|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Strano problema Mediaset Premium-ampliAV
-
29-07-2009, 08:20 #1
Strano problema Mediaset Premium-ampliAV
Salve il problema che riscontro è questo:
ho attivato una card Mediaset e ho la visione gratuita per un mese di Joy, Steel, Mia, bene questi programmi li vedo così come quelli free.
Il fatto è che appena accendo il sintoAV in firma i programmi a pagamento scompaiono e riesco a vedere solo quelli free.
Ieri è successo poi che le immagini apparivano ma la voce dopo pochi sec. spariva, poi sono scomparsi e stranamente anche quelli ana.
Ho spento il tv e riacceso e tutto ok per quelli ana e dtt free ma il problema di quelli a pagamento permane.
possibili cause?HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
29-07-2009, 10:15 #2
Perchè accendi il sinto per vedere il DTT?
Sicuro che succede solo quando accendi il sinto?
-
29-07-2009, 10:48 #3
Non è che accendo il sinto per vedere il dtt, l'ho scoperto perchè mentre vedevo Steel ho acceso l'ampli per vedere un BD e il quadro è cominciato a squadrettare.
Ripetuta l'operazione più di una volta si verifica sempre questo.
Come detto ieri sera sono scomparsi tutti i canali sia ana che dtt.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
29-07-2009, 10:49 #4
Secondo me è un problema di segnale e di interferenze....te l'ho detto che già di base il tuo è completamente da rivedere perchè nemmeno la TV analogica si vede bene.
-
29-07-2009, 15:04 #5
Mah... perchè solo sui canali a pagamento?
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
03-08-2009, 16:43 #6
Penso e spero di aver risolto....prima avevo tutta la cavetteria (cavi potenza, segnale, alimentazione, hdmi) tutti racchiusi in una guaina elastica della G&BL, ora faccio passare in questa solo i cavi di potenza.
Da allora non avverto più il problema della scomparsa dei canali all'accensione dell'ampli.
Ho notato cmq che delle volte capita che i canali Premium si oscurino durante la visione, tutto ritorna normale spegnendo e riaccendendo il tv.
Credo sia dovuta al fatto che la CAM sia sempre una Samsung prestata al Pio...giusto?HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290