|
|
Risultati da 76 a 90 di 121
Discussione: Philips 22PFL3206H - USB
-
12-01-2012, 06:31 #76
Member
Dal 2 dicembre al mio amico dalla Philips ancora nessuna risposta...davvero un comportamento professionale, non c'è che dire !
E continuano, da novembre, a non uscire altri aggiornamenti firmware per questo televisore sebbene ci siano ancora bug parecchio importanti e fastidiosi.
La cosa "simpatica" è che, sebbene il tv abbia problemi di cui sono a conoscenza anche i centri riparazione, alla Philips continuano ad inondare i centri commerciali, ma sì....mandiamo fuori un tv con problemi e freghiamocene dei firmware e delle mail degli acquirenti...bel comportamento davvero !
-
16-01-2012, 06:26 #77
Junior Member
Salve a tutti,
ho incontrato questa discussione su internet facendo una ricerca e mi sono iscritto per dare un mio parere su questo televisore.
L'ho comperato ormai da qualche mese, sono completamente insoddisfatto, ha notevoli problemi, proprio come dice packard72, ho aggiornato il firmware all'ultima versione ma i problemi persistono.
A me, oltre ai problemi di mancanza audio con periferiche hdmi e il problema dello spegnimento quando si passa su certi canali ho anche un problema che quando passo su alcuni canali l'immagine non si vede ma si sente solo l'audio e questo dopo qualche istante, non immediatamente.
Capita anche a voi ?
Comunque ho scritto più volte all'assistenza philips e le risposte sono sempre identiche, dicono di rivolgermi ad un centro assistenza anche se ho detto loro di averlo già fatto....mah !
-
18-01-2012, 18:42 #78
Member
Originariamente scritto da cibiri
Se vuoi aderire ho creato una petizione affinchè la Philips possa rimediare (le provo tutte perchè parlare con loro direttamente non serve a nulla) con un firmware decente ai problemi che appunto sappiamo, si spera una volta per tutte però, se vuoi puoi sottoscriverla, eccoti il link:
http://www.petizionionline.it/petizi...elevisori/6120
Chiunque può aderire, vale anche per chi possiede i televisori da 1000 e più euro con 4 pagine di aggiornamenti firmware e che tuttora hanno ancora problemi.
Ciao
-
21-01-2012, 20:18 #79
Io approvo e sottoscrivo.
Cerchiamo di pubblicizzare la cosa il più possibile.
Io farei anche una raccomandata firmata da tutti (virtualmente, ovviamente) al servizio consumatori della sede olandese.Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA
-
21-01-2012, 20:22 #80
PS: Ma a voi il sito petizione va?
Io sono 5 minuti che gira,gira,gira.....Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA
-
21-01-2012, 21:02 #81
Junior Member
Salve
Ragazzi oggi ho avuto la sventurata idea di prendere il televisore in oggetto. Risultato non riesco a fare nemmeno la prima installazione dato che non appena provo ad avviare la ricerca automatica dei canali in digitale mi chiede di inserire un nuovo PIN
Ho provato col classico 123 oppure 000 oppure 888 ma niente... Voi almeno siete riusciti a fare l'installazione?? Aiutatemi prima che glilo rimando indietro!
-
22-01-2012, 10:21 #82
Si beppe, pure io ho trovato quel problema.
Leggiti uno dei miei post di cui sopra, ne spiegavo la soluzione; se anche tu ci sei cascato è perchè in effetti non è intuibile=software fatto male.
Scusa se non ti rispondo direttamente ma non ho più il televisore e non ricordo come si facesse.
intanto il sito della petizione continuo a non riuscire a raggiungerlo, ieri solo per un breve momento l'ho visto ma quando ho fatto per firmare di nuovo clessidra eterna.
amici da facebook mi dicono che pure loro non riescono ad aprirlo.
non si poteva scegliere un sito migliore?
già la philips non ha voglia di rispondere, se poi gli mettiamo pure un sito che non si apre...Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA
-
22-01-2012, 19:50 #83
Member
Selidori, è la prima petizione online che faccio, ho soltanto preso uno dei link che mi hai fornito tu qualche messaggio fa, a quanto si dice in rete è il migliore sito per le petizioni, altro non sò.
Fino a due giorni fa funzionava egregiamente, ora mi risulta irraggiungibile pure a me, evidentemente è il sito stesso ad avere dei problemi, magari già da domani potrebbe tornare online, vedremo.
Possiamo comunque tranquillamente aprire una seconda petizione su altro sito, per me non ci sono problemi.
-
22-01-2012, 20:49 #84
Junior Member
Intanto non ci capisco niente,stamane ho acceso il televisore e me lo sono ritrovato installato alla perfezione con tutti i canali in ordine. Eppure vi giuro che a causa del PIN l'ultima volta che l'avevo spento non ero riuscito a combinare niente... Vai a capirlo! Cmq adesso sembra andare alla perfezione, mi sembra un bell'apparecchio ma aspetto ancora un pò per dare responsi!
-
22-01-2012, 21:40 #85
A, OK, Packard71!
Teniamoci aggiornati!
Su petizione e tutt'altro!Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA
-
23-01-2012, 16:52 #86
Member
Originariamente scritto da selidori
Prova quando puoi e se, come hai detto qualche messaggio fa, hai amici che voglio aderire alla causa comune sono ovviamente i benvenuti.
http://www.petizionionline.it/petizi...elevisori/6120
Riguardo a Beppe, fidati, se sei ancora in tempo per riportarlo indietro e cambiarlo fallo, è molto meglio aggiungere qualche euro in più ed avere un televisore che abbia almeno la metà dei problemi che ha questo...e ti assicuro che non ci vuole tantissimo ad avere la metà dei problemi di questo apparecchio.
-
23-01-2012, 18:35 #87
Una cosa che mi chiedo, non solo per questo televisore.
Ma nel resto del mondo sono tutti pecoroni?
O almeno nel resto d'Europa nessuno dice niente?
Si dice tanto che in altri stati le unioni consumatori funzionano, ad esempio possibile che nella civilissima Germania dove la qualità è un must i clienti tedeschi non facciano grane alla Philips?
Perchè a quel punto sarebbe facile, una volta fatto il nuovo firmware, tradurlo in varie lingue oppure (almeno) dar la possibilità agli utenti di scegliersi la propria lingua (io accetterei l'inglese se fosse senza bug, e persino anche se a malinquore il tedesco).
Strano...Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA
-
23-01-2012, 20:07 #88
Junior Member
Primo difetto,sui canali Mediaset ho sempre un avviso sottotitolato del televideo per i programmi non udenti. A voi è capitato? Come fare ad eliminarlo?Packard71 sono indeciso su cosa fare...
-
23-01-2012, 20:32 #89
Junior Member
Ok risolto,non capisco solo sta finestra permanente del PIN sul Menù instalazione. Lo farò vedere al rivenditore.
-
23-01-2012, 22:22 #90
Member
Originariamente scritto da beppe2004
Se lo hai comperato in una catena commerciale (vale anche per i negozi credo) penso che tu abbia 7 o 8 giorni per poter cambiare il prodotto.
Con tutti i casini che ha sono sicuro che non ti faranno problemi...poi vale comunque il soddisfatti o rimborsati quindi se sei ancora in tempo non pensarci su due volte.
In alternativa, se vuoi tenerlo, fai almeno la cortesia di rompere le scatole alla Philips anche tu, specificando i problemi che hai riscontrato, sono curioso della risposta che ti daranno (tiro ad indovinare ? Ti diranno il centro assistenza più vicino....wow, che aiutone, sono davvero indispensabili, non sò come potremmo fare senza di loro !!!). E fai il piacere di firmare la petizione online, grazie.
Selidori...in effetti è strano che non rilascino altri firmware, direi che il pudore non lo temono in quanto se andiamo a vedere altri prodotti ci sono addirittura 4 pagine intere di aggiornamenti firmware, per questo tv un solo aggiornamento e nulla più.
Secondo me trattandosi di prodotto di fascia bassa non intendono sprecare ulteriori risorse...non vedo altri motivi nella loro scelta di non rilasciare altri aggiornamenti sebbene i problemi ci siano, mah !