Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 737

ragazzi scusate la mia ignoranza vorrei sapere se con una pinnacle PCTV hybrid Pro stick 330e si può vedere il canale rai hd e se si come fare.
    Ultima modifica di maurizio71; 09-06-2008 alle 23:20

@maurizio71

Ti posso spiegare come ho fatto io con una pinnacle 70e.

* Installato i driver dal CD Pinnacle

* Acquistato DvbViewer da http://www.dvbviewer.com

* Acquistato CoreAVC da http://www.coreavc.com/

* Installati sia DvbViewer che CoreAVC

* Aprire DvbViewer ed impostare le seguenti opzioni:

Settings - Options - Hardware

Premere Scan Devices, apparira' il tuner pinnacle, cliccarci e selezionare Tuner Type - Terrestrial.

Ora andare a sinistra DIRECTX e come Decoder H.264 selezionare CoreAVC.

Dare OK

Menu Channel - Channel Scan

Selezionare: Reception Type Terrestric - Group B - Trasponder List Terrestiral EUR

Premere su Scan Range ed attendere.

Chiudere quando ha terminato, andare su Channel - Channelist, aprire Scan DATA(es Scan 09/06/2008) - Video - Rai e selezionare Rai Test HD

Se non dovesse apparire Rai Test HD andare nel menu About - Configuration Folder, cliccare su Transponders e cercare Europe, aprirlo e cambiare la riga 5 in 5=186000,7

Ripetere lo scan dei canali, ora dovrebbe apparire Rai Test HD.

Spero di esser stato utile

Ragazzi, scusate se è già stato detto, io son di roma e non riesco a prendere sto benedetto canale hd.., il decoder mi chiede:

Numero canale
    Frequenza
    Larghezza banda mhz

In rete ho trovato varie frequenze, ma si trova di tutto tranne sto benedetto rai hd , se qualcuno riesce a darmi un aiutino mi farebbe un grosso favore

Vai su www.raiway.it e cerca la frequenza del tuo comune utilizzando la voce a destra "Ricezione programmi Rai"
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Grazieeeeeeeeee...
    grazie a voi sono riuscito a vedere la mia priima partita in hd..

per il momento ho risolto con progdvb (ma ora riprovo con dvbviewer)..

Solo un cosa.... xrchè sembra andare tutto piu lento(tipo effetto moviola)???
    Portatile 2core con 8600gt processore mai sopra il 45%...collegato in hdmi 1920*1080i 50 (cambierebbe qualcosa con 24hz)

Il televisore è un panasonic th42pz80e

(Un grazie ancora.........ma l'italia dove era???)

I 24 Hz. servono solo in presenza di BluRay.

Stamattina RaiHD sta ritrasmettendo (a Torino) Italia Olanda
    Ultima modifica di davide63; 10-06-2008 alle 08:16

Che scelta infelice... potevano almeno far rivedere Italia-Francia dei mondiali 2006 visto che vogliono trasmettere un po' in HD

[QUOTE=wolf73]Grazieeeeeeeeee...
    (ma ora riprovo con dvbviewer)..

Solo un cosa.... xrchè sembra andare tutto piu lento(tipo effetto moviola)???

per prima cosa ciao a tutti ,anche io sperimento lo stesso effetto "moviola" ho risolto cosi' , se usi progdvb pro 5 scegli o scarica se non li hai gli elecard h264 (trial) in questo modo l'effetto moviola scompare ma purtroppo rimane sporadicamente qualche mosaico e disturbo , io ho risolto con dvbdreame AVC, anche se pure qua' inizia l'effetto moviola nei cambi di modalita' trasmissiva ,tra primo e secondo tempo quando il segnale torna in 4/3 , basta pero' uscire e rientrare dal dvbdream e tutto si risolve , gli atefatti sono trascurabili la visione e' pressoche' quasi perfetta.

Ragazzi come sta trasmettendo la rai?? un buon HD???
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

E' vero che hai letto le 37 pagine precedenti prima di fare questa domanda da 1.000.000 di € ?
    Ultima modifica di davide63; 10-06-2008 alle 13:34

grazie per la risposta...(proverò con gli elecard)
    ho provato dvbdream ma con questo programma non riesco a prendere nessun canale..(prob sbaglio qualcosa... o incompatibilà con la mia pennetta.. non ho capito )

@wolf73

se non sbaglio devi modificare il sr da 6000(?) a 8000 e ti consiglio di fare la sintonizzazione manuale , scegli la freq. 832.000 c22 (mux b se sei di milano) ci sarebbe anche un driver BDA particolare che risolve i problemi di sintonia , nel caso posso passarti la mia cartella "devices" di dvb dream basta copiarla all interno della radice di dvbdream .......

thenas: nel caso posso passarti la mia cartella "devices"

Magari

A parte la qualità della squadra messa in campo dal tecnico del MILAN, ho avuto un pò di problemi anche conil segnale, diversi scatti e a volte immagini "squadrettatate". Non so se dipendeva dal telesystem o dalla trasmissione.

Anche a me nel primo tempo ha squadrettato un pò,nella ripresa è andata meglio.Ho hantares ddt-hd e segnale 80-qualità e 70-intensità.

Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •