Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 112

L'ho riscontrato pure io il problema dell'ordine alfabetico dei file su hard disk.
    L'ordine delle cartelle al momento è dettato dalla data di creazione delle cartelle sull'hard disk, ovvero la prima che crei sta in cima e via di seguito..
    Speriamo che nei prossimi firmware venga sistemato..
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da leech
    per ora mi limito a rispondere sinteticamente alle domande sopra:
    1)legge file .mkv sino a dimensioni di 2,60GB tramite usb (superiore ai limiti di 2GB dichiarati dal manuale ufficiale ,scoperto con gran piacere dopo numerose prove fatte alzando l'asticella volta per volta! ), no limit tramite dvd (provato sino ad ora file .mkv di quasi 5GB..)
    Ho provato a dargli in pasto da hard disk esterno autoalimentato un .mkv di 3,14Gb x264, 720p audio DTS ... nessun tipo di problema riscontrato, dall'inizio alla fine liscio come l'olio
    Ora, non so perchè hanno scritto sul libretto il limite dei 2Gb
    Comunque sono davvero contentissimo dell'acquisto, non mi fa rinpiangere assolutamente la ps3 Specialmente sul piano audio... ottimo lettore in generale
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Per il limite dei file mkv che mi sembrava avere riscontrato sui 2,6/2,7 le prove le avevo fatte appena acquistato il lettore, prima di effettuare i 2 aggiornamenti firmware rilasciati ultimamente , potrebbe dipendere da quello..o dal tipo di file che gli ho dato in pasto chissà!
    Quando hai provato avevi già fatto aggiornamento l'firmware sul lettore?
    Comunque appena potrò riproverò sicuramente
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

Quando hai provato avevi già fatto aggiornamento l'firmware sul lettore?
    Comunque appena potrò riproverò sicuramente
    Si, ultimo firmware.
    Magari il limite per la key l'usb è stato superato. Proverò anche da penna il file da 3,14
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    .mkv di 3,14Gb x264, 720p audio DTS ... nessun tipo di problema riscontrato, dall'inizio alla fine liscio come l'olio
    Soglia salita ancora mkv di 3,44Gb senpre da hhd estrerno usb autoalimentato.
    Arrivato a 'sto punto, presumo che la limitazione sia semplicemente il file system FAT32, quindi non poter salire sopra i 4Gb per singolo file. Quando ho tempo provo a fargli leggere un hdd o chiavetta ntfs... non si sa mai

Proseguono le mie prove per vedere se con l'ultimo aggiornamento firmware, visto che non ho trovato release in giro, sui tipi di file letti dal nostro lettore bluary e sprattutto quale file system supporta.
    Ogi ho fatto una prova con una chiavetta usb da 1Gb.
    Bene, l'ho formattata prima da windows 7 in exFAT e niente, la chiavetta neanche viene vista dal lettore.
    Altra prova, sempre la stessa chiavetta formattata in NTFS... e magia, viene letta perfettamente. Non solo, ho messo su un file mkv di circa 700Mb e l'ha letto senza problemi.
    Quindi, non so cosa dire. Peccato che non ho un hdd da poter formattare in ntfs e dargli in pasto un file più grande di 8Gb.
    Comunque se ha letto la chiavetta, non dovrebbe avere problemi a leggere anche un hdd esterno ntfs.

legge NTFS?? grande notizia
    appena possibile vedrò di fare delle prove pure io..
    grazie!

Almeno direi di si.... ho formattato due chiavette usb, una da 1gb e un'altra da 4gb, li ha visti e i video andavano.
    Sarebbe interessante provare con hdd appunto ntfs e dargli in pasto un file più grande di 4gb

già, sarebbe ora di farla questa prova...
    Ultima modifica di caesar70; 27-07-2011 alle 11:19

io non aspetto altro ma nesuno sembra decidersi

Io lo farei volentieri ma sono in vacanza e quindi non ho la possibilità di fare la prova prima di una decina d giorni!
    Ma se la cosa dovesse essere confermata significa che gli ultimi aggiornamenti firmware hanno modificato le tipologie di filesystem supportati, grande cosa!
    Spero sistemino anche la possibilità di ordinare per nome i file negli hd e abilitino la funzione Yuotube! byebye!!

due domande secche..supporta anche l'hdmi 1.3?e legge anche supporti masterizzati?
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da beatle
    1.supporta anche l'hdmi 1.3?
    2.e legge anche supporti masterizzati?
    1. Certo, è prima di tutto un lettore bluray.
    2.Non so rispondere, mai provato fin'ora.

Ma se la cosa dovesse essere confermata significa che gli ultimi aggiornamenti firmware hanno modificato le tipologie di filesystem supportati, grande cosa!
    Spero sistemino anche la possibilità di ordinare per nome i file negli hd e abilitino la funzione Yuotube! byebye!!
    Con la chiavetta usb confermo del supporto al file system NTFS.
    Ed effettivamente il fatto sull'ordine dei file è una cosa fastidiosissima, anche perchè non si sa in che modo li ordina.

Citazione Originariamente scritto da beatle
    ..e legge anche supporti masterizzati?
    avevo provato a suo tempo la lettura di file mkv masterizzati su dvd è il lettore bd li legge normalmente.

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    Ed effettivamente il fatto sull'ordine dei file è una cosa fastidiosissima, anche perchè non si sa in che modo li ordina.
    in teoria si sa..l'ordine che trovi nella lista dei tuoi file è dettato dalla data di creazione dei file stessi nell'hard disk.quindi il primo file che crei nel hd lo troverai in cima e così via , indipendentemente se ha come lettera la Z ed i successivi la A.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •