Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Evento Sony VPL-VW260ES 4K HDR

di Redazione, pubblicata il 25 Settembre 2017, alle 18:31 nel canale 4K

“Sabato 30 settembre, a Roma e a Milano, sarà possibile assistere alla presentazione del nuovo videoproiettore Sony a risoluzione nativa 4K, il primo sotto la soglia dei 5.000 Euro”


- click per ingrandire -

Il prossimo sabato 30 settembre, a Roma, il Gruppo GARMAN – Audio Video Roma presenterà ai propri clienti il nuovissimo videoproiettore Sony VPL-VW260, il più economico 4K nativo sul mercato. Nella stessa giornata il nuovo videoproiettore di Sony, di cui abbiamo anticipato le straordinarie prestazioni in relazione al prezzo in questo articolo, sarà presentato anche a Milano 2, presso "Spazio 2M". 

Nel primo caso, presso lo show-room di via Boezio 6 a/c a Roma, il proiettore sarà nella rinnovata saletta con schermo multiformato Screenline da 2,6 metri di base, sorgente Oppo UDP-205, amplificazione Antem 1120 e diffusori B&W serie 7, B&W serie 6 e Canton in configurazione Dolby Atmos 7.1.2. Per partecipare, vi consigliamo di prenotarvi compilando il questionario al seguente indirizzo:

ISCRIZIONEwww.videoproiettoriroma.com/evento-sony-vw260

A Milano 2, presso "Spazio 2M" all'interno della "Residenza Portici", il nuovo Sony illuminerà uno schermo "DarkStar 9" di Elitescreen da 3,2 metri di base, amplificazione Antem 1120 e sistema di riproduzione sonora in configurazione Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori Paradigm e una coppia di sub JL audio e Klipsh. In questo caso vi consigliamo di prenotarvi contattando la struttura a questo indirizzo. Il sabato successivo, 7 ottobre, il VPL-VW260ES sarà presentato a Bologna da Audioquality.

Per maggiori informazioni sul nuovo Sony VPL-VW260 vi rimandiamo all'anteprima pubblicata su AV Magazine a questo indirizzo.

 



Commenti