Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questa mi pare la constatazione "di fondo"...AlbertoPN ha detto:[...] anche perchè i fatti ci dimostrano che nel tempo che una tecnologia "matura", le sue evoluzioni sono già presenti nel mercato.
[...]
I prodotti non esitono più da oltre mezzo secolo. Quella che esite è solo l'immagine che si dà di un prodotto, sia esso un pannolino o un HDTV.AlbertoPN ha detto:…, si rischia che l'hype generato attorno a questa ennesima trovata tecnico/commerciale/markettara possa sviare l'attenzione da quello che è l'effettiva situazione.
Infatti, a quanto mi risulta, tutto l'attuale sw disponibile per il mercato consumer, sia esso su DVD SD o HD o trasmesso in qualche modo, è ancora a 8 bit/canale.Il rischio effettivo è quello di avere (forse) display super "capaci", ma poi segnali non all'altezza ; basta pensare alle trasmissioni HDTV native e upscalate ed alla differenza visibile fra le due.
Girmi ha detto:Morale, se la 1.3 c'è, bene. Se non c'è, va bene lo stesso.
AlbertoPN ha detto:......permettimi.....
ciesse ha detto:Comprare ad oggi elettroniche non dotate di HDMI 1.3 non è un dramma, se la propria prospettiva d'uso sono 2-3 anni.
Ad esser pionieri spesso ci si rimette...
C.
FuoriTempo ha detto:....ogni due anni... finisco sotto i ponti...
MDL ha detto:Tra un po di tempo saranno tutti occupati![]()
[...]
Non sapevo fossi "quell'Alberto", complimenti!AlbertoPN ha detto:Quoto, e permettimi una piccola caduta di stile, ma mi auto-cito :
.
.
Alberto
FuoriTempo ha detto:pannoc al momento credo sia l'unico in italia a disporre di un vpr e di una sorgente con hdmi 1.3.
coem tutti ormai sappiamo la sorgente è una ps3, il vpr è l'epson tw1000.
collegando i due sul menu del vpr compare la scritta che indica che il deep color è attivo e ils egnale è a 12 bit. ciò accade a prescindere dal sw inserito.
la mie conclusioni sarebbero queste: la ps3 è in grado di elaborare qualsiasi sw e "trasformarlo" in un 12 bit che veicola tramite hdmi 1.3.
ovviamente un sw originale già masterizzato a 12 bit è l'unico che può essere considerato dotato di deep color. ma questo il vpr non lo sa e non lo può sapere. al vpr arriva un segnale a 12 bit e lui lo comunica a video; il vpr non può sapere se è originale o eleaborato. credo che il mistero sia svelato.
pannoc ha detto:Io e' da 10 giorni che lo dico!!!![]()
cobracalde ha detto:Tanto non ti crediamo.
Potrebbe elaborarlo anche a 24 bit per canale, ma non aggiungerebbe un solo bit di miglioramento.FuoriTempo ha detto:la mie conclusioni sarebbero queste: la ps3 è in grado di elaborare qualsiasi sw e "trasformarlo" in un 12 bit che veicola tramite hdmi 1.3.
Al momento, e penso per molti anni ancora, non vedremo sw a 12 bit.ovviamente un sw originale già masterizzato a 12 bit è l'unico che può essere considerato dotato di deep color.
Girmi ha detto:Potrebbe elaborarlo anche a 24 bit per canale, ma non aggiungerebbe un solo bit di miglioramento.
L'unica cosa che si otterebbe sarebbe una minore perdita delle informazioni originali.
Al momento, e penso per molti anni ancora, non vedremo sw a 12 bit.
pannoc ha detto:Quindi secondo te, se vedi lo stesso film blu-ray su play3 ed epson tw1000 e su una sorgente HDMI 1.1 con vpr 1.1 full hd di pari livello, si vede uguale?
(chiaramente intendo se il segnale e' esattamente uguale di qualita')
Se è per questo, potrebbe anche vedersi molto peggio sulla prima catena che non sulla seconda.pannoc ha detto:Quindi secondo te, se vedi lo stesso film blu-ray su play3 ed epson tw1000 e su una sorgente HDMI 1.1 con vpr 1.1 full hd di pari livello, si vede uguale?