Style, dovresti vederti qualche altro suo altro film per comprendere le sue filosofie. Si rischia di non capire chi le dia e chi le prenda? Dovresti vederlo con una maggiore attenzione. Chi è il buono e chi è il cattivo? Forse hai poca familiarità nel settore... e non te ne faccio una colpa, dato che è abitudine dei Transformers negli anni e da serie a serie a modificarsi nell'aspetto e nell'Alt Mode, ma affermare che non si capisca chi sia il buono e chi il cattivo, per qualche malato di TF come me, potrebbero essere visto come un sacrilegio. Comunque niente di personale, magari le mie parole sono spinte dall'incommensurabile amore per i TF, ma certe cose vanno dette... e poi tre nomination agli Oscar parlano chiaro