Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Woody Allen a Copenaghen?

di Alessio Tambone, pubblicata il 15 Marzo 2012, alle 09:14 nel canale CINEMA

“In attesa del suo nuovo film ambientato a Roma, seguiamo le prime indiscrezioni sul futuro del regista di Manhattan. A quanto pare sarà ancora in Europa, probabilmente a Copenaghen”

Il grande regista è atteso in Italia dal 20 Aprile con To Rome with Love, commedia corale ambientata nella Capitale che nel parco attori vanta nomi come Penélope Cruz, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Ellen Page e Judy Davis, oltre a tanti attori italiani che formeranno il cast locale.

Ormai conosciamo il caro Woody e sappiamo che la sua mente è sempre oltre, già proiettata al prossimo film. Prima della vacanza italica, aveva abbandonato la sua New York per fermarsi inizialmente a Londra, poi a Barcellona e quindi a Parigi, con un breve ritorno in America con Basta che funzioni. Alcune indiscrezioni vorrebbero la produttrice - e sorella di Allen - Letty Aronson al lavoro con il produttore Per Holst per creare le condizioni logistiche e produttive adatte per un film ambientato nella capitale danese. Woody Allen rimarrebbe quindi in Europa, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.

Ricordiamo soltanto che nei mesi scorsi al nuovo film di Allen erano state associate alcune società tedesche con sede a Monaco. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi. Nell'attesa prepariamoci al "nostro" To Rome with Love, che sarà distribuito nella nostra nazione in anteprima mondiale.



Commenti