Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Archos' Theater - Commenti

Apro questo topic per i commenti al mio personale impianto/cinema. So che ancora difficile capire come sia realizzato dalla foto e dalla provvisorietà del progetto, se avete però consigli o commenti sarò lietissimo di leggerli e ascoltarli
    Qui il link con storia e foto(IN AGGIORNAMENTO):
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=185851

Complimenti e auguri per aver raggiunto l'obbiettivo. Certo che definirti "indeciso" è un eufemismo!
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Eheh grazie mille! Le camera ora è stato ridipinta e lo schermo partirà dal magazzino di Schermionline di Milano il 28 gennaio. Intanto ho posizionato il vpr sulla libreria. Ora devo trovare il posto adatto per i Blu-Ray e i dvd!

complimenti

Complimenti per la determinzaione che metti in questa bellissima passione

Grazie mille simonh è anche merito di questo forum e quindi voi utenti mi sono così appassionato
    Ho aggiornato il topic con le foto del vpr, i blu-ray, la postazione vista frontalmente e qualche immagine di proiezione

è un o spettacolo vedere la crescita del tuo impiantino assieme a quella per la tua passione....
    un po' mi rivedo, partito dall' all in one in cameretta, passando per l'attuale living e arrivando ( spero ) all'attuale progetto della saletta...

compèlimenti anche per la scelta dello schermo fisso e la scelta di dipingere per ridurre le riflessioni ambientali....

ale
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Grazie mille, non vedo davvero l'ora di completare il tutto
    Ti auguro anche a te di riuscire a finire il tuo progetto come meglio speri!

Complimenti anche da parte mia, mi sono emozionato a vedere la crescita; io purtroppo, per motivi coniugali, non ho potuto mettere in atto nulla......sto per partire adesso con il primo home theatre, spero dopo la lunga attesa di essere appagato tra non molto (speriamo)

ArchosFun......

Ho letto tutto di un fiato la descrizione della nascita del tuo impianto....

Bravo!!!!!

Grande ora vogliamo le foto dello schermo !

DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Grazie mille ragazzi! Ora lo schermo è arrivato e mi sono appena goduto la mia prima proiezione a camera/cinema ultimato
    E' una soddisfazione incredibile aver raggiunto il sogno di avere un vero e proprio cinema in camera ed è anche grazie a voi, al forum e ai vostri saggi consigli

Complimenti vivissimi per la tua realizzazione e per tutte le energie che metti nel realizzare questo tuo piccolo sogno. Seguo con particolare interesse perchè anche io son come te "relegato" alla camera da letto e sul serio sto incontrando diverse difficoltà nel concentrare in una stanza 4x4 letto-armadio-mobili vari-tv ed elettroniche ecc ecc...quindi la domanda:

Vedo che la tv è praticamente a destra del letto giusto? ma da dove la guardi?

Citazione Originariamente scritto da beps87
    Vedo che la tv è praticamente a destra del letto giusto? ma da dove la guardi?
    Esatto, me lo chiedo pure io! La guardi da disteso? Perchè se ti metti seduto sul letto intralci la proiezione...O_o
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    Grande ora vogliamo le foto dello schermo...
    Grazie di avermi accontentato... Bellissimo...
    Solo un commento rivedendolo...bada è da vero rompi...
    Se non ti va... non leggerlo..
    Comunque Grande !

Spoiler:
    A me il centrale sulla mensola non mi piace proprio !
    Hai fatto 30 potevi fare 31 appendendolo...sempre in IMHO
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

La guardo su una poltroncia ripiegabile in attesa di trovarne una fissa comoda perchè dal letto all'altro muro, dove c'è anche la scrivania, ho un bel pò di spazio e ci si sta in 4 a vedere un film
    Il proiettore è posto su una mensola della libreria ed è alto non si intralcia il fascio di luce.

Sanfeb vorrei anche io perchè li non mi piace, ma non saprei come fare ad attaccare al muro il contrale. Qualsiasi suggerimento è ben accetto!
    Ho messo delle foto anche a vpr accesso. Ora la smetterò di rompere con le foto. Volevo mostrarvelo anche in funzione per quello che può dire una foto fatta da una compatta

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •