|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: [BD] Dinosauri - Disney
-
21-10-2010, 23:27 #16
Non foss'altro che per il fatto che mio figlio lo adora
, mi tocca rivalutare questo BD.
Non ho mai visto il dvd... ma il blu ray, alla fine, non mi è parso malaccio sul lato video. E'un pò morbido, ma nulla di drammatico.
Anche l'audio si difende benone.Quasi desaparecido... quasi.
-
28-03-2011, 13:03 #17
Io l'ho ordinato questa mattina ( visto che sta andando fuori catalogo un po ovunque ) perchè non l'ho mai visto e perchè ne ho sentito parlare molto bene ( artisticamente parlando ) da un amico
Non pensavo però che la qualità video fosse cosi pessima, anche se leggendo la recensione su blu-ray.com ne ho avuto la conferma
P.S. chiedo ai moderatori di aggiungere questo topic nella lista dei film visto che non è presenteTv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
28-03-2011, 13:18 #18
Aggiunto. Grazie Tiziano.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-04-2011, 22:28 #19
Visto questa sera per la prima volta, mah, film sufficiente ma non esaltante, il film in se è carino ma quasi non sembra un film Disney, tantomeno un classico
Il video poi è una cocente delusione, la Disney rilascia solo prodotti di un certo livello e questo titolo è ben al di sotto della media, l'immagine risulta poco dettagliata e presenta un contrasto piuttosto basso, tantè i colori risultano quasi impiastrati avvolte
Audio buono invece
FILM 7
VIDEO 6,5
AUDIO 8Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
21-05-2012, 11:05 #20
Siamo sulla stessa barca...
Complice mio figlio che si sta appassionando a dinosauri, vulcani e meteoriti, ho comprato questo BD ad un prezzaccio. Sinceramente tutta questa schifezza non l'ho proprio notata, anzi. Non ho mai visto il DVD, quindi non mi esprimo sull'eventuale confronto, ma non mi pare assolutamente disprezzabile il lavoro finale.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)