Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 114

Discussione: dubbio px81fv

riporto già cosa ho scritto in privato:
    quando ti viene chiesto il paese, non mettere "altro" ma uno dei 3 precedenti tra svezia, norvegia o francia e vedrai che poi la guida "EPG" funziona, perchè se uno sceglie altro guida epg non ti funzionarà mai, ragazzi ci ho fatto le 2 di notte per fare tutte le prove
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

in che senso la guida epg funziona?
    io ho scelto altro e la guida epg premendo il tasto info mi dice la descrizione dell'evento in corso e quello che sta per cominciare ...

perchè a te cosa fa avendo scelto farancia o svezia? non capisco

da che mondo è mondo, per vedere la " guida " epg devi premere il tasto GUIDA e non il tasti "i"
    ora se tu hai selezionato altro come paese, quando premi "guida" dovresti avere solamente la lista dei canali come se premessi "ok" al centro del disco vero???
    se si, devi mettere il tv alle condizioni originali e rifare tutto da capo!

prova e fammi sapere

ragazzi dove lo avete preso ed a quanto???
    anche io sono molto indeciso...
    adrew tu hai anche la cam samsung funziona perfettamente???

si la cam samsung funziona bene

Allora, novità su questo plasma? O prenso samsung...

Citazione Originariamente scritto da NumberOne
    Allora, novità su questo plasma?
    cosa vuoi sapere di piu' di questo plasma???

Citazione Originariamente scritto da andreawind
    cosa vuoi sapere di piu' di questo plasma???
    Elenco le caratteristiche che mi convincono di più per ciascun modello rispetto all'antagonista:

Samsung:
    base girevole (per è è importante);
    prezzo conveniente (-30 euro sul panasonic);
    visto il fratello minore (42A416) del 456, e non è affatto male;

Panasonic:
    ho già un panasonic crt e ne sono soddisfatto;
    dvb-t hd;
    "pare" che i pannelli dei panasonic siano secondi solo a quelli pioneer;

Considerando che entrabi hanno un pannello da 100.000 ore, 100hz, ecc ecc, queste sono le uniche differenze che ci vedo.
    A questo punto, qualcuno ha qualcosa da aggiungere?

cioè cosa intendi per base girevole x il samsung?
    il panosonic non si gira sulla sua base?

Citazione Originariamente scritto da dadomobile
    il panosonic non si gira sulla sua base?
    e no, il Pana non ha la base girevole ma fissa.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

le caratteristiche del px81 sono le stesse del px80 tranne che l'81 ha in piu' il decoder HD e l'uscita audio digitale.

la base si è fissa, cmq in giro oltre ai piatti girevoli, ci sono dei veri e propri rialzi in legno girevoli.

per quanto riguarda la qualità l'hai gia detto, i plasma Panasonic sono secondi solo ai pioneer, quindi

le caratteristiche del px81 sono le stesse del px80 tranne che l'81 ha in piu' il decoder HD e l'uscita audio digitale.

la base si è fissa, cmq in giro oltre ai piatti girevoli, ci sono dei veri e propri rialzi in legno girevoli.

per quanto riguarda la qualità l'hai gia detto, i plasma Panasonic sono secondi solo ai pioneer, quindi
    Oggi sono stato pure da Euronics che ha sia il pana px80 che il samsung a456. Se riesco, domani ci ripasso e me li faccio accendere entrambi. Cià

Per quanto riguarda la base girevole, già ne possiedo una in legno grigio per il mio crt.
    Il fatto è che, avendo un bimbo di due anni, mi fido maggiormente ad avere il plasma sul proprio asse girevole, piuttosto che poggiarlo su una base girevole che può avere inclinazioni anteriori anomale. Per far girare due pezzi di legno infatti, è necessaria uan certa luce tra le due superfici. Con il peso di un crt, i movimenti anomali ci sono, ma limitati. Non voreri che il plasma, leggero e alto, cadesse in avanti qualora il piano si inclinasse leggermente a causa di quella "luce".

Scusa se ti quoto ancora, ma la differenza sta anche nella risolizione 1024x768 per il px80, 1024x720 per il px81. Che abbiano pannelli diversi?
    Perchè poi in ITA l'80 costa 50 euro in più dell'81, pur essendo uguale se non superiore (per via del dvb-t hd e audio ottico)???

il pannello dovrebbe essere lo stesso, probabilmente alcunio sitiriportano info inesatte.
    Per il prezzo penso sia così: il modello PX81 è d'importazione ed in Francia costa mooooooolto meno. E' probabile che si risparmi importandolo (partendo da prezzi + bassi) che ottenerlo attraverso i canali italiani ufficiali (partendo da prezzi + alti).

PS: comunque anche i francesi sembrano preferire il PX80 (vedi media voto e totale voti)
    http://www.lcd-compare.com/index.php...ANTH42PX80E=on
    forse, forse,....... hai ragione tu
    Ultima modifica di mamach; 05-12-2008 alle 10:43
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •