|
|
Risultati da 31 a 45 di 77
Discussione: Sintonia DTT in MCE
-
28-03-2005, 20:00 #31
Io possiedo anche una Pinnacle MediaCeneter 300i
Ora esposta in vendita in vetrina dal mio spacciatore, ma posso recuperarla...
Anche quella in origine non era compatibile MCE ma ora sento voci che dicono funzioni...
Magari la riprendo e faccio delle prove, almeno quella ha l'ingresso analogico che la Hauppauge non ha...
Pero poi della Hauppauge cosa me ne faccio??? la rido' a Striker magari... eh eh
ciao
Raffaele
-
28-03-2005, 22:34 #32
Senior Member
Nuovi drivers hauppage
Sono usciti i nuovi drivers per tutte le skede hauppage sotto mce, che sono le seguenti:
WinTV-PVR-150MCE, WinTV-PVR-150MCE l.p., WinTV-PVR-250MCE, WinTV-PVR-500, WinTV-PVR-USB2 and WinTV-NOVA-T-MCE
Il drivers ha versione 2.5, pesa 3,5 mb ed è scaricabile a questo link:
http://hauppauge.lightpath.net/softw...mce_cd_v25.zip
Invece è uscito la beta del dvb-t radio in media center per ricevere le radio dvb-t sul digitale terrestre mediante media center!, è scaricabile da qui:
http://hauppauge.lightpath.net/softw...adio_beta1.zip
The Hauppauge WinTV-NOVA-T provides DVB-T digital TV reception for Media Center in countries where DVB-T is transmitted, such as England, Germany and Australia.
The WinTV-NOVA-T also has the ability to receive digital radio from DVB-T, but Media Center does not currently have a digital radio application. Here is a beta version of a Hauppauge digital radio app for Media Center. Please let us know what you think.
Questo è tutto, li sto scaricando ora e si provano( i driver sono datati 23 marzo).
-
28-03-2005, 22:43 #33
Re: Nuovi drivers hauppage
lucof2000 ha scritto:
Sono usciti i nuovi drivers per tutte le skede hauppage sotto mce, che sono le seguenti:
WinTV-PVR-150MCE, WinTV-PVR-150MCE l.p., WinTV-PVR-250MCE, WinTV-PVR-500, WinTV-PVR-USB2 and WinTV-NOVA-T-MCE
Il drivers ha versione 2.5, pesa 3,5 mb ed è scaricabile a questo link:
http://hauppauge.lightpath.net/softw...mce_cd_v25.zip
Invece è uscito la beta del dvb-t radio in media center per ricevere le radio dvb-t sul digitale terrestre mediante media center!, è scaricabile da qui:
http://hauppauge.lightpath.net/softw...adio_beta1.zip
The Hauppauge WinTV-NOVA-T provides DVB-T digital TV reception for Media Center in countries where DVB-T is transmitted, such as England, Germany and Australia.
The WinTV-NOVA-T also has the ability to receive digital radio from DVB-T, but Media Center does not currently have a digital radio application. Here is a beta version of a Hauppauge digital radio app for Media Center. Please let us know what you think.
Questo è tutto, li sto scaricando ora e si provano( i driver sono datati 23 marzo)... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
28-03-2005, 23:12 #34
Senior Member
dvb radio
-
29-03-2005, 09:14 #35
scaricati...
nessuno fa la cavia prima di me???
li ho appena riordinati ieri tutti a posto...
ciao
Raffaele
-
29-03-2005, 22:19 #36
Senior Member
Ecco la cavia
,
inoltre il riferimento a questi driver (ver.2.5) c'è anche nel sito hauppauge italia.
Volete sapere il risulatato ... sempre lo stesso !!!! li sintonizzo ma non li vedo !!! anche perchè una volta unzippato il file ci si accorge che i driver della nova-t sono sempre quelli 2_104_222345WHQL (non so se hanno cambiato qualcosa lasciando la stessa numerazione). Comumque tristezza !!!!
Scusate ma non ci sarebbero gli estremi per una azione legale ? sulla scatola c'è scritto esplicitamente che la scheda è compatibile MCE e che saranno ricevuto i seguenti canali: rai1, rai2, rai3, ...etc
Qualcun'altro potrebbe fare da cavia per capire se è un problema mio locale (dubito perchò con WinTV2000 funziona tutto) però visto mai
Pixie
-
29-03-2005, 22:53 #37Pixel ha scritto:
Volete sapere il risulatato ... sempre lo stesso !!!! li sintonizzo ma non li vedo !!! anche perchè una volta unzippato il file ci si accorge che i driver della nova-t sono sempre quelli 2_104_222345WHQL ...VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
30-03-2005, 00:52 #38
Senior Member
FUNZIONA !!!!
grazie Bosef, in verità non mi ero accorto che la pagina continuava anche sotto e non avevo visto i settings del registry.
Nella mia configurazione ho trovato i setting dentro la chiave 0028 (anzichè 0018) e confermo che se non viene usato la versione dbg non funziona.
Tutto è bene ciò che finisce bene !!!
Pixie
-
30-03-2005, 07:41 #39Pixel ha scritto:
Tutto è bene ciò che finisce bene !!!... meglio così comunque.
Spererei che ci fosse una attenzione particolare da loro nei confronti dei primi utenti della loro scheda per DTT.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
30-03-2005, 08:51 #40
Ciao Pixel,
Ora ti spiace fare un sunto di come hai fatto???
nel senso allora di driver tengo quelli provati fino all'altro ieri, quindi dovrei avere tutto a posto, senza usare quelli scaricati da sito americano giusto???
in piu devo andare a cercare che cosa nel registro? mica ho capito (anche se ora vado a cercare la spiegazione che bosef ha visto sul sito hauppauge che anche io mi sono perso!!!)
ciao
Raffaele
P.S.
Hai provato anche la radio digitale???
-
30-03-2005, 09:11 #41
Dunque,
Oggi sul sito hauppauge italia hanno linkato i file americani (mi pare) comunque sono nuovi link radio compresa, Non c'e' nessuna traccia di che chiavi cambiare nel registro, mi postate il link di dove l'avete visto???
ciao Raffaele
ehm trovato scusate...
-
30-03-2005, 13:26 #42
Junior Member
acris ha scritto:
Dunque,
Oggi sul sito hauppauge italia hanno linkato i file americani (mi pare) comunque sono nuovi link radio compresa, Non c'e' nessuna traccia di che chiavi cambiare nel registro, mi postate il link di dove l'avete visto???
ciao Raffaele
ehm trovato scusate...
Controllate nel Registro del vostro sistema se le modifiche effettuate sono andate a buon termine e la modifica nel Regedit è avvenuta correttamente !
andate in: START / Esegui / regedit / HKEY_LOCAL_MACHINE / SYSTEM / CurrentControlSet / Control / Class / 4D36e96c-e325-11ce-bfc1-08002be10318 / 0018 (questo numero varia a seconda del sistema che avete, comunque dovete controllare nella cartella dov'è presente il driver Hauppauge WinTV 88x DVB-T Tuner/Demod) / DriverData / "
dentro la cartella DriverData dovete trovare 5 chiavi :
Predefinito
ForceBW
TunerModel
Tuner Remap
UseFreqOffSetDVBT
Controllate che la chiave ForceBW abbia un valore di "8" o di "ffffffff" (8 f minuscole)
Se il ForceBW ha un valore di 0 i canali Rai non vengono ricevuti.
Il valore della chiave ForceBW devessere di "ffffffff"
riavviare e provare nuovamente.
P.S. non è necessario rieffattuare la scansione.
-
30-03-2005, 14:40 #43
Senior Member
Per Acris,
i driver che ho utilizzato sono:
- ho installato i driver della distribuzione del cd ver2.5 (in cui toverai i driver 2_104_222345WQHL)
- ho copiato il file di patch 2_105_23071_hcw88bda_dbg che prendi dalla sezione del sito Hauppauge Italia (senza questa patch non funziona)
- ho modificato il valore della chiave di registro
HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/CurrentControlSet/Control / Class/4D36e96c-e325-11ce-bfc1-08002be10318/XXXX/DriverData/ForceBW al valore esadecimale FFFFFFFF (8 caratteri F)
dove a XXXX devi sostituire:
- nel mio caso 0028
- sul sito Hauppauge Italia dicono 0018
- ed in generale tale valore cambia da installazione ad installazione, quindi non e' possibile generare uno script automatico.
Per identificarlo devi selezionare le diverse numerazioni (0018, 0019, ..., 0028, etc) e scegliere quella in cui la chiave DriveDesc sia 'Hauppauge WinTV 88x DVB-T Tuner/Demod'
Ricordati che dopo ogni modifica devi riavviare.
- ho risintonizzato tutti i canali
- ho verificato che i canali del mux rai erano VISIBILI !!!!
Per Bosef
In verità anche io avevo mandato una email alla Hauppauge e inoltre mi sembra poco professionale e assolutamente confusionario il fatto che tali procedure di testing vengano effettuate dagli utenti finali !!!
Non ultimo sul sito si dice che sarebbero usciti dei nuovi driver che avrebbero risolto il problema, i driver sono usciti (la ver 2.5) ma mi sembra che si debba sempre applicare la procedura manualmente ed inoltre tale procedura si è evoluta (cambiando i link ai file dei driver e della patch, pio vedere i miei precedenti post) e alla fine modificando la pagine segno che tale procedura non era stata testata.
Spero che al più presto possano uscire una versione completa e funzionante dei driver
Pixie
-
30-03-2005, 17:53 #44
Senior Member
BAD NEWS !!!!!
Con la nuova configurazione vedo i canali del mux rai ma non vedo più Canale5 e Italia1 (schermo nero) !!!!
se reinserisco il file hwc88bda.sys originale dei driver WQHL ritorno nella situazione precedente, non vedo i canali rai ma vedo C5 e I1
Non ho parole
Pixie
-
30-03-2005, 18:30 #45Pixel ha scritto:
BAD NEWS !!!!!
Con la nuova configurazione vedo i canali del mux rai ma non vedo più Canale5 e Italia1 (schermo nero) !!!!
se reinserisco il file hwc88bda.sys originale dei driver WQHL ritorno nella situazione precedente, non vedo i canali rai ma vedo C5 e I1
Non ho parole
Pixie.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC