Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 121
  1. #76
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    30

    Thumbs down


    Dal 2 dicembre al mio amico dalla Philips ancora nessuna risposta...davvero un comportamento professionale, non c'è che dire !
    E continuano, da novembre, a non uscire altri aggiornamenti firmware per questo televisore sebbene ci siano ancora bug parecchio importanti e fastidiosi.
    La cosa "simpatica" è che, sebbene il tv abbia problemi di cui sono a conoscenza anche i centri riparazione, alla Philips continuano ad inondare i centri commerciali, ma sì....mandiamo fuori un tv con problemi e freghiamocene dei firmware e delle mail degli acquirenti...bel comportamento davvero !

  2. #77
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1
    Salve a tutti,
    ho incontrato questa discussione su internet facendo una ricerca e mi sono iscritto per dare un mio parere su questo televisore.
    L'ho comperato ormai da qualche mese, sono completamente insoddisfatto, ha notevoli problemi, proprio come dice packard72, ho aggiornato il firmware all'ultima versione ma i problemi persistono.
    A me, oltre ai problemi di mancanza audio con periferiche hdmi e il problema dello spegnimento quando si passa su certi canali ho anche un problema che quando passo su alcuni canali l'immagine non si vede ma si sente solo l'audio e questo dopo qualche istante, non immediatamente.
    Capita anche a voi ?
    Comunque ho scritto più volte all'assistenza philips e le risposte sono sempre identiche, dicono di rivolgermi ad un centro assistenza anche se ho detto loro di averlo già fatto....mah !

  3. #78
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    30

    Thumbs down

    Citazione Originariamente scritto da cibiri
    Salve a tutti,
    ho incontrato questa discussione su internet facendo una ricerca e mi sono iscritto per dare un mio parere su questo televisore.
    L'ho comperato ormai da qualche mese, sono completamente insoddisfatto, ha notevoli problemi, proprio come dice packard72, ho aggiornato il firmware all'ultima versione ma i problemi persistono.
    A me, oltre ai problemi di mancanza audio con periferiche hdmi e il problema dello spegnimento quando si passa su certi canali ho anche un problema che quando passo su alcuni canali l'immagine non si vede ma si sente solo l'audio e questo dopo qualche istante, non immediatamente.
    Capita anche a voi ?
    Comunque ho scritto più volte all'assistenza philips e le risposte sono sempre identiche, dicono di rivolgermi ad un centro assistenza anche se ho detto loro di averlo già fatto....mah !
    Ciao cibiri, con il sottoscritto sfondi una porta aperta, ormai mi sono stancato di avere rapporti con il call center della Philips perchè puoi parlare o scrivere finchè ti pare tanto loro fanno quello che gli pare e il televisore in questione rimane con i problemi che ben tutti conosciamo.
    Se vuoi aderire ho creato una petizione affinchè la Philips possa rimediare (le provo tutte perchè parlare con loro direttamente non serve a nulla) con un firmware decente ai problemi che appunto sappiamo, si spera una volta per tutte però, se vuoi puoi sottoscriverla, eccoti il link:
    http://www.petizionionline.it/petizi...elevisori/6120
    Chiunque può aderire, vale anche per chi possiede i televisori da 1000 e più euro con 4 pagine di aggiornamenti firmware e che tuttora hanno ancora problemi.
    Ciao

  4. #79
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366
    Io approvo e sottoscrivo.
    Cerchiamo di pubblicizzare la cosa il più possibile.

    Io farei anche una raccomandata firmata da tutti (virtualmente, ovviamente) al servizio consumatori della sede olandese.
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

  5. #80
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366
    PS: Ma a voi il sito petizione va?
    Io sono 5 minuti che gira,gira,gira.....
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

  6. #81
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Salve

    Ragazzi oggi ho avuto la sventurata idea di prendere il televisore in oggetto. Risultato non riesco a fare nemmeno la prima installazione dato che non appena provo ad avviare la ricerca automatica dei canali in digitale mi chiede di inserire un nuovo PIN Ho provato col classico 123 oppure 000 oppure 888 ma niente... Voi almeno siete riusciti a fare l'installazione?? Aiutatemi prima che glilo rimando indietro!

  7. #82
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366
    Si beppe, pure io ho trovato quel problema.
    Leggiti uno dei miei post di cui sopra, ne spiegavo la soluzione; se anche tu ci sei cascato è perchè in effetti non è intuibile=software fatto male.

    Scusa se non ti rispondo direttamente ma non ho più il televisore e non ricordo come si facesse.

    intanto il sito della petizione continuo a non riuscire a raggiungerlo, ieri solo per un breve momento l'ho visto ma quando ho fatto per firmare di nuovo clessidra eterna.
    amici da facebook mi dicono che pure loro non riescono ad aprirlo.
    non si poteva scegliere un sito migliore?
    già la philips non ha voglia di rispondere, se poi gli mettiamo pure un sito che non si apre...
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

  8. #83
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    30
    Selidori, è la prima petizione online che faccio, ho soltanto preso uno dei link che mi hai fornito tu qualche messaggio fa, a quanto si dice in rete è il migliore sito per le petizioni, altro non sò.
    Fino a due giorni fa funzionava egregiamente, ora mi risulta irraggiungibile pure a me, evidentemente è il sito stesso ad avere dei problemi, magari già da domani potrebbe tornare online, vedremo.
    Possiamo comunque tranquillamente aprire una seconda petizione su altro sito, per me non ci sono problemi.

  9. #84
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Intanto non ci capisco niente,stamane ho acceso il televisore e me lo sono ritrovato installato alla perfezione con tutti i canali in ordine. Eppure vi giuro che a causa del PIN l'ultima volta che l'avevo spento non ero riuscito a combinare niente... Vai a capirlo! Cmq adesso sembra andare alla perfezione, mi sembra un bell'apparecchio ma aspetto ancora un pò per dare responsi!

  10. #85
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366
    A, OK, Packard71!
    Teniamoci aggiornati!
    Su petizione e tutt'altro!
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

  11. #86
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    30

    Thumbs down

    Citazione Originariamente scritto da selidori
    A, OK, Packard71!
    Teniamoci aggiornati!
    Su petizione e tutt'altro!
    Ora funziona il sito Selidori, qualche secondo ed è raggiungibile.
    Prova quando puoi e se, come hai detto qualche messaggio fa, hai amici che voglio aderire alla causa comune sono ovviamente i benvenuti.
    http://www.petizionionline.it/petizi...elevisori/6120
    Riguardo a Beppe, fidati, se sei ancora in tempo per riportarlo indietro e cambiarlo fallo, è molto meglio aggiungere qualche euro in più ed avere un televisore che abbia almeno la metà dei problemi che ha questo...e ti assicuro che non ci vuole tantissimo ad avere la metà dei problemi di questo apparecchio.

  12. #87
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366
    Una cosa che mi chiedo, non solo per questo televisore.
    Ma nel resto del mondo sono tutti pecoroni?
    O almeno nel resto d'Europa nessuno dice niente?
    Si dice tanto che in altri stati le unioni consumatori funzionano, ad esempio possibile che nella civilissima Germania dove la qualità è un must i clienti tedeschi non facciano grane alla Philips?
    Perchè a quel punto sarebbe facile, una volta fatto il nuovo firmware, tradurlo in varie lingue oppure (almeno) dar la possibilità agli utenti di scegliersi la propria lingua (io accetterei l'inglese se fosse senza bug, e persino anche se a malinquore il tedesco).

    Strano...
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

  13. #88
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Primo difetto,sui canali Mediaset ho sempre un avviso sottotitolato del televideo per i programmi non udenti. A voi è capitato? Come fare ad eliminarlo?Packard71 sono indeciso su cosa fare...

  14. #89
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Ok risolto,non capisco solo sta finestra permanente del PIN sul Menù instalazione. Lo farò vedere al rivenditore.

  15. #90
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    30

    Citazione Originariamente scritto da beppe2004
    Primo difetto,sui canali Mediaset ho sempre un avviso sottotitolato del televideo per i programmi non udenti. A voi è capitato? Come fare ad eliminarlo?Packard71 sono indeciso su cosa fare...
    Beppe, te l'ho detto io fossi in te cosa farei, purtroppo io non posso tornare indietro altrimenti non ci penserei su due volte, anche un prodotto cinese ha sicuramente meno problemi di questo tv.
    Se lo hai comperato in una catena commerciale (vale anche per i negozi credo) penso che tu abbia 7 o 8 giorni per poter cambiare il prodotto.
    Con tutti i casini che ha sono sicuro che non ti faranno problemi...poi vale comunque il soddisfatti o rimborsati quindi se sei ancora in tempo non pensarci su due volte.
    In alternativa, se vuoi tenerlo, fai almeno la cortesia di rompere le scatole alla Philips anche tu, specificando i problemi che hai riscontrato, sono curioso della risposta che ti daranno (tiro ad indovinare ? Ti diranno il centro assistenza più vicino....wow, che aiutone, sono davvero indispensabili, non sò come potremmo fare senza di loro !!!). E fai il piacere di firmare la petizione online, grazie.
    Selidori...in effetti è strano che non rilascino altri firmware, direi che il pudore non lo temono in quanto se andiamo a vedere altri prodotti ci sono addirittura 4 pagine intere di aggiornamenti firmware, per questo tv un solo aggiornamento e nulla più.
    Secondo me trattandosi di prodotto di fascia bassa non intendono sprecare ulteriori risorse...non vedo altri motivi nella loro scelta di non rilasciare altri aggiornamenti sebbene i problemi ci siano, mah !


Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •