Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: Tre nuovi sistemi KEF Instant Theater

di sabatino pizzano, pubblicata il 04 Gennaio 2008, all 09:42 nel canale DIFFUSORI

“Il prestigioso produttore britannico di altoparlanti e diffusori annuncia tre nuovi sistemi della linea Instant Theater, dedicata ad applicazioni home cinema: KIT120, KIT530 e il KIT570”


Da sinistra, KEF KIT120, KIT570 e KIT530
- click per ingrandire -

KEF, storico produttore inglese di altoparlanti e diffusori acustici, da sempre osannato da appassionati e stampa specializzata, ha annunciato tre nuovi sistemi che fanno parte della linea KEF Instant Theater. Come ci suggerisce il nome, tali sistemi si caratterizzano per la semplicità di installazione e di utilizzo.

I tre nuovi sistemi, KIT120, KIT530 e KIT570,  sono dotati di lettore DVD, sintonizzatore, compatibilità MP3, porta USB, e connessione HDMI. Il KIT120 si caratterizza per la presenza di due soli diffusori per la riproduzione del suono surround, grazie all'utilizzo di pannelli NXT e i famosi altoparlanti Uni-Q di KEF. Il prezzo di listino è fissato in 1799 Euro.

Il KIT530 è un sistema 5.1 completo, i cui satelliti riprendono l'ormai consueta forma ad uovo che lo stesso produttore inglese ci ha abituati a vedere nel corso di questi ultimi anni. Il sisema sarà disponibile ad un prezzo di listino di 2999 Euro.

Il KIT570W, per finire, è anch'esso un sistema 5.1 ma con collegamenti di tipo wireless, che si basa sulla tecnologia senza fili KEF per il collegamento dei diffusori. Il prezzo consigliato è di 3899 Euro. Potremo ammirare i nuovi sistemi in occasione del Consumer Electronic Show, durante la prossima settimana.

Fonte: Cinenow



Commenti