|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Ripper Theater
-
03-12-2007, 21:08 #1
Member
Ripper Theater
Link alle foto
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1160564
Aspetto commenti e consigli!!
-
01-04-2008, 18:19 #2
Hai ancora parecchio da fare ma comunque va premiata la tua evidente grande, passione.
Ciao
Mimmo
-
04-04-2008, 11:13 #3
ti faccio i miei + sinceri complimenti, sopratutto per la determinazione e la costanza. Attendo di vedere i contributi fotografici, via via che porterai avanti il progetto. Come già detto hai ancora molta strada davanti, ma per quel poco che ti conosco sono sicuro che arriverai ad un risultato degno di rispetto.
ciao
Fluid
p.s. posta qualche foto delle immagini proiettate, magari con i settaggi delle sorgenti che hai adottato.Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.
-
11-01-2010, 23:08 #4
Junior Member
Ciao
Innanzitutto complimentoni per la risistemazione
Mi piace un sacco il mobile che tieni sotto il telo dove hai sistemato le elettroniche, potresti mica dirmi gentilmente dove lo hai preso??
-
12-01-2010, 01:28 #5
Member
Ciao, grazie!
Il mobile è autocostruito.
Si tratta di materiale reperibile in qualsiasi negozio di fai da te. Costo totale della realizzazione 100€, inoltre con un pezzo avanzato ho anche fatto il tavolino su cui è appoggiato il monitor del pc.
Se sei interessato posso darti maggiori dettagli sulla realizzazione.
Buona notte!Ripper Theater
-
12-01-2010, 09:46 #6
Senior Member
Devo dire la verità, ma non penso di essere l'unico che ha avuto la mia stessa senzazione.
All'inizio quando ho visto le foto mi sembrava che ci stesse prendendo in giro per l'impiato modesto presente in foto.
Leggendo e aprofondendo il post invece ho notato che dietro la tastiera vi è una persona appassionata che, nonostante il piccolo budget, riesca a realizzare un piccolo impianto che pian piano upgrada.......
E' facile avere a disposizione 20.000 euro sull'unghia e fare un impianto 2ch o multi che sia, ma la ristrettezza agguzza l'ingegno...
Personalmente ci sono stati periodi in cui la tasca destra l'ho avuta più piena: in quei periodi ho fatto gli acquisti più sbagliati.
In questo periodo sto facendo acquisti giusti.......
-
12-01-2010, 22:11 #7
Junior Member
Originariamente scritto da McRipper
Decisamente mi piace davvero un saccose potessi sarebbe un grande aiuto
Magari materiali e tecniche di montaggio
Grassieeeee
-
13-01-2010, 09:40 #8
Member
La realizzazione è abbastanza semplice.
Il reale segreto sta nei tubolari che tengono insieme i pannelli, i tubi argentati che vedi non sono altro che tubi vuoti, che servono a coprire dei tondini filettati, su cui sono infilati i pannelli in legno, mantenuti in posizione da un bullone
L'idea mi è venuta vedendo i tavolini della target. Questo è un esempio di cosa intendo:
ovviamente la grandezza dei tubi dipende dai tuoi gusti.Ripper Theater