Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Strano problema Mediaset Premium-ampliAV

Salve il problema che riscontro è questo:
    ho attivato una card Mediaset e ho la visione gratuita per un mese di Joy, Steel, Mia, bene questi programmi li vedo così come quelli free.
    Il fatto è che appena accendo il sintoAV in firma i programmi a pagamento scompaiono e riesco a vedere solo quelli free.
    Ieri è successo poi che le immagini apparivano ma la voce dopo pochi sec. spariva, poi sono scomparsi e stranamente anche quelli ana.
    Ho spento il tv e riacceso e tutto ok per quelli ana e dtt free ma il problema di quelli a pagamento permane.
    possibili cause?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Perchè accendi il sinto per vedere il DTT?
    Sicuro che succede solo quando accendi il sinto?

Non è che accendo il sinto per vedere il dtt, l'ho scoperto perchè mentre vedevo Steel ho acceso l'ampli per vedere un BD e il quadro è cominciato a squadrettare.
    Ripetuta l'operazione più di una volta si verifica sempre questo.
    Come detto ieri sera sono scomparsi tutti i canali sia ana che dtt.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Secondo me è un problema di segnale e di interferenze....te l'ho detto che già di base il tuo è completamente da rivedere perchè nemmeno la TV analogica si vede bene.

Mah... perchè solo sui canali a pagamento?

Penso e spero di aver risolto....prima avevo tutta la cavetteria (cavi potenza, segnale, alimentazione, hdmi) tutti racchiusi in una guaina elastica della G&BL, ora faccio passare in questa solo i cavi di potenza.
    Da allora non avverto più il problema della scomparsa dei canali all'accensione dell'ampli.
    Ho notato cmq che delle volte capita che i canali Premium si oscurino durante la visione, tutto ritorna normale spegnendo e riaccendendo il tv.
    Credo sia dovuta al fatto che la CAM sia sempre una Samsung prestata al Pio...giusto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •