Toshiba: Ultra HD L9 da 58" sotto i 2.000€
Il modello da 58 pollici della serie L9300 Ultra HD di Toshiba è sceso sotto la soglia psicologica dei 2.000 Euro in Francia. L'offerta è proposta dalla catena FNAC e sarà disponibile solo fino al prossimo 11 febbraio
Negli ultimi mesi ci siamo abituati a prezzi estremamente competitivi applicati dai brand cinesi ai loro TV a risoluzione Ultra HD. I marchi giapponesi e coreani si sono dovuti in parte adeguare, ritoccando notevolmente i listini dei loro modelli Ultra HD, ponendosi comunque sempre un grandino sopra (anche in virtù di elettroniche e funzionalità di maggior pregio) le proposte "made in China". Toshiba è il primo marchio giapponese che ha deciso di allinearsi ai prezzi "cinesi" proponendo, per ora solo in Francia e per un periodo limitato, il suo attuale TV Ultra HD da 58 pollici serie L9300 (vedi news qui e qui) al prezzo di 1.999 Euro.
L'offerta promozionale sarà disponibile fino al prossimo 11 febbraio sul sito e-commerce FNAC francese. Ricordiamo che in Italia, il Toshiba 58L9363 ha un prezzo di listino di 3.499 Euro ed è generalmente venduto intorno ai 2.800 Euro.
Per maggiori informazioni: offerta FNAC (in francese)
Fonte: HDFever
Commenti (5)
-
la concorrenza Cinese farà bene oppure no? Per stare al passo abbasseranno la qualità generale dei nuovi televisori?
-
...come hanno sempre fatto.
-
boh ... io ricordo che quando si passo dai LCD a lampada a quelli a led la prima proposta fu per il Full Led... poi piano piano si introdussero gli edge led e poi anche i led solo da un lato con un sensibile calo della resa ... alla fine nessuno regala nulla...
io, come TV, resto fedele fino a quando vivrà al mio 46W2000 comprato appena uscito -
anche io mi chiedevo com'è la retroilluminazione CCFL (vedi http://en.wikipedia.org/wiki/Cold_cathode) rispetto alla LED EDGE (e mi interessa anche rispetto alla FULL LED anche se quest'ultima è ormai merce rara) nei vari parametri di qualità immagine.
-
Il mercato è nelle mani del classico acquirente categoria Fa Figo. Inutile battagliare.