Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Ampli integrato/streamer Densen Cast Amp

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Marzo 2017, alle 17:58 nel canale AUDIO

Il produttore danese presenta il suo primo network streamer, dotato di tecnologia Google Cast con comandi vocali, amplificazione integrata da 2x60W, case amagnetico, ingressi linea/digitale ottico, alimentatore e modulo Wi-Fi separati


- click per ingrandire -

Densen inaugura la serie Dino con il modello Cast Amp, primo network streamer in assoluto della compagnia danese. Basandosi sulla tecnologia Google Cast, l'apparecchio dispone dell'assistente vocale Google Home, fornendo l'accesso a servizi streaming come Tidal. Il Densen Cast Amp è provvisto anche di uno stadio di potenza in grado di fornire 2x60W/2x120W su 8/4 ohm.


- click per ingrandire -

Oltre ad isolare dalle interferenze esterne, il case amagnetico raddoppia la capacità di dissipazione termica del dispositivo, dotato di ingressi linea e digitale ottico per l'impiego come amplificatore integrato. Per isolare ulteriormente i circuiti audio, il Cast Amp ricorre a un modulo Wi-Fi posto all'esterno, così come l'alimentatore dedicato. Nello stadio di conversione D/A trovano posto componenti selezionati, come i resistori Vishay a film metallico.

Coperto da una garanzia a vita, il Densen Cast Amp è stato introdotto in Regno Unito al prezzo di 2.895£

Per ulteriori informazioni: www.perfectaudio.it - www.densen.dk

Fonte: What Hi-Fi



Commenti