Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay: Justice League, da oggi al cinema

di Riccardo Riondino, pubblicata il 16 Novembre 2017, alle 13:09 nel canale CINEMA

“Arriva nelle sale italiane la Justice League of America, il gruppo formato dai pił celebri supereroi DC Comics, interpretati da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa e Ray Fisher, in un film diretto da Zack Snyder e scritto a quattro mani da Chris Terri e Joss Whedon ”

- click per ingrandire -

Debutta oggi in Italia Justice League, il nuovo cinecomic scritto da Chris Terri insieme a Joss Whedon e diretto da Zack Snyder, già regista di Superman - Man of Steel e Batman V Superman. I protagonista del film sono i più celebri supereroi DC Comics, interpretati da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa e Ray Fisher. Il cast stellare è completato da Amy Adams, Ciarán Hinds, Connie Nielsen, Diane Lane, J.K. Simmon, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg e Willem Dafoe


- click per ingrandire -

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia.

Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche. Il loro nemico infatti è Steppenwolf e il suo esercito di Parademoni, incaricato dal nipote Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sul nostro pianeta.

Il lungometraggio è stato girato (fonte imdb) in parte in digitale e in parte in pellicola 35mm con camere ARRI, tra cui la Alexa 65. Il regista ha preferito un rapporto d'aspetto "flat" pari a 1,85:1 - dopo l'esperienza in IMAX con "Batman V Superman: Dawn of Justice" - e con sonoro in Dolby Digital EX, Dolby Atmos, DTS: X, IMAX 6-Track, Auro 11.1.

Link al sito ufficiale

Fonte: SwService



Commenti