Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 202 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 3024

Ciao a tutti, sono felice possessore da aprile di un Tv samsung led40d8000 italia. Riuscivo ad usare la smart tv regolarmente fino ad un mese fa, circa. poi ha smesso di connettersi e mi dice "servizio non disponibile a causa di una interferenza di rete". ho la vodafone station e la tv è connessa tramite cavo ethernet. ho le impostazioni della televisione alla rete in auotmatico.
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Saluti

Avete notato che sul sito samsung è apparso il 60d8000?!

Secondo voi quali sono i settaggi ideali per la visione di sport?

Il motion plus lo lasciate su chiaro?
    Tv Samsung 46D6500, Vpr Optoma hd200x, sintoampli Onkyo s3305.

Citazione Originariamente scritto da gianco9
    Avete notato che sul sito samsung è apparso il 60d8000?!

o yesss ma costa più di 1000 euro in più del 55, un'esagerazione!

raga ma con i giochi come si comporta?? il panasonic dt30 e migliore?

Ma i d8000 possono leggere direttamente gli mkv collegando l'hdd all'usb oppure ho letto male??

Regional settings

Salve a tutti, io ho un bellissimo D8000 versione estera e vorrei farlo diventare italiano sia per MHP che per la posizione dei canali.
    Ho trovato nel forum SamyGo riferito a UE32D6510 questo post:
    http://forum.samygo.tv/viewtopic.php...f51a3a58f74238
    Io ho installato il programma TVCommunicator tedesco e funziona molto bene in WiFi per controllare la tv ma non mi sono cimentato nel settaggio della nazione via LAN.
    Volevo sapere se qualche coraggioso lo ha provato su D8000 o D7000 anche perchè la lingua è solo in tedesco e non è possibile cambiarla.

Citazione Originariamente scritto da gianco9
    Ma i d8000 possono leggere direttamente gli mkv collegando l'hdd all'usb oppure ho letto male??
    Hai letto bene, anche da NAS li legge

una domanda proprio spassionata...per voi possessori, anche se riguarda una cosa già chiesta e richiesta....

io devo comprare una nuova tv e scartati molti modelli, questo d8000 è proprio sconsigliato da usare con uso quasi esclusivo videogiochi???

Ma proprio nessuno che lo uso un pò come monitor pc su questo forum o con fonte ps3 o anche x360?!?
    Ha così tanto effetto scia?

Uff...sgrunt...burp... uff...mi piace tantissimo questo tv dato che ho trovato che un amico mi darebbe il suo 40d8000 a poco dato che vuole passare al 55''...
    Marco

Citazione Originariamente scritto da schott7001
    Salve a tutti, io ho un bellissimo D8000 versione estera e vorrei farlo diventare italiano sia per MHP che per la posizione dei canali.
    Ho trovato nel forum SamyGo riferito a UE32D6510 questo post:
    Io ho installato il programma TVCommunicator tedesco e funziona molto bene in WiFi per controllare la tv ma non mi sono cimentato nel settaggio della nazione via LAN.
    Volevo sapere se qualche coraggioso lo ha provato su D8000 o D7000 anche perchè la lingua è solo in tedesco e non è possibile cambiarla.
    Ragazzi volevo solo dirvi che l'ho fatto e funzionano benissimo sia i servizi interattivi che la lista TIVU'(con questa non sò che farci), lista canali italiana.
    Comunque dopo il factory reset non mi ha chiesto più neanche il paese, ora è completamente ITALIANO.
    Nel menù "Local set" ho messo EU_ITALY(mi sembra sia scritto proprio così).
    Dopo il factory reset si resetta tutto, anche le app di smart-ub, poco male si riscaricano.
    Ho avuto un pò di problemi solo per la configurazione LAN.
    Un grazie al tedesco che ha fatto il programma.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da schott7001
    Ragazzi volevo solo dirvi che l'ho fatto e funzionano benissimo sia i servizi interattivi che la lista TIVU'(con questa non sò che farci), lista canali italiana.
    Comunque dopo il factory reset non mi ha chiesto più neanche il paese, ora è completamente ITALIANO.
    Nel menù "Local set" ho messo EU_ITALY(mi sembra sia scritto proprio così).
    Dopo il factory reset si resetta tutto, anche le app di smart-ub, poco male si riscaricano.
    Ho avuto un pò di problemi solo per la configurazione LAN.
    Un grazie al tedesco che ha fatto il programma.
    Ciao.

mi puoi spiegare passo a passo come hai fatto?

grazie, Danilo

sto leggendo questa guida

quindi scarico programma

configuro

poi metto in stand bye e

Press INFO, MENU, MUTE and POWER.

e poi faccio tutto dal programma giusto?

Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    mi puoi spiegare passo a passo come hai fatto?

grazie, Danilo
    Per prima cosa ho scaricato il TVCommunicator(si trova nel link SamyGo),
    per aprirlo devi sempre lanciare l'eseguibile .
    Poi ho collegato via LAN il pc al tv e ho configurato la connessione via lan, è stata dura perchè l'avevo prima usato via Wireless e ha memorizzato in un file (ruSamsungTVCommunicator.ini) l'IP via WiFi e ho dovuto reimpostarlo a mano perchè l'IP cambia(se si fà subito via lan non dovrebbe succedere) .
    L' IP del tv l'ho preso da all share.
    Comunque una volta stabilita la connessione giusta il TVCommunicator deve funzionare anche come telecomando(attivare telecomando remoto ON sul tv prima).
    Poi ho rispento il tv e chiuso il programma(si impalla quando spengi) e poi ho riacceso con INFO MENU MUTE POWER e riaperto il programma.
    Una volta che si ha il sottomenù a video si premono sul TV Communicator sull'ultimo tab a dx i tasti Factory e poi 3Speed e magia si apre in modifica il settaggio Local set e li si modifica, poi ho dato enter sul Factory reset e il tv si spenge.
    Quando riaccendi ripartono le configurazioni come nuovo.
    Anche in sub option si apre un menu immenso ma io non ho toccato nulla.
    Ci ho perso un paio di ore.
    Ciao.
    Ultima modifica di schott7001; 02-08-2011 alle 16:35

perfetto domani dovrei avere tempo e provo

Grazie $anilo

Pagina 37 di 202 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •