|
|
Risultati da 1.096 a 1.110 di 4313
Discussione: Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)
-
03-05-2009, 10:49 #1096
Come ti diceva ais dal seriale capiscono che partita di ps3 è e sanno che difetti ha quella partita...poi se non ti legge più i BD non può essere mica l'hard disk.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
03-05-2009, 13:48 #1097
per leggerli li legge, ma dopo qualche minuto si blocca, tolgo il disco e la consolle si sblocca. Comunque non so se è corretto quello che dite, non per dubitare la vostra parola, ma per esempio se a me cade la consolle da 1 metro di altezza e ho un problema, se gli telefono mica possono risalire dal seriale al problema, perchè la caduta avrà causato qualcosa di indefinito
-
03-05-2009, 17:48 #1098
scusate, dove posso trovare il numero del supporto tecnico?
-
03-05-2009, 18:51 #1099
@amauri886
... semplicemente se ci pensi:
1. quante ps3 hanno venduto finora oltre la tua???
2. secondo te SOLO TU hai quel problema in tutto il mondo???
3. secondo te tutti quelli che hanno avuto un problema la sony non li ha "schedati" e ha fatto delle statistiche su cosa si rompe e cosa no???
4. xchè secondo te le ultime ps3 hanno hardware diverso da quello delle 60/40gb??? tanto x fare qualcosa o xchè han trovato difetti???
5. secondo te se gli chiami e gli dici che hai problemi, loro non ti fanno le solite 10 domande di rito??? non ti chiedono nulla e danno x buono qls cosa tu gli dica??? (anche che ti è apparso gesù nello schermo e ti ha detto che è morto dal freddo???)
6. sul sito trovi il numero verde da contattare... alla voce supporto e FAQ
P.S.= su certe cose, visto che ti devi interfacciare con un'azienda, devi pensare come penserebbe un'azienda e non come un privato che cade dalle nuvole. tu 6 un privato, loro sono un'azienda che DEVE fornire supporto prima/durante e dopo un acquisto..... è ben diverso da quello che pensi tuMonitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
03-05-2009, 19:48 #1100
ragazzi è ufficiale.......anche il mio lettore bd è andato e la ps3 è fuori garanzia da poco piu di un mese
inserisco un disco qualsiasi....cd/dvd/bd......proprio non lo trova
cioè è successo all'improvviso! Ho smesso di giocare poche ore fa, poi mi sono guardato un film dall'hard disk esterno, sono tornato sul xmb e manca proprio l'icona del disco tra quella dei trofei delle demo
che faccio? Si parlava tempo fa di qualcuno che faceva la sostituzione della lente o qualcosa del genereUltima modifica di hardvibes; 03-05-2009 alle 20:03
TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
-
03-05-2009, 19:58 #1101
Originariamente scritto da hardvibes
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
03-05-2009, 20:02 #1102
ma la garanzia non è di 1 anno?? Perché qui leggo 1 anno da parte di sony + 1 da parte del rivenditore?
http://www.oskarnrk.net/2009/03/la-p...sony-risponde/
Euronics mi chiese se avevo intenzione di fare l'estensione ma mi rifiutatiTV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
-
03-05-2009, 20:29 #1103
Originariamente scritto da hardvibes
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
03-05-2009, 20:46 #1104
anche a me la garanzia è scaduta da meno di un mese, che caxxo le cose si rompono sempre subito dopo ke scade la garanzia.
comunque aggiornamento stato consolle: ho giocato alla demo di wolverine per mezzora circa senza problemi di blocco e altro, probabilmente non avendo nessun disco da leggere, ma solo qualcosa salvato nell'hard disk, il problema è proprio la lente
-
03-05-2009, 20:46 #1105
cmq prima di spendere per una lente che forse neanche funzionerebbe riporto la ps3 da euronics perché PER LEGGE la garanzia è SEMPRE di 2 anni, 1 da parte del produttore, 1 da parte del rivenditore
Ultima modifica di hardvibes; 03-05-2009 alle 21:07
TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
-
03-05-2009, 20:55 #1106
se non sbaglio dopo un certo periodo di tempo portarla in negozio non serve, devi portarla all'assistenza e se è in garanzia la cambiano loro
-
03-05-2009, 21:08 #1107
ragazzi la garanzia e di 24 mesi. da aprile poi e in vigore il nuoco servizio di assistenza sony: chiamate il numero verde che trovate sul sito, arriva un corriere si prende la ps3 e ve la riporta bella sistemata.
senza drammi. se siete nei 24 mesi non c'e alcun tipo di problemaTv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
03-05-2009, 21:18 #1108
è una bella notizia che mi stai dando
non resta che trovare questo numero verde...Ultima modifica di hardvibes; 03-05-2009 alle 21:26
TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
-
03-05-2009, 21:32 #1109
io non rientro nei 24 mesi, l ho comprata a marzo 2007, posso usufruire lo stesso del corriere? anche se ovviamente sarà a pagamento
-
03-05-2009, 21:45 #1110
@ hardvibes
... ovviamente la ps3 che ritorna NON sempre è la vostra, visto che nella garanzia c'è scritto il xchè ed il come
@ amauri886
... chiama e chiedi no?!Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD