Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 236 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da masterminator
    Propenserei per il Pioneer !
    Scherzo così a sentimento ti direi il TV ma farei una prova tanto ci metterai 10 minuti in tutto. Metti un film di buona qualità o un dvd test e guarda la stessa scena in entrambi i modi. Per il film qualcosa con palazzi tipo magari spiderman, o penso che il Star wars ci sia tra raggi laser qualcosa per vedere come lavora lo scaler.
    help!!!!spero di essere capitato nella sezione dei competenti pioneer!!
    oggi sono stato in un centro commerciale ed ho visto acceso il pioneer kuro da 42 pollici..mi ha fatto una buonissima impressione,mi piace molto,pero' essendo totalmente ignorante del settore vorrei sapere da te(voi)consigli e pareri su questa categoria chiamata kuro..se e' recente,se va bene ecc...grazie in anticipo per l'aiuto!!
    massy

Citazione Originariamente scritto da winger73
    help!!!!spero di essere capitato nella sezione dei competenti pioneer!!
    oggi sono stato in un centro commerciale ed ho visto acceso il pioneer kuro da 42 pollici...
    ...consigli e pareri su questa categoria chiamata kuro..se e' recente,se va bene ecc...grazie in anticipo per l'aiuto!!
    massy
    Non è la sezione dei Kuro, ma della serie precedente ai Kuro ovvero 427 e 507, i nuovi sono i 428 e 508... Comunque sia sono ottimi plasma entrambi, forse i migliori sul mercato anche grazie all'ottima elettronica interna che è la qualità in più rispetto alla concorrenza. Ma come avrai forse visto anche i prezzi sono più alti delle altre marche. Anche se sono thread abbastanza lunghi ti consiglio dare una lettura ai vari post... troverai un sacco di informazioni su questi televisori.
    Ultima modifica di luppolo; 09-11-2007 alle 08:15

Citazione Originariamente scritto da Enki
    ...ma riesco a vedere solo fino al logo di Windows XP poi niente.
    Potrebbe essere perchè il tuo PC ha una scheda video con due uscite (VGA+DVI, o DVI+DVI), e quella che stai usando è impostata come secondaria.
    Prova a vedere le proprietà dello schermo, e controlla quale uscita è impostata come 1 e quale come 2.
    Se è così basta solo che definisci l'altra come primaria.

Grande obiwankenobi, non ci avevo proprio pensato, oggi farò la prova andando a ripescare il vecchio monitor.

Grazie mille ciao enki

Ho un dubbio atroce.

Potendo acqusitare entrambi i modelli (507xd e 507xa) ma con una differenza di prezzo di 300 euro in meno a favore del 507XA , cosa mi consigliereste di fare?

In definitiva ,considerando la detrazione fiscale sono solo 100 euro , ma anche se il 507XD ha il DDT integrato alla fine se vuoi vedere Mediaset o La7 devi comprare uno esterno.

Non so che fare

ciao
    gamberetto

Ciao Gamberetto,
    io fossi in te mi prenderei il 507xd visto la piccola differenza e poi non si sa mai visto le voci in merito ad una
    "CAM Nagravision-Irdeto compatibile con i TV più recenti dotati di decoder DVB-T"

http://www.avmagazine.it/news/cinema...vb-t_2604.html

ciao enki
    Ultima modifica di Enki; 09-11-2007 alle 17:03

Citazione Originariamente scritto da Enki
    io fossi in te mi prenderei il 507xd visto la piccola differenza e poi non si sa mai visto le voci in merito ad una
    "CAM Nagravision-Irdeto compatibile con i TV più recenti dotati di decoder DVB-T"
    Ottima notizia,speriamo arrivi al piu' presto.
    Allora non mi rimane che effettuare l'acquisto.

A dopo e grazie

ciao
    gamberetto

Preso!!!
    2380 euro con piedistallo girevole e casse laterali estensione di garanzia a 5 anni e trasporto compreso.

Dovrebbe arrivarmi tra 1 settimana circa

Avrei voluto aspettare ancora un pò ,magari i prezzi potevano calare ancora, ma preferisco non rischiare visto che e' ormai un modello fuori produzione e il 31-12 si avvicina (ultimo giorno per la Detrazione fiscale dei 200 euro)

Solo una domanda:

dovrei appenderlo al muro, quale supporto mi consigliate?

Vale la pena comprare un supporto con braccio orientabile e inclinabile?

grazie
    gamberetto

Citazione Originariamente scritto da Gamberetto
    Preso!!!
    Auguri, non te ne pentirai
    Ricordati che devi morire

Question Aiuto consiglio da esperti

Potete darmi un cosiglio, ho un pio 507 pdx con sinto denon AVR-1507 devo prendere un lettore dvd, in attesa di vedere cosa succede tra hd-dvd e blu ray, e la mia indecisione è tra il Pioneer 400V a 119 € e il Denon 1740 a 185 € mi serve soprattutto per vedere dvd, voi cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di Belfagor; 13-11-2007 alle 22:00

E' arrivato oggi!!!!

3 colli (1 plasma + casse + piedistallo)
    L'ho solo tirato fuori dal cartone ed e' enorme ma non l'ho ancora acceso e montato.

Ho solo due domande:

1)Per vedere sia il digitale che l'analogico bisogna fare un bypass tra le 2 entrate. Qualcuna mi puo' consigliare dove acquistare questo cavo cosi piccolo?

2)Che modello di staffa mi consigliate per appenderlo al muro?

grazie in anticipo

ciao

gamberetto

soddisfazioni

cari ragazzi,
    ormai è passato un mese e il mio pio mi sta dando grandi soddisfazioni..
    presto posto il mio setup, anche se cambia a seconda del giorno e della notte...
    c'è un modo per cambiarle in modo rapido?

per la staffa consiglio quelle che sono una riga a muro e poi 2 staffe verticali che si agganciano ... non spendete molto..poi ho usato tasselli chimici dato che avevo un moro antico in pietra incoerente... ora mi posso aggrappare di peso

saluti
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Come staffa da muro ti consiglio la prandini 507.

Citazione Originariamente scritto da Belfagor
    la mia indecisione è tra il Pioneer 400V a 119 € e il Denon 1740 a 185 € mi serve soprattutto per vedere dvd, voi cosa mi consigliate?
    Io spenderei poco, nient'altro! ma credo sia la sezione sbagliata...

scusate ma posso collegare la ps3 all'ampli con hdmi e poi uscire dall'ampli sempre con hdmi e collegarmi al Pio 507?
    questa e' la migliore configurazione per poter sfruttare le nuove codifiche audio?

grazie

gamberetto

Pagina 225 di 236 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •