Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 67 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 995

dday segnale queste carattaeristiche della serie NX720
    - Full HD 1080p con retroilluminazione Led Edge Local dimming
    - Design Monolithic con pannello Opticontrast
    - Wi-fi integrato 802.11n
    - Skype a 720p
    - Bravia Internet Video e Qriocity
    - X-Reality Engine
    - MotionFlow XR240
    cosa di queste non aveva la serie nx710?
    Grazie ciao

Il Motionflow XR200 è sicuramente un evolutione di quello presente nell' NX710 (che inoltre è un 100HZ e non 200), inoltre non c'è più il "Bravia Engine3" ma l' X-Reality Engine che è il nuovo sistema di elaborazione immagini e forse cambia anche il pannello per cui dire che ci siano solo dei "minimali" cambiamenti mi sembra esagerato.
    Se anche fosse, costa pure molto meno valutando che l'NX720 col prezzo di partenza costa meno del NX710 col prezzo attuale (che fino alla data odierna ha subito vari deprezzamenti). Lo stesso HX820 sembra non costi di più del NX710 alla sua uscita (mi riferisco al 46 pollici).

Quello che non è chiaro è se sarà un edge led puro o se con local dimming. In USA con local dimming ma in Italia non saprei. Dday ha messo le caratteristiche USA a quel link.
    Ultima modifica di rickiconte; 21-01-2011 alle 14:26

Citazione Originariamente scritto da bengio76
    cosa di queste non aveva la serie nx710?
    - Wi-fi integrato 802.11n
    - Skype a 720p
    - X-Reality Engine (che ha soppiantato il Bravia Engine 3)
    - MotionFlow XR240 (sull'NX710 c'era il MF100Hz qui 200hz)

qui c'è la scheda prodotto dagli un occhiata ci sono anche altre novità http://www.sony.it/product/t46-nx-se...eType=Overview

tipo la possibilità di registrare su un hd esterno, l'emittitore 3D è integrato nel tv, anche qui c'è qualcosa http://www.dday.it/redazione/2799/Le...e-canzoni.html

-Skype a 720p
    -MotionFlow XR240
    in piu' rispetto al 710
    il 720 è identico al nx810, ma sul sito sony il motionflow è a 200mhz e non a 240, ma sinceramente credo che si vedra' uguale alla versione precedente ed forsa avra qualcosina in piu sul 3d...
    sinceramente anche col motioflow 400mhz del sony che ha un mio amico, non vedo nessuna differenza con il mfw a 200....ergo grosse diff.non ci saranno!!!!!
    Ultima modifica di vasco01; 21-01-2011 alle 14:51

Queste in sunto le differenze rispetto alla gamma 2010 http://www.sony.it/hub/televisori-lc...2011-tv-bravia

VASCO
    Ti sei dimenticato il nuovo "X-Reality Engine" che sostituisce l'ormai vetusto Bravia Engine3, che non è poca cosa.
    Non ho capito se stai sminuendo a priori la nuova gamma Sony 2011 visto che per te non cambia quasi nulla e continui a ripeterlo.
    Poi il 240HZ è riferito al mercato americano in europa sono 200HZ, è sempre stato così (spiegazione: USA usa lo standard NTSC a 60 HZ l'Europa quello pal a 50HZ, moltiplichi per 4 e risolvi l'arcano), mi sa che non lo avevi capito
    Ultima modifica di rickiconte; 21-01-2011 alle 14:49

in termini di qualita' massima cambiera' molto poco, o solo occasionalmente in situazioni di movimenti molto veloci ( forse )...non si sta sminuendo la serie 2011 ma sinceramente grosse differenze non ne vedo!! anzi mi sembrano uguali tranne che per qualche occorgimento in piu' che a molti non interessera'.
    motionflo pro o motioflo xr non credo sia una rivoluzione tale da gridare al miracolo o un cambiamento radicale che cambia la storia delle tv a led....penso che sia solo marketing o pco piu'
    Delle rivoluzioni non ci sono!!!!!!
    rimane l'opticontrast, sperando che siano rimasti tale anche i fantastici pannelli samsung s-pva davvero eccellenti e non siano passati a qulcosa di piu scadente per spendere meno, siccome i tv sembrerebbe costino un po di meno della serie precedente.....
    Attenzione nessuno regala niente, se costano meno un motivo ci sara?
    esempio: stessa storia delle fotocamere, costano meno ogni anno aumentano i mpx ma la qualita' decade vertiginosamente come si spiega?, almeno che tu non stai sempre sul top di gamma che costano un botto.......non so se mi spiego!!!!!
    Ultima modifica di vasco01; 21-01-2011 alle 15:27

Ti spieghi ma sei molto-troppo pessimista se non addirittura sminuente e per certi versi poco obiettivo, non me ne volere!

Nessuno parla di miracoli nè tantomeno di rivoluzioni!

Se costano meno non vuol certo dire che saranno peggio, mica si deve per forza di cose andare sempre al rialzo.

Poi non ho capito cosa vuoi di più? Hai prodotti un po più evoluti, maggiore dotazione di serie e prezzi minori a parità di categoria!!!

Se per te tutto ciò non va bene aspetta altri 4-5 anni e prenditi un OLED.

non è questione di pessimismo, da possessore di nx810 posso dire solo che non credo che messo al fianco ad un nx720 l'immagine sia poi cosi diversa o cosi clamorosamente superiore!!!!
    Anche perche' eravamo gia a livelli altissimi!!!!!!!!!!!
    cmq fra qulche mese e qualche review ne sapremo di piu'
    sarebbe gia qualcosa che abbiano mantenuto i s-pva samsung come pannelli!!!!!!!

Ma guarda che sei tu che continui a parlare di rivoluzioni o di cose clamorose.

Di sicuro c'è che se mi dovessi comprare un HX820, che è il vero termine di paragone, lo pagherò meno del tuo NX810, avrò una dotazione superiore, il trasmettitore integrato e gli occhiali di serie, il motionflow e l'engine di elaborazione immagine più evoluti, ti pare poco?

Se i prodotti di quest'anno costassero di più potrei anche (parzialmente) darti ragione, ma così non è!

Finisco qui, se vuoi continuare a essere pessimista all' estremo continua pure non ti infastidisco, quello che volevo fare intendere l'ho ampiamente spiegato.
    Ultima modifica di rickiconte; 21-01-2011 alle 15:41

pensate sarà possibile avere il browser OPERA dei modelli 2011 anche sui modelli 2010??? Basterebbe un piccolo aggiornamento firmware da sony no??? MAGARI SAREBBE IL MASSIMO

Comprare il Sony Ces da un grossista online

Salve a tutti, vorrei aprire un negozio di tv online e cerco consigli su fornitori online che possano darmi tv e in particolare questo sony a un prezzo da grossista. Magari tra di voi ci sono rivenditori che possono darmi una dritta. Possibilmente un grossista di tv online che faccia servizio di dropshipping. Per ora ho trovato solo questo http://www.pixmania-pro.it/ e mi hanno detto che fa degli ottimi sconti ai rivenditori ma vorrei un sito che mi faccia trovare il Sony Ces...grazie

ah scusate ho sbagliato forse a scrivere volevo dire che cerco le tv annunciate al ces...le vendono già? Il modello messo nel primo post dove lo trovo?

Le tv presentate al Ces prima di marzo (alcuni modelli) non vengono mai commercializzate, in genere la maggior parte dei prodotti vengono venduti verso aprile-maggio e qualche altro modello ancora dopo

Nel primo post sono menzionati vari modelli, con ogni probabilità ti riferisci al top di gamma HX929 (da noi HX920) che pare essere previsto tra aprile - giugno (il sito Sony dice verso aprile, un altro sito a giugno).
    Ultima modifica di rickiconte; 21-01-2011 alle 16:32

i prezzi saranno tutti ancora da verificare ma un 55hx820 non credo costi quando un 55nx720 cioe 2400 euro, sicuramente nei vari cc lo vedremo a 2999€ senza coppia di occhiali 3d senza lettore bluray 3d senza film 3d senza sconto del 20%...
    Vedremo questa estate......

Beh mi pare ovvio che un 55 HX820 non possa costare quanto un 55NX720, sono due categorie diverse di tv, poi mi sa che ancora non ti è chiaro com'è posizionata ed articolata la gamma 2011, guardati il link http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1295523238
    Poi non vedo cosa centrino lettori BD negozi fisici ecc. quando qui si sta parlando di prezzi di listino, si perchè i primi prezzi che stanno filtrando sulla nuova serie non sono altro che i prezzi di listino e non quelli che faranno i vari negozi, online o fisici, se poi vuoi giustificare i prezzi della gamma 2010 allora sappi che prima o poi le varie offerte e promozioni verranno fatte anche per i prodotti di quest'anno.

Mi sorge un dubbio, non è che ti sei pentito di esserti comprato il tuo televisore??

Hai l'NX810, goditelo!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di rickiconte; 21-01-2011 alle 18:26

Pagina 6 di 67 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •