|
|
Visualizza risultati sondaggio: Gian de Bit dovrebbe rimettere la foto ???
- Partecipanti
- 33. Non puoi votare in questo sondaggio
-
SI
26 78,79% -
NO
7 21,21%
Risultati da 46 a 60 di 72
Discussione: Sondaggio: Gian de Bit ha tolto la foto !
-
23-12-2004, 01:16 #46
a me piace molto....tienila che va benone...
rispecchia il sardone che sei!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-12-2004, 08:38 #47sasadf ha scritto:
a me piace molto....tienila che va benone...
rispecchia il sardone che sei!!
walk on
sasadf
Piuttosto, potevi metterne una temporanea da babbo natale.... saresti stato esilarante!!!!
P.S. finalmente quando ti rispondo mi sembra di non stare al citofono...Mauro Cippitelli
-
23-12-2004, 09:43 #48gian de bit ha scritto:
SIETE CONTENTI ???????
Regalo di Natale
...e a Natale siamo tutti + buoni...
Ciaooo
Buon Natale
a Tutti, soprattutto perché adesso possiamo chiudere questo thread
...
Buon natale anche a te.
«Go, Nishi, go!»
-
23-12-2004, 11:41 #49
GRANDE GIAN !!!
BENONE !!!
Anche se era nelle Tue intenzioni rimettere la foto... diciamo che il 3D da me aperto, ha accelerato il processo di upload
Bene .. ora ti vediamo di nuovo e sappiamo a chi rispondere
Ragazzi ! Siamo Noi ! Con le nostre facce a viso aperto che chiacchieriamo come dei soliti vecchi amici di sempre !
AUGURONI A TUTTI !!
ROBERTO
P.S. Ma non ti sei scannerizzato ??? ( Che poi non si dice... si dice scansionato o scandito )
-
23-12-2004, 11:43 #50gian de bit ha scritto:
.......
PSS: LANZOoooo...
...ma chi hai messo in signature?
Buon Natale
Gianni
Mi associo a Gian
Nostalgia o provocazione ???
-
23-12-2004, 12:04 #51
http://www.avforum.it/showthread.php...2&pagenumber=3
prima apparizione del grande Bohr
Gian, mi chiedevo se fosse la stessa foto o se l'avessi rifatta con la stessa posizione, mi sembrava così
-
23-12-2004, 12:29 #52
Re: GRANDE GIAN !!!
Highlander ha scritto:
P.S. Ma non ti sei scannerizzato ??? ( Che poi non si dice... si dice scansionato o scandito )ci tengo alla retina dell'occhio
..vorrei poterci vedere bene ancora per molti anni se possibile
, la luce dello scanner cosi come quella delle fotocopiatrici e' controindicata sia per i denti che per la vista
Si potrebbe al limite fare ad occhi chiusi e bocca chiusa, per poi editare il tutto con fotoshop, ma mi chiedo a sto' punto se Psycorunner il suo avatar l'abbia editato in seguito o si e' automassacrato occhi e denti?
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
23-12-2004, 12:46 #53
Re: Re: GRANDE GIAN !!!
gian de bit ha scritto:
...Si potrebbe al limite fare ad occhi chiusi e bocca chiusa, per poi editare il tutto con fotoshop, ma mi chiedo a sto' punto se Psycorunner il suo avatar l'abbia editato in seguito o si e' automassacrato occhi e denti?«Go, Nishi, go!»
-
23-12-2004, 12:52 #54Highlander ha scritto:
...P.S. Ma non ti sei scannerizzato ??? ( Che poi non si dice... si dice scansionato o scandito )...
«Go, Nishi, go!»
-
23-12-2004, 13:04 #55Psychorunner ha scritto:
..."scandito"... mi sa tanto di cassata siciliana mal riuscita...
Gia' ! Questo italiano ......
E' quello che succede quando si traducono termini originali che sono perfetti nella lingua nativa e ridicoli nella lingua tradotta
-
23-12-2004, 13:43 #56Highlander ha scritto:
Gia' ! Questo italiano ......
E' quello che succede quando si traducono termini originali che sono perfetti nella lingua nativa e ridicoli nella lingua tradotta
Bene: i Francesi, com'è ovvio, non riuscirono nell'impresa...
«Go, Nishi, go!»
-
13-02-2005, 00:36 #57
Pare che bisogna riaprire la votazione: l'avatar è scomparso...
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
13-02-2005, 08:07 #58CalabrOne ha scritto:
Pare che bisogna riaprire la votazione: l'avatar è scomparso..
Non sono affari miei ma a causa di una disputa con sasa si e' reso necessario l'intervento di Emidio che ha chiuso il 3D.
Ora, dai i msg scritti anche il pvt, le opinioni e decisioni prese non sono state giudicate "superpartes" e questo ha causato una disaffezione verso il fourm
Credo cmq che ci segua lo stesso di tanto in tanto
Ciao Gianni !!!
TORNA PRESTO A POSTARE !!!
E Soprattutto..... Rimetti quell'AVATAR DA ACCHIAPPO !!!
-
13-02-2005, 09:59 #59Highlander ha scritto:
Mauro ... temo che oltre all' avatar sia scomparsa anche la partecipazione del Ns carissimo amico Gian
Non sono affari miei ma a causa di una disputa con sasa si e' reso necessario l'intervento di Emidio che ha chiuso il 3D.
Ora, dai i msg scritti anche il pvt, le opinioni e decisioni prese non sono state giudicate "superpartes" e questo ha causato una disaffezione verso il fourm Credo cmq che ci segua lo stesso di tanto in tanto
Ciao Gianni !!! TORNA PRESTO A POSTARE !!!
E Soprattutto..... Rimetti quell'AVATAR DA ACCHIAPPO !!!
Conosco le sue motivazionii ed ha preferito fare alla Sergicchio, ossia farsi da parte.
A me dispiace, ma penso che si farebbe meglio a rispettare questa sua scelta, senza alimentare possibili flame conto terzi
Ovviamente spero che la cosa rientri.
ciaoMauro Cippitelli
-
13-02-2005, 10:17 #60maurocip ha scritto:
.....A me dispiace, ma penso che si farebbe meglio a rispettare questa sua scelta, senza alimentare possibili flame conto terzi
Ovviamente spero che la cosa rientri.
ciao
Anche io spero rientri