Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Gian de Bit dovrebbe rimettere la foto ???

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

26 78,79%
  • NO

7 21,21%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 72

a me piace molto....tienila che va benone...

rispecchia il sardone che sei!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    a me piace molto....tienila che va benone...

rispecchia il sardone che sei!!

walk on
    sasadf
    concordo pienamente!!!!!
    Piuttosto, potevi metterne una temporanea da babbo natale.... saresti stato esilarante!!!!
    P.S. finalmente quando ti rispondo mi sembra di non stare al citofono...

gian de bit ha scritto:
    SIETE CONTENTI ???????
    Regalo di Natale
    ...e a Natale siamo tutti + buoni...
    Ciaooo
    Buon Natale
    a Tutti
    Certo che va bene , soprattutto perché adesso possiamo chiudere questo thread ...

Buon natale anche a te .
    «Go, Nishi, go!»

GRANDE GIAN !!!

BENONE !!!
    Anche se era nelle Tue intenzioni rimettere la foto... diciamo che il 3D da me aperto, ha accelerato il processo di upload
    Bene .. ora ti vediamo di nuovo e sappiamo a chi rispondere

Ragazzi ! Siamo Noi ! Con le nostre facce a viso aperto che chiacchieriamo come dei soliti vecchi amici di sempre !

AUGURONI A TUTTI !!
    ROBERTO

P.S. Ma non ti sei scannerizzato ??? ( Che poi non si dice... si dice scansionato o scandito )

gian de bit ha scritto:
    .......
    PSS: LANZOoooo...
    ...ma chi hai messo in signature?

Buon Natale
    Gianni
    LANZO
    Mi associo a Gian
    Nostalgia o provocazione ???

http://www.avforum.it/showthread.php...2&pagenumber=3

prima apparizione del grande Bohr

Gian, mi chiedevo se fosse la stessa foto o se l'avessi rifatta con la stessa posizione, mi sembrava così

Re: GRANDE GIAN !!!

Highlander ha scritto:

P.S. Ma non ti sei scannerizzato ??? ( Che poi non si dice... si dice scansionato o scandito )
    NO! ci tengo alla retina dell'occhio ..vorrei poterci vedere bene ancora per molti anni se possibile , la luce dello scanner cosi come quella delle fotocopiatrici e' controindicata sia per i denti che per la vista

Si potrebbe al limite fare ad occhi chiusi e bocca chiusa, per poi editare il tutto con fotoshop, ma mi chiedo a sto' punto se Psycorunner il suo avatar l'abbia editato in seguito o si e' automassacrato occhi e denti?

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: GRANDE GIAN !!!

gian de bit ha scritto:
    ...Si potrebbe al limite fare ad occhi chiusi e bocca chiusa, per poi editare il tutto con fotoshop, ma mi chiedo a sto' punto se Psycorunner il suo avatar l'abbia editato in seguito o si e' automassacrato occhi e denti?
    Cerrrrto che mi sono automassacrato, tanto gli occhi quanto i denti... se no, scusa, come farei a tenere fede al mio alter ego?
    «Go, Nishi, go!»

Highlander ha scritto:
    ...P.S. Ma non ti sei scannerizzato ??? ( Che poi non si dice... si dice scansionato o scandito )
    ..."scandito"... mi sa tanto di cassata siciliana mal riuscita ...
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    ..."scandito"... mi sa tanto di cassata siciliana mal riuscita ...
    Gia' ! Questo italiano ......
    E' quello che succede quando si traducono termini originali che sono perfetti nella lingua nativa e ridicoli nella lingua tradotta

Highlander ha scritto:
    Gia' ! Questo italiano ......
    E' quello che succede quando si traducono termini originali che sono perfetti nella lingua nativa e ridicoli nella lingua tradotta
    Infatti. Nella stessa grottesca situazione credo si siano trovati i Francesi quando, in fase di doppiaggio di una pellicola del nostro "immenso" principe De Curtis, si imbatterono nell'arduo compito di tradurre la celeberrima frase «Vide o' mare quant'è bello» senza perdere il doppio senso che quella stessa frase conteneva («Vide Omar quant'è bello»)...
    Bene: i Francesi, com'è ovvio, non riuscirono nell'impresa ...
    «Go, Nishi, go!»

Pare che bisogna riaprire la votazione: l'avatar è scomparso...
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

CalabrOne ha scritto:
    Pare che bisogna riaprire la votazione: l'avatar è scomparso..
    Mauro ... temo che oltre all' avatar sia scomparsa anche la partecipazione del Ns carissimo amico Gian

Non sono affari miei ma a causa di una disputa con sasa si e' reso necessario l'intervento di Emidio che ha chiuso il 3D.
    Ora, dai i msg scritti anche il pvt, le opinioni e decisioni prese non sono state giudicate "superpartes" e questo ha causato una disaffezione verso il fourm
    Credo cmq che ci segua lo stesso di tanto in tanto
    Ciao Gianni !!!
    TORNA PRESTO A POSTARE !!!
    E Soprattutto..... Rimetti quell'AVATAR DA ACCHIAPPO !!!

Highlander ha scritto:
    Mauro ... temo che oltre all' avatar sia scomparsa anche la partecipazione del Ns carissimo amico Gian

Non sono affari miei ma a causa di una disputa con sasa si e' reso necessario l'intervento di Emidio che ha chiuso il 3D.
    Ora, dai i msg scritti anche il pvt, le opinioni e decisioni prese non sono state giudicate "superpartes" e questo ha causato una disaffezione verso il fourm Credo cmq che ci segua lo stesso di tanto in tanto
    Ciao Gianni !!! TORNA PRESTO A POSTARE !!!
    E Soprattutto..... Rimetti quell'AVATAR DA ACCHIAPPO !!!
    Sono sicuro che IL buon Gian, se avesse voluto diffondere le motivazioni (come ha fatto in PVT) lo avrebbe già fatto.
    Conosco le sue motivazionii ed ha preferito fare alla Sergicchio, ossia farsi da parte.
    A me dispiace, ma penso che si farebbe meglio a rispettare questa sua scelta, senza alimentare possibili flame conto terzi
    Ovviamente spero che la cosa rientri.
    ciao

maurocip ha scritto:
    .....A me dispiace, ma penso che si farebbe meglio a rispettare questa sua scelta, senza alimentare possibili flame conto terzi
    Ovviamente spero che la cosa rientri.
    ciao
    Per carita' !! Lungi da me ! :o
    Anche io spero rientri

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •