Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[BD] Madonna - Sticky & Sweet Tour (Blu-Ray Disc + CD)

Produzione: Warner;
    Formato Video: 1:78.1 Ntsc 1060i region free;
    Audio: Inglese Pcm 2.0 o Dts surround;
    Sottotitoli: Inglese, spagnolo, italiano, francese e tedesco (negli extra);
    Extra: Behind the scenes.
    Video splendido, audio hd appagante in entrambe le opzioni.
    Contiene, anche, un cd con 13 brani.
    Ultima modifica di gu61; 27-03-2010 alle 15:10
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Come sarebbe a dire audio non HD? Le piste audio sono in PCM Stereo e DTS HD Master Audio 5.1.
    Per quanto riguarda la qualità del disco, al momento ho visto solo i primi 30 minuti circa ieri sera a tardo orario... vi saprò dire più tardi magari.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Grazie Trail, c'era un non di troppo ho corretto: ovviamente leggi nel senso che anche il pcm stereo non sfigura, al cospetto del surround multicanale.
    Vista la prima ora, davvero pregevole ed al prezzo in offerta da mw (da volantino, quindi valido ovunque) davvero un affare.
    Meglio, peraltro, l'abbinamento con cd che con un dvd di cui non avrei saputo che farne.
    Esauriente e corposo il booklet, analitico al massimo brano per brano (medley compresi), con altre belle immagini che non guastano mai.
    Simili promozioni, soddisfacendo la tasca ed il palato, sono più che mai utili (specie in tempi di crisi) ad avvicinare maggiormente al nuovo supporto.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

audio buono video molto meno.per chi si aspetta un immagine razor lo lasci sullo scaffale sicuramente sarà deluso.ottimo comunque il concerto.

Finito di vedere un'oretta fa ad un volume decisamente sostenuto.
    A me personalmente il quadro è piaciuto, l'immagine non sarà Razor come ha detto Nik, ma pulita quanto basta con una definizione più che soddisfacente. Me lo sono "gustato" in DTS HD MA e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso da una traccia bella potente e priva di difetti. Per il resto il concerto è un autentico gioiello, con la Sig. Ciccone che fa di tutto per non dimostrare la sua età, ora però m'aspetto qualche altro suo Live, magari The Confessions Tour.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 27-03-2010 alle 19:18
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Quoto Trail. Video molto buono (solo un pò di grana nelle riprese del pubblico in condizioni di oscurità), audio da paura , concerto in sé molto piacevole (anche se il Pat Metheny visto a Milano era un'altra cosa ) e coinvolgente. Madonna è impressionante come riesce a coinvolgere il pubblico ed a trasmettere emozioni (è palpabile il feeling che si crea con gli ascoltatori nell'intermezzo acustico durante il quale canta "Don't Cry For Me Argentina", impossibile non riuscire a commuoversi). Bello, tutto bello, grandioso impianto scenico, bravissimi i ballerini e la band. Infine mi ha lasciato di stucco vedere Madonna imbracciare la chitarra distorta e dimenarsi sul palco come un vero metallaro. Brava, soprattutto alla "nostra" età.
    Ultima modifica di flavio58; 28-03-2010 alle 23:15
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Madonna e' semplicemente strepitosa e questo concerto ne e' la prova lampante.
    Il BD l'ho visto di sfuggita dal mio negoziante e mi e' sembrato di buon livello....ciaoooo

Acquistato ieri sera è visto subito dopo, che dire, video buono e audio allineato al nome dell'artista... Dinamica audio da riferimento ottima per riscaldare l'impianto, viene da alzare il volume sempre di più e questo è un bel segno... Io avrei preferito un concerto un po' meno dence ma il BD lo promuovo ugualmente a pieni voti.

L'unica cosa che mi ha fatto parecchio storcere il naso sono gli extra!
    Questo tour è del 2008, e nel 2009 ne ha fatto 1 identico, cambiando solo 2/3 canzoni...
    Troppo difficile metterle come extra? O forse ci aspetta un Sticky & Sweet Tour 2009?
    Confessions Tour fu trasmesso in FullHD a suo tempo, ma uscì solo in dvd (non esistevano i BR), mi sa dobbiamo aspettare la scomparsa di Madonna per averelo in BR!
    Ultima modifica di grotesque; 01-04-2010 alle 00:00

Acuistato ieri e visto tutto d'un fiato. Lo spettacolo è assicurato ! Il video è buono e l'audio è ottimo !! La traccia dts-hd-MA è molto dinamica ma se mettete quella pcm 2ch questa traccia è ancora più pulita e dettagliata e conserva un'ottima dinamica.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Chiedo scusa se sono OT; ho acquistato il suddetto BR (e non è il primo BR che ho...), ma x la prima volta il mio HTPC (Dual Core/Window Vista) non riesce a riprodurlo fluidamente.

Uso PowerDVD8, qualcuno ha dei consigli da darmi? Ho provato a rippare il disco su un'ISO, ma ho le stesso problema. Ho provato a switchare audio senza alcuna differenza apprezzabile.

La CPU non va mai oltre il 50/60% quindi non capisco cosa abbia di particolare questo BR. Altri BR usciti di recente tipo That's it ecc non mi danno alcun problema. Il sistema è aggiornato e senza problemi (almeno noti) in riproduzione.

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •