Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: Polk Audio SurroundBar 360

di sabatino pizzano, pubblicata il 07 Gennaio 2008, all 08:05 nel canale DIFFUSORI

“La casa americana, in occasione del Consumer Electronic Show di Las Vegas, presenta il suo primo diffusore ad elevata integrazione, in grado di riprodurre il suono a 360 gradi”

Non è un prodotto concettualmente innovativo quello presentato da Polk Audio al CES. Pensato per coloro i quali hanno problemi di spazio, e pertanto sono impossibilitati all'installazione di un sistema multicanale, il SurroundBar 360 DVD Theater potrebbe rappresentare la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare agli effetti surround, con una qualità degna del brand Polk Audio.

Il sistema in questione consta di due unità, il diffusore multicanale e la console per la riproduzione di DVD, CD e radio. L'azienda dichiara che L'unico diffusore è paragonabile, in termini di coinvolgimento, ai tradizionali sistemi realizzati con 5.1 diffusori, grazie all'utilizzo della tecnologia proprietaria SDA (Stereo Dimension Array).

Per quanto riguarda la console, oltre alla già citata possibilità di riprodurre DVD, CD e radio, essa include un'uscita HDMI con funzionalità di upscaling fino a 1080i con processore Faroudja DCDi2. 
Il prezzo suggerito al pubblico è fissato in  1.200 US$, tasse escluse.

Fonte: widescreenreview



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 08 Gennaio 2008, 00:34
ovvio che non si potesse lasciare carta bianca alla Yamaha, ma più che in altri campi, il vantaggio temporale e tecnico maturato in questo campo lascia Yamaha ed i suoi proiettori digitali al sicuro dall'assalto dei cloni...

E' un pò come l'Ipod: quando si vuole tutto in uno la parola di ordine è YSP(Yamaha Sound Projector).

walk on
sasadf