Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Non lo so comunque se ci si connette ai server USA... io quello che vi posso dire è che ho fra i miei giochi alcuni giochi USA (scaricati dallo Store) e riesco ugualmente a giocare online.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Resuscito questo thread, in quanto essendo intenzionato ad acquistare Killzone 2 e dopo aver visto il prezzo non proprio "popolare" di 70€, sarei orientato ad acquistarlo su axel che con 46€ consegna inclusa me lo fa arrivare a casa, qualcuno di voi ha poi comperato qualcosa su questo sito? I giochi hanno dei problemi sulle nostre console, tipo la lingua? L'online funziona o è tarpato? Spero che qualcuno sappia dare delle info, perché l'offerta è davvero conveniente ed aprirebbe nuovi orizzonti ai possessori di PS3.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

io a Novembre a NYC ho preso LBP e Fallout3, LBP è anche localizzato mentre FO3 no, comunque girano tutti e due alla grande

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Localizzato significa che l'online gira solo sui server USA? La lingua è italiana o ha i sottotitoli (o neppure quelli)?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

LBP è esattamente uguale alla versione italiana, parla in italiano e scrive in italiano e io l'ho usato in Italia per accedere al gioco online (ho giocato alcuni "muri" poi non so da dove arrivassero ), per FO3 invece solo lingua inglese, doppiaggio inglese e sottotitoli inglesi, ahimè non ho mai giocato online con FO3 però gli aggiornamenti me li ha fatti fare tranquillamente senza colpo ferire

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

su playcom killzone 2 viene 39...qualcuno ha esperienze con questo sito? o meglio affidarsi ad axel e pagare 46?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

play.com e' affidabilissimo
    se il pacco non ti arriva li contatti che ti rimborsano o te ne inviano un altro,solitamente arriva in una decina di giorni

grazie, ma secondo te sara anche in italiano il gioco? di solito tutti i giochi first party sono multilingua...cavolo a 39 euro e un affare!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

penso di si,ovviamente non posso darti la garanzia al 100%

Sono molto indeciso anch'io fra ordinarlo online (e risparmiare...) o prenderlo all'uscita e giocarci subito, il titolo sembrerebbe meritarlo. Anche la questione lingua mi preoccupa, questo è un titolo che vorrei "completo". Comunque la versione PAL esce 2 giorni prima di quella NTSC.

a 39 euro potrei pure chiudere un occhio sull'italiano...ma comunque tutte le persone a cui l'ho chiesto mi confermano che dovrebbe esserci.

ho scaricato street fighter 2 dal psn usa ed in italiano...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •