Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Camera (e non solo) di kuka7 - commenti

lasciate tutti i commenti,impressioni,critiche e tutto quello che volete!!!
    sto cercando di sistemare le impostazioni del sinto da solo ma a breve credo che avrò parecchio bisogno d'aiuto... ...!!!

la camera la trovate qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...07#post2017707

..non sono l'unico allora ad avere l'impiantino in camera..mi sento meno solo..

ti faccio una domanda: il punto d'ascolto sbaglio o non e centrato rispetto alla posizione dei surround? sei vincolato?

in ogni caso complimenti!

ps: siamo molti videogiocatori in questo forum
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    ti faccio una domanda: il punto d'ascolto sbaglio o non e centrato rispetto alla posizione dei surround? sei vincolato?
    hai ragione...è il surround destro che sgarra!!! la parete anteriore è larga circa 1,80m mentre quella posteriore è circa 3,00m...avrei dovuto posizionare il surround destro tra il letto e il divano ma dava troppo fastidio,quindi ho optato per questa soluzione!!! devo dire che non crea alcun problema!!! il problema più grosso è stato far entrare tutto in una stanza così piccola...ma credo tu lo sappia meglio di me !!!

bè ti faccio anch'io i complimenti è piccolo ma accogliente come quella di ciandro del resto e come la mia ,che però è una sala !!
    Una domanda come ti trovi col centrale sopra il televisore ?
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

ti garantisco che far entrare tutto e stato un miracolo...ma sono molto soddisfatto.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    ..non sono l'unico allora ad avere l'impiantino in camera..mi sento meno solo..
    arriverò pure io!!

datemi il tempo di finire la tesi e poi mi dedico totalmente al restyling della mia stanza

ora sono al lavoro e non riesco a vedere le foto di kuka7... appena torno a casa mi collego per vedere come ha sistemato il tutto

EDIT: foto visionate bella realizzazione forte il portatelecomandi del divano

Una domanda: hai ascoltato il sub tesi? come mai lo hai scartato? come ti trovi con il velodyne? io pensavo di farmi tutto il kit tesi compreso il sub
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 03-08-2009 alle 17:20

Citazione Originariamente scritto da exaltwole
    come ti trovi col centrale sopra il televisore ?
    bene direi...per ovvi motivi non posso metterlo da nessun'altra parte ma non posso assolutamente lamentarmi...anzi!!!

bene allora se non mi ci starà sotto ,opterò forzatamente per sopra .
    A che altezza è più o meno ?
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    hai ascoltato il sub tesi? come mai lo hai scartato? come ti trovi con il velodyne? io pensavo di farmi tutto il kit tesi compreso il sub
    li ho ascoltati entrambi...se ascolti molta musica il tesi va benissimo!!! se invece guardi molti film,magari di quelli con parecchi botti e sparatorie il velodyne è una BOMBA vera e propria... !!!

A che altezza è più o meno ?
    1 metro e 35 cm.

bene e del velo che mi dici ?ho letto la tua risp sopra , come si comporta ?
    ExaltwolvE

Citazione Originariamente scritto da kuka7
    e ascolti molta musica il tesi va benissimo!!! se invece guardi molti film,magari di quelli con parecchi botti e sparatorie il velodyne è una BOMBA vera e propria... !!!
    mmhh i dubbi sono tanti, cercherò in tutti i modi di ascoltarli dal vivo. Devo dire che il velodyne mi attrae molto in quanto visiono parecchio materiale d'azione, xò non posso permettermi volumi troppo elevati quindi sarei orientato sul tesi così da avere un buon compromesso in quanto ascolterò pure musica

con le tue esigenze, io prenderei un cassa chiusa tipo b&w 608 o mosscade titan nano

kuka con i giochi come va?

sai che guardano cosi le foto, non so se sia possibile, io avrei girato tutto di 180 gradi...

il divanetto al posto del porta tv e viceversa

del velo che mi dici ?
    come direbbe HULK....SPACCA!!! io non sono certo un esperto ma posso dire che è una gran figata!!!!!!! quando ci sono sparatorie...esplosioni e cose del genere trema tutto!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •