Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

DTT-HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Salve sono un felice possessore del decoder HD ADB 3800T
    Sono entrato a far parte di un panel di utenti per la sperimentazione del canale HD di rai per vedere gli europei in hd (ringrazio per questo un altro forum che mi ha permesso di venire a conoscenza di questa iniziativa completamente gratuita)

il menu è molto carino definito non c'è l italiano..il docoder non puo essere venduto c'è scritto dietro... avendo gia un ADB sto usando il telecomando del vecchio decoder funziona perfettamente.
    Rispetto al T2000 lo trovo decisamente piu veloce al cambio di canale. Graficamente menu bellissimo

Su alcuni canali ita si blocca come ad esempio Steel (quindi penso pure Mya etc) questo capita forse perchè non è un decoder per il mercato italiano.

Con il T2000 prendevo male MTV e La7 con questo decoder non succede!! decisamente di qualità rispetto al T2000

un po di foto:

ora aspettiamo domani che iniziano gli europeii!!
    Ultima modifica di edik; 06-06-2008 alle 15:06

Discussione in sezione sbagliata. Sposto la discussione.
    Sono tornato bambino.

he si avete ragione..scusate!
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

Edik ti ho scritto in privato.

In attesa che mi arrivi...mi chiedevo a cosa serve lo slot per smart card...

sai che nn lo so..non penso funnzioni con le nostre smart card
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

ciao
    anche io ho ricevuto il decoder e la scheda mediaset che ho non funziona.
    Sui canali che hai detto mi si blocca e addirittura lo devo resettare alle impostazioni di fabbrica per sbloccarlo.
    Tu a che risoluzioni lo tieni?
    Io a 1080i e ne sono soddisfatto!

evidentemente siamo in pochi ad avere questo decoder!
    Spesso mi si incasina la sintonia e non vedo più alcuni canali sintonizzati, in particolare RAI test HD e per rivederlo devo resettare alle impostazioni di fabbrica e rifare la scansione.
    Con un aggiornamento firmware credo che si possa risolvere, ma ancora siamo alle fasi pre produzione (immagino) e i difetti di gioventù ci sono tutti.
    Comunque con la connessione hdmi anche i canali sd upscalati si vedono bene... benino :-)

ciao
    ma non si può fare niente per utilizzarlo con la card di mediaset??
    C'è qualche esperto?
    grazie

Anche io ho questo decoder, ma nulla non va' con le schede mediaset..... chissa' se faranno un aggiornamento.... ma ci credo poco
    Sul sito adb c'e' il 3800/10 magari quando aggiorneranno quello

Se avete notizie fateci sapere grazie mille

Qualcuno ha trovato il modo x far funzionare le schede mediaset con questo decoder?

Citazione Originariamente scritto da B&D
    Qualcuno ha trovato il modo x far funzionare le schede mediaset con questo decoder?
    interessa anche a me c'è un modo per far funzionare le tessere mediaset premium?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •