|
|
Risultati da 466 a 480 di 688
-
17-01-2008, 16:27 #466
Junior Member
ftp
per chi ha problemi in ftp, può provare a cercare l'impostazione che riguarda il 'passive mode' sul client ftp usato sul pc. Dai problemi segnalati (login, pausa tra un file e l'altro) direi che conviene metterlo ad off. Niente vieta di provare, nel caso stesse già ad off, di metterlo ad on.
Per inciso, mi sono letto tutte e 31 le pagine, le spiegazioni sono molte, le opinioni altrettante, ma devo dire che alla fine sono molto indeciso sull'acquisto, anche perchè volevo usarlo principalmente in rete accoppiato ad un NAS DLink DNS-323. bah...
-
17-01-2008, 18:42 #467
Special Guest
FORMATTAZIONE DVICO M3100U
Salve a tutti, scusate se intrometto nella vostra discussione, visto considerato che state parlardo del dvico in generale, avrei da porporvi un problema al mio dvico m3100u arrivato oggi, e pultroppo non riesco a farlo funzionare vi spiego le mie operazione in modo da farvi capire come posso rimediare:
1-una volta aperto ho collegato il dvico alla tv e mi diceva disco emply, a quel punto sono andato al pc collegato via usb, e non me lo riconosceva.
2- levato hdd dal dvico lo collegato via ide al pc , ma ugualmente non veniva riconosciuto
3 ho levato il jumper come era messo in modalita ibm, non capisco hdd e un hitachi da 250g.
4- ho formattato con gestione disco ntfs partizione logica ma mi dava un errore e non riusciva a completarla.
5- adesso vado a mangiare intanto lo sto formattando con gestione risorse formattazione lenta sembre ntfs!!!
CI SENTIAMO DOPO BUON APETITO !!! °_°
-
17-01-2008, 19:34 #468
Originariamente scritto da mirale
Se è come il 4100 devi collegare tutto l'apparecchio (col disco inserito) al pc con USB, poi creare la partizione e formattare il disco.
La stessa cosa è successa a me, ma il disco no l'ho mai levato.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
17-01-2008, 19:40 #469
Special Guest
Ho finito ora di formattare !!, impossibile finire di formattare, cmq ora lo collego ma i jumper li metto come da originale , se non riesco con gesione disco, provo anche con partition magic 8.0
-
17-01-2008, 19:51 #470
A me ha funzionato al primo colpo (ma ci ha messo due ore).SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
17-01-2008, 20:13 #471
Special Guest
Che strano, devo riavviare il pc per vederlo in gestione risorse , fa autoplay ma non finisce mai, poi annullo , mi compare hdd con lettera , ma non ci entro, sicuramente perche non e' formattato, lo fa solo una volta poi devo riavviarlo se no nisba , poi come una presa in giro mi fa sentire in suono din din e non compare ,(Bastardo stasera c'e la con me) invece in gestione disco non lo vede, inoltre devo spegnere i dvico se no mi sblocca il pc, ora riavvio e riprovo subito con partition magic.
Che Sfiga !!!!,
intanto ti offffro un caffe' qua la rogna e lunga ...
-
17-01-2008, 20:45 #472
Special Guest
Altra soluzione , ho inserito un matrox ide da 80 giga , almeno questo mi fa entrare nella cartella ma non mi fa copiare nulla all'interno,(gia formattato) stasera e meglio che lascio stare il tutto se spacco sto dvico, lo do a mio figlio almeno ci gioca lui!!!
Provo altre soluzioni Quali!!!!
-
17-01-2008, 21:42 #473
Member
Tivx m-5100sh collegato trammite lan.
Aiuto non riesco a vedere il tivx sul pc lo collegato ad un router trammite cavo di rete,dove ho sbagliato,cosa devo fare?
Come si formatta l'hard disk?
Ciao e grazie.Ultima modifica di bd021066; 17-01-2008 alle 21:46
-
17-01-2008, 21:56 #474
Special Guest
IDEM PER HDD
Anchio come te ho un problema inerente all'hdd, sto provando tutte le soluzioni consigliatomi ma per il momento nulla, gestione disco, partition magic, mi manca di provare in dos
-
17-01-2008, 22:13 #475
1 - Pannello di controllo
2 - Strumenti di amministrazione
3 - Gestione Computer
4 - Gestione disco
Qui dentro lo dovresti vedere: elimina qualsiasi partizione se c'è e creane una nuova, formatta da solo in automatico, ci mette un bel pò. A me ha funzionato senza intoppi e senza levare l'hd dal divco.
Fammi sapere.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
17-01-2008, 22:51 #476
Junior Member
Files MPEG2HD
Salve a tutti, sono nuovo del forum ho scritto solo un paio di volte sempre per la stessa questione, prima per il kiss 1600 ora per il tivx 5100.
Avendo una telecamera canon HV10, che registra in hdv quindi mpeg2 HD, faccio il mio bel video lo monto con pinnacle e lo esporto sempre in hd, sempre in mpeg2 a 1920X1080i. Vorrei sapere il tvix sarebbe in grado di leggere tali file o, come il kiss li legge ma con mega scatti? Sarei disposto ad inviare uno spezzone di video in questo formato se qualcuno si presta a far da cavia!! Grazie.
-
18-01-2008, 07:42 #477
Member
Originariamente scritto da FFFrank
Se metti il filmato in rete e mi mandi l'url per poterlo scaricare ti faccio la prova sul mio 4130.Ultima modifica di Davide911; 18-01-2008 alle 08:58
-
18-01-2008, 09:38 #478
Junior Member
ok, metto subito e vi dico l'url!!
-
18-01-2008, 11:41 #479
Member
Tivx M-5100SH.
Scusate ma voi come lo avete collegato in usb o in lan?
Io lo collegato in lan ma l'hard disk non lo vede da nessuna parte,in gestione computer non c'è,in risorse di rete neanche.
Esiste un pulsante nel telecomando,una procedura che ti ricerca i dispositivi collegati in rete con il tivx?
Io ho messo tutto in rete computer,tivx,più altri dispositivi il tutto funziona tranne il tivx,dove sbaglio,chi c'è la già funzionante cosa avete fatto voi per configurarlo,per farlo funzionare?
Esiste un manuale anche sintetico,una spiegazione sulla procedura in italiano sulla configurazione?
Aiuto vi prego rispondetemi grazie ciao.
-
18-01-2008, 11:56 #480
Member
[QUOTE=bd021066]Scusate ma voi come lo avete collegato in usb o in lan?
Io lo collegato in lan ma l'hard disk non lo vede da nessuna parte,in gestione computer non c'è,in risorse di rete neanche./QUOTE]
Il Tivx non è visibile in lan se non tramite FTP.
Il manuale lo trovi sul sito DVICO.