Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 157

Baraka, un blu-ray imperdibile

Arrivato questa mattina e subito "divorato" : uno spettacolo per la vista e per l'udito, una carrellata di superlative immagini sul mondo con una colonna sonora entusiasmante.
    Unico neo, a mio avviso, il formato inconsueto : un 2.21:1
    Un titolo da possedere assolutamente nella propria collezione, un riferimento video in assoluto.

Fabrizio

Scusa ma la versione inglese giusto? dove l'hai presa? By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Mi pare che la qualità altissima sia dovuta al fatto che abbiano fatto il mastering dalla pellicola al digitale in 8K!!
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

@belfiore:

dove l'hai accattato??
    thankss

ma per caso il volume 2 si intitola "obama" ??
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Esatto, si tratta della versione inglese presa da Play.com.
    Il documentario, assolutamente MAI noioso, non ha dialoghi (a parte i due extra) ed è stato girato in 24 nazioni, per un totale di 152 luoghi diversi.
    Non vorrei essere ripetitivo ma ho lasciato la mascella per terra

"A visually stunning film shot over 13 months, in 24 countries; Baraka is an overwhelming experience that spans the geographical, cultural and social diveristy of our changing planet. Set to an atmospheric soundtrack inspired by various rituals and nature itself; the film captures the very essence of man's relationship with the earth, both harmonious and catastrophic. Baraka is a journey of rediscovery. It is the power, the beauty and the rage of life itself. It is the world we live in."

Io lo acquistai su amazon.com 5 anni fa su DVD
    Un vero spettacolo, me ne innamorai subito.
    Lo ordinai in USA pagandolo circa 50 euro perchè sapevo che non era destinato all'Italia Ma non me ne pentii
    Appena scoperto che usciva su BD l'ho ordinato su PLay.com
    Lo sto ancora aspettando con ansia, non vedo l'ora che arrivi
    Poi vi dico
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

ma quanto dura?? apparte visivamente, che con master 8k sarà clamoroso, quale è il tema del documentario??
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Dura quasi 3 ore.
    Si tratta di una carrellata di luoghi, persone, religioni e culture.

Qualcosina sull'Audio?Ci sono dialoghi?

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Come scritto sopra
    Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Il documentario, ... non ha dialoghi (a parte i due extra)
    L'audio (una bellissima colonna sonora) è decente ma non eccezionale
    Minimo il coinvolgimento dei surround, mentre spesso viene chiamato in causa in modo esagerato (imho) il subwoofer.

Grazie,l'ho appena ordinato su play.com

Ciao,
    Gianluigi
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Sto aspettando che arrivi da Amazon ... ce l'ho già su DVD e lo adoro letteralmente, per me dovrebbero insegnarlo nelle scuole

Il regista (Ron Fricke) è stato anche direttore della fotografia di Koyaanisqatsi di Reggio, anche questo assolutamente da vedere insieme agli altri due "quatsi"
    VPR: Sanyo PLV-Z2000 | Schermo: DIY 92" BlackOut, cornice in velluto | Ampli: Onkyo TX-SR606 | Diffusori: Indiana Line Front:HC505, Center:HC304, Surround:Arbour 3.06, Sub:Velodyne CHT10R | Blu-Ray: Samsung BD-P2500 | Network Media Player: Egreat EG-M31A | Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii | DVB-T: Telesystem 7700 | Telecomando: Logitech Harmony One

BARAKA

Ma il prezzo di 12,99 sterline su Play.com è comprensivo di spese di spedizione pure per l'Italia? Bisogna essere registrati su Play.com?....

Ciao

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Si tratta di una carrellata di luoghi, persone, religioni e culture.
    Non ce la faccio
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

In euro sono 18.49(spedito),e ti devi registrare per poterlo acqusitare

Ciao,
    Gianluigi

Woody Allen

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •