Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Decoder HD - Meglio Pace o Amstrad ??

Ragazzi, felice di aver aderito a SkyHD mi sono raggelato dopo aver letto la notizia di Emidio che Sky è intenzionata a fornire 100.000 decoder entro giugno ai privati dividendo tra AMSTRAD e PACE. Non dovevano essere Thomson ??

1. Ho un LCD Samsung, quindi voglio Amstrad. (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41153)

2. Non si riesce a sapere quali caratteristiche abbiano e quali le differenze principali ??

3. Qual'è secondo voi il migliore ??
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Mi risulta che inizialmente verranno distribuiti solo i Pace, e solo in seguito anche gli amstrad, per cui al 99 % riceverai un Pace.
    Non credo che ci siano differenze sostanziali tra i due modelli, a parte l'estetica, visto che entrambi monteranno lo stesso firmware e che in buona sostanza sono stati costruiti ad hoc x sky suppongo su identico progetto. Certo che le componentistiche utilizzate possono fare la differenza, ma molto limitatamente.
    In ogni caso non fasciarti la testa prima che sia rotta.. io non credo che sia incompatibilità visto che la connessione in questo caso sarà via HDMI e non via scart

@liveonmars

credo che via HDMI il problema non sussiste.

Noto che il gruppo delle righe RGB sta facendo il passaggio all'HD con le giuste paure di incappare nel Pace.
    Anch'io ho prenotato il decoder e sono certo che riceveremo il Pace. Ovviamente nel colloquio con il call center avevo rivelato dei problemi in Rgb del Pace con il samsung. Ovviamente la risposta è stata che con l'Hdmi non dovrebbero esserci problemi di sorta, e che ovviamente in futuro potevo sotituire il decoder con l'amstrad quando disponibili.
    Morale attendo la consegna del Pace ma mi terrò stretto l'attuale amstrad per i 30 gg successivi. Anche perchè avendo 7 gg di tempo per verificare il funzionamento del nuovo SkyBox HD se dovessi essere scontento lo restituisco e disdico immediatamente il servizio Hd, non pagando neanche i 99 euri. Questo in sintesi i termini del dialogo con l'operatore.
    Ciao Maurizio
    PS ho telefonato a samsung, mi hanno confermato la predisposizione per l'HDCP del 32R51B. Quindi no problem con Sky.

forse non ho capito bene, ma in tutta sincerità in un decoder HD se la scart fosse stata omessa, non ne sentirei granchè la mancanza

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    .....in un decoder HD se la scart fosse stata omessa, non ne sentirei granchè la mancanza
    senza scart sul decoder non si possono collegare i decoder HD ai televisori CRT , per la visione dei canali SD

Citazione Originariamente scritto da treno
    senza scart sul decoder non si possono collegare i decoder HD ai televisori CRT , per la visione dei canali SD
    in effetti è vero..per chi ha un proiettore è un problema.infatti ho comprato il decoder vecchio e ho messo un illuminatore a due uscite. l'unica pecca è che devo spostare la smart card ogni volta vorrò vedere qualcosa in HD sul vpr.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

scusa, ma che te ne fai di un decoder HD collegato ad un CRT per vedere i canali SD ??

tanto vale ti tieni lo Skybox, o no?

...che te ne fai di un decoder HD collegato ad un CRT per vedere i canali SD ??
    decoder unico per vedere VPR e CRT
    - hdmi al VPR per HD
    - scart al CRT per vedere SD

.............meno decoder per tutti

decoder unico per vedere VPR e CRT
    - hdmi al VPR per HD
    - scart al CRT per vedere SD

.............meno decoder per tutti
    ok, capisco

è che ormai concepisco il proiettore come display per tutto, per le poche ore di utilizzo giornaliero

ECCO IL VOLTO DEL DECODER : PACE ..... e bene fratelli

Dopo l'annuncio dell'apertura della "campagna abbonamenti" a SKY HD per l'Italia, che prevede, tra le altre cose, la consegna del decoder HD a partire dal prossimo 8 maggio, vi è la necessità di sostituire il vecchio decoder con uno nuovo pensato appositamente per questo utilizzo. Per quanto riguarda i decoder, SKY sarà in grado di fornire due modelli. Da subito avremo il modello PACE e successivamente si affiancherà anche il modello AMSTRAD. Entro la fine dell'anno è previsto anche un modello PVR My SKY - HD.

Entrambi i modelli avranno le identiche caratteristiche funzionali di uno Sky Box. Il menu, la Guida Tv, Prima Fila e Interattivi conterranno le stesse voci con le stesse funzionalità note. Sul retro dell'apparecchio troveremo:

- 1 ingresso LNB.
    - 2 uscite SCART (con gestione del formato video RGB).
    - 1 uscita HDMI per il collegamento all'ingresso HDMI del televisore. Il cavo HDMI, marchiato SKY, sarà in dotazione con il decoder.
    - 1 uscita audio ottica digitale SPDIF per il collegamento all'impianto home theatre.
    - 1 uscita audio PIN RCA per il collegamento audio con l'ingresso PIN RCA del televisore o dell'impianto stereo.

Il telecomando, ha la forma di quello utilizzato per lo SKY Box. Il tasto SKY si illumina ogni volta che premiamo un tasto in modalità SKY.

Ovvio che la foto più importante, quella del retro non c'è !!!

Il Thomson ricordo aveva 32.500 connettori tra cui la LAN, qui .... lasem perdi.

ciao.

fonte: digital-sat

forse non ho capito bene, ma in tutta sincerità in un decoder HD se la scart fosse stata omessa, non ne sentirei granchè la mancanza
    Senza Scart come pensi di registrare i programmi SD su un qualsiasi DVD Recorder?? (visto che Sky "non ci mette" le uscite Component??)

Ecco a voi il retro del PACE

n.b.
    Per i possessori del samsung le32r51b, la nostra HDMi non supporta i 576i, quindi avremo bisogno pure della SCART, speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    quindi avremo bisogno pure della SCART, speriamo bene

.... quindi torniamo al discorso originale ....

VOGLIO L'AMSTRAD !!!

In tutta onestà, questo thread mi pare quanto meno prematuro. Come facciamo a sapere se è meglio il Pace o l'Amstrad senza averli mai provati?
    Liveonmars, il problema è che è il Sammy che non supporta i 576i dalla HDMI, non il decoder Pace. Quindi che c'entra l'Amstrad?
    In ogni caso, è possibile regolare l'uscita del decoder come 720 o 1080 fissi, piuttosto che con la risoluzione variabile a seconda del segnale, quindi la scart non serve se non per registrare.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •