Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG OLED: calo prezzo 65" 4K e due nuove TV

di Riccardo Riondino, pubblicata il 06 Luglio 2015, alle 11:02 nel canale 4K

“LG introdurrà in Europa due OLED a schermo curvo da 55", siglati EG910V ed EG920V rispettivamente a risoluzione Full HD e Ultra HD. Amazon USA ha inoltre abbassato di 2.000 $ il prezzo del modello Ultra HD 65EG9600 ”

LG introdurrà in Europa due TV OLED inediti rispetto alla lista presentata al CES dello scorso gennaio, entrambi con schermo curvo e diagonale di 55". I nuovi modelli sono siglati EG910V ed EG920V, rispettivamente a risoluzione Full HD e Ultra HD. Entrambi sono forniti del telecomando Magic Remote, che include controlli gestuali e vocali, di tre ingressi HDMI e della piattaforma smart basata sul nuovo sistema operativo webOS 2.0. Il modello 4K EG920V aggiunge alla dotazione il decoder HEVC, essenziale per usufruire dei servizi di web streaming in 4K. I prezzi sono di 2.299 Euro per il FHD EG910V e di 4.199 Euro per il modello UHD 920V.

Su Amazon USA continuano inoltre a calare i prezzi degli OLED LG già disponibili, tendenza inaugurata dal TV 4K a schermo curvo 55EG9600 (EG960V). Ora anche il modello 65EG9600 è divenuto più abbordabile, costando ora 6.999 $, un taglio di ben 2.000 $.

Fonte: Flatpanels HD - OLED-Info



Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Rik'55 pubblicato il 06 Luglio 2015, 11:45
Forse sarebbe il caso di correggere i prezzi, la notizia riporta i prezzi in Euro, in sterline il prezzo sarebbe da salasso
Commento # 2 di: Riccardo Riondino pubblicato il 06 Luglio 2015, 12:04
è il caso infatti , grazie per la segnalazione...
Commento # 3 di: Rik'55 pubblicato il 06 Luglio 2015, 12:19
Tenuto conto che da luglio 2016 i negozi non si potranno più rifornire di tv FullHD senza decoder DTT T2 con decodificatore HEVC, dall'EG910 è lecito aspettarsi che abbia il bollino Platinum?
Commento # 4 di: Plasm-on pubblicato il 06 Luglio 2015, 12:29
Originariamente inviato da: Rik'55;4407989
Tenuto conto che da luglio 2016 i negozi non si potranno più rifornire di tv FullHD senza decoder DTT T2 con decodificatore HEVC, dall'EG910 è lecito aspettarsi che abbia il bollino Platinum?


Penso che lo abbia gia, visto che proprio LG è l'unica azienda che ha oggi a catalogo tv (per ora lcd) certificati con il bollino platinum.
Commento # 5 di: Riccardo Riondino pubblicato il 06 Luglio 2015, 12:34
Non posso risponderti con certezza non essendo in possesso delle specifiche complete al momento, anche se penso sia molto probabile. Comunque l'introduzione è prevista per l'autunno, sicuramente a breve se ne saprà di più
Commento # 6 di: Rik'55 pubblicato il 06 Luglio 2015, 12:37
Si lo immaginavo, e se si aggiunge anche il WebOS 2.0 sarebbe il FullHD ideale
Commento # 7 di: Peppe90 pubblicato il 06 Luglio 2015, 15:15
Ottimo, ottimo! ...Ma, quanto durerà ancora questa moda del curvo ...
Commento # 8 di: punix pubblicato il 06 Luglio 2015, 16:14
Ma piatti no, eh?

Ottima notizia!! Ma invece news sugli Oled Piatti? Sinceramente i curvi non mi piacciono (forse e' anche vero che non sono abituato ancora all'idea...).

Il K4 incomprabile (per budget intendo), mentre il FullHd inizia ad essere veramente interessante!!!
Commento # 9 di: Plasm-on pubblicato il 06 Luglio 2015, 16:43
Certo che fare i tv curvi ha avuto un grande successo! Secondo quanto leggo e sento in giro, quelli venduti lo sono stati giusto perché non c'era scelta dello stesso modello piatto. Davvero non piacciono a nessuno.
Commento # 10 di: fabio2678 pubblicato il 06 Luglio 2015, 16:54
Grande LG...tra non molto se continua così un 65 4k potrà essere un sogno realizzabile!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »