Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [BD] Freddy vs Jason

[BD] Freddy vs Jason

Video adeguatissimo, per quest'edizione italiana bd di Mediafilm.
    Audio dolby 5.1 italiano nitido, certo molto meglio il dolby true hd dell'inglese.
    Extra identici, quindi appaganti, come nella vecchia edizione italiana a doppio dvd.
    Imperdibile per i fan, come me, della saga: costi abbordabilissimi, facile reperibilità.
    Ultima modifica di gu61; 11-07-2010 alle 12:17
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

strano non abbiano messo la traccia ITA hd

qualche informazione in più sul video?

thanks
    Ultima modifica di mickes2; 20-11-2010 alle 18:33
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Video in 2:35.1, originale luminoso e con colori caldi: non mi pare di riscontrare uso di filtri assassini, o altre amenità.
    L'audio è come ti ho detto, purtroppo in Italia accade troppo spesso.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Strano, perchè fin'ora la Mediafilm ha sempre inserito una traccia HD in italiano

Questa è: italiano e spagnolo dolby 5.1 ed inglese d. t. hd (2.0 il commento), moltissimi i sottotitoli.

E' evidente che si tratti di un'edizione che MediaFilm distribuirà anche sul territorio spagnolo. Comunque per l'assenza della traccia audio HD italiana penso sia stata inserita un'elevata quantità di extra, altrimenti non si spiega.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ma non è un disco della FOX? O mi ricordo male io?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Si ma per la distribuzione in Italia ne detiene i diritti MediaFilm, diciamo che MediaFilm è una piccola succursale italiana della 20th C.F.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ...FOX? O...ricordo male io?
    Ricordi male tu: già in dvd era Medusa-Mediafilm in Italia, in bd Usa New line.
    Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    ... penso sia stata inserita un'elevata quantità di extra...
    Extra molti ma, commento compreso, senza sottotitoli italiani e a volte soltanto inglesi.
    La storia della mancanza dell'italiano in hd, che dispiace anche a me, purtroppo (come ho accennato) accade spesso da noi capisco il rammarico (condividendolo) ma non lo stupore: comunque il video è, davvero, fatto bene.

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Ricordi male tu
    Ok, convinto erroneamente del contrario non comprendevo lo stupore riguardo al doppiaggio in lossless
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Davvero un bel video per questo BD,definizione ,dettaglio e resa cromatica soddisfano ampiamente le aspettative,grana quasi inesistente anche nelle scene con poca illuminazione,mi è sembrato di vederla solamente in un paio di sequenze.
    Audio buono per la tipologia di film,dialoghi chiari e ben bilanciati.
    Il film non lo ricordavo così brutto,aldilà di un paio di scene simpatiche,è una ciofeca con la C maiuscola,atmosfera inesitente e attori al limite del cagnesco, l'unica cosa che poteva fare è sollazzare e intrattenere e non ci riesce minimente,anzi tende addirittura ad annoiare.

video:8
    audio:8
    film:4
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

ciao ^^ da quello che ho capito in dvd sono uscite 3 versioni:2 distribuite dalla medusa e uno dalla fox giusto? mi sapete dire i contenuti extra delle 2 edizioni precedenti medusa e se una aveva disco singolo e l'altra 2? graz in antic

In DVD è uscita una sola versione, sempre MediaFilm sotto Medusa, mentre in BD è uscita una versione sempre MediaFilm ma sotto 20th Century Fox.

Rivisto oggi pomeriggio e confermo le lodi al video, proprio un bel vedere! ottimi colori, dettagli, non ho visto una sbavatura, video sempre al top!
    Audio in Dolby Digital 5.1 valido ma assolutamente deludente se ripenso a quando lo vidi al cinema Apollo di Milano...sembrava venir giù tutto il cinema, questo DD non mi ha convinto molto anche sentendolo a volume molto elevato non mi ricrea quell'atmosfera (mi è rimasta ben impressa perchè era davvero sbalorditiva! ma più sentita una traccia così) tutto sommato dialoghi ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, bassi buoni dove servono, sicuramente se avessero messo (come loro solito del resto) una traccia PCM o comunque in HD ad alto bitrate nella nostra lingua sarebbe stata tutta un altra cosa, ne sono sicuro!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Qualcuno sa qualcosa di questa edizione spagnola? Sul retro è riportato l'italiano sia per audio che sottotitoli.

http://www.amazon.es/dp/B0053C88CC/r...I1SMGO4J6OIP8Q

Nessuno?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •