Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG OLED: nuovo taglio di prezzo per il 65" 4K

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Luglio 2015, alle 13:45 nel canale 4K

“Nuova riduzione di prezzo per il TV OLED LG da 65" pollici a schermo curvo Ultra HD, ora sceso sotto i 6.500 $ su Amazon USA ”

Continuano a calare i prezzi dei nuovi televisori OLED LG 4K della gamma 2015, perlomeno quelli dei modelli attualmente disponibili, la serie a schermo curvo EG9600 (EG960V per l'Europa). A giugno su Amazon USA era stato prima ridotto di 1.000 dollari il prezzo del modello da 55", mentre nel mese corrente è invece il taglio maggiore 65EG9600 a beneficiare di una doppia riduzione del prezzo, inizialmente di 2.000 $, ora scontato di ulteriori 500 scendendo fino a quota 6.499 $

Fonte: OLED-Info



Commenti (22)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 24 Luglio 2015, 14:20
6500 dollari per un prodotto del genere mi sembrano francamente eccessivi, anche se logici in termini aziendali. Quando un oled da 50 pollici scenderà a 500 euro vorrà dire che la tecnologia è matura per una larga diffusione.
Commento # 2 di: francis pubblicato il 24 Luglio 2015, 14:30
Originariamente inviato da: g_andrini;4413552
............... Quando un oled da 50 pollici scenderà a 500 euro vorrà dire che la tecnologia è matura per una larga diffusione.


Dura molto questo tipo di trolling?

Perchè francamente tra post scritti e poi fatti scomparire, affermazioni fuori da ogni realtà e completamente prive di senso, personalmente mi chiedo per quanto tempo ancora tu abbia l'intenzione di fare un così cattivo uso della tastiera.
Commento # 3 di: marco79 pubblicato il 24 Luglio 2015, 14:34
Si infatti, può andare a giocare con la sabbia. Manco sa di cosa sta parlando...
Commento # 4 di: Plasm-on pubblicato il 24 Luglio 2015, 14:57
Originariamente inviato da: francis;4413555
Dura molto questo tipo di trolling?

Perchè francamente tra post scritti e poi fatti scomparire, affermazioni fuori da ogni realtà e completamente prive di senso, personalmente mi chiedo per quanto tempo ancora tu abbia l'intenzione di fare un così cattivo uso della tastiera.


Segnalato l'utente ai moderatori, sperando che prendano provvedimenti al più presto.
Ritornando al topic è un'ottima notizia che fa presagire che gli Oled presto non saranno più tv per una fascia molto ristretta di utenti.
Commento # 5 di: lupoal pubblicato il 24 Luglio 2015, 15:10
@g_andrini....

scusa ma... la pianti con ste puttan@te? ti ho messo in ignore ma ho la sfortuna che se leggo il forum senza loggarmi mi tocca beccarmi lo stesso le tue perle di scemenza

non hai nulla di meglio da fare?
Commento # 6 di: stazzatleta pubblicato il 24 Luglio 2015, 15:14
Intervengo su richiesta.

g_andrini, cerchiamo di scrivere cose sensate che siano attinenti ad un forum tecnico. Mi sembra che tu abbia creato i presupposti per una vacanza pre cui considera questo come ultimo avvertimento
Commento # 7 di: jedi pubblicato il 24 Luglio 2015, 16:19
Ad alcuni eccessivo sole puo' far male.
Magari per alcuni 365 giorni anno.
Ma tornando a noi ,anche se io considero la videoproiezione la mia soluzione migliore,oled e' un eccellente tecnologia per tv.
Li considero ancora cari,ma credo che in un paio anni si troveranno tagli di 65 pollici non troppo sopra i € 3000.
Marco
Commento # 8 di: Plasm-on pubblicato il 24 Luglio 2015, 16:42
Originariamente inviato da: jedi;4413606
Ad alcuni eccessivo sole puo' far male.
Magari per alcuni 365 giorni anno.
Ma tornando a noi ,anche se io considero la videoproiezione la mia soluzione migliore,oled e' un eccellente tecnologia per tv.
Li considero ancora cari,ma credo che in un paio anni si troveranno tagli di 65 pollici non troppo sopra i € 3000.
Marco


Sicuramente sono destinati a scendere ancora e cmq il trend è quello, anzi se consideriamo che si tratta di una tecnologia del tutto nuova in questo campo e facciamo il raffronto con i primi tv plasma ed lcd di grande taglio usciti, possiamo dire che questi Oled sono scesi di prezzo gia molto in fretta. Purtroppo molti dimenticano che stiamo parlando di qualcosa di totalmente nuovo ed il prezzo è basato principalmente sui costi affrontati per iniziare la produzione. Una volta assorbiti questi costi penso che il prezzo, come dice Marco, si attesterà per un 65 sui 3000 euro comparabile ad un tv top di gamma lcd odierno.
Commento # 9 di: Aenor pubblicato il 24 Luglio 2015, 17:02
Qualcuno sa quale sia l'attuale street price - pre taglio USA - in Europa del 960(0) ?
Commento # 10 di: Plasm-on pubblicato il 24 Luglio 2015, 17:32
In Francia lo si trova a 7990 euro.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »