Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Abbiamo messo a confronto cinque TV per mostrare le differenze tra le principali tecnologie di riproduzione delle immagini, ovvero LCD Mini LED, OLED, OLED con MLA e QD-OLED. I prodotti oggetto della comparativa sono Samsung S95C, Sony A95L, Panasonic MZ2000, TCL C805 e Loewe bild i...
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Abbiamo partecipato all'evento Visions of Sounds, organizzato da Audio Quality presso il punto vendita di San Lazzaro di Savena a Bologna. Abbiamo ascoltato vari brani di musica in Dolby Atmos e siamo rimasti colpiti dall'esperienza offerta. In questo articolo vogliamo raccontarvi le nostre impressioni e spiegarvi perché il Dolby Atmos non è solo home cinema.
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 234 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 3502
  1. #3031
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Ciao, quando ho preso l'lg 37lh3000 c'era l'ora legale quindi ho impostato l'orario come GTM+2, ora c'è l'ora solare quindi dovrei mettere GTM+1 ma non me lo fa modificare, dovrei fare un reset o si può cambiare?

  2. #3032
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    102
    Ciao a tutti.
    Da mesi sono felice possessore di questo lcd che, per quel che costa, offre tanto.
    Proprio per questo, soprattutto per la porta USB sbloccata grazie a voi,
    ho deciso di prenderne un'altro da usare nella cameretta
    dei miei due piccoli ai quali farei vedere i cartoni direttamente da HD.
    Ora però vedo che di sti lcd non se ne trovano più o quantomeno é difficile reperirli.
    Vi chiedo quindi se esiste un modello analogo che mi permetta di avrere una porta USB da sbloccare o già sbloccata.
    Sempre rimanendo però nella stessa fascia di prodotto e prezzo.
    Ultima cosa.
    Nel rinfrescarmi con la lettura delle ultime pagine leggevo di una funzionalità VCAST che servirebbe se ho ben capito a registrare.
    Posso avere info in proposito? Grazie.
    Ultima modifica di d-lab; 02-11-2010 alle 14:01
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

  3. #3033
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    50
    Dipende da quanti pollici lo cerchi ; se vai sul sito Marcopoloshop , trovi un 32 pollici serie LD320 a 299 euro ( HD Ready ) o un 32LD358 compatibile con CAM CI+ a 369 euro Full HD , e sempre della stessa serie trovi il 37LD458 a 499 euro .
    In alternativa a 469 trovi un 40 pollici Samsung , serie C530 , full HD e CI+ .
    Non hai che l'imbarazzo della scelta , anche se come dici tu , pressi i punti vendita oggi viene esposto solo il LED o il 3d .
    Samsung PS 50C530 --- LG 32LH2000

  4. #3034
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    102
    Siceramente a me le cam etc non servono.
    Vorrei poter avere un Lcd al quale attaccare un HD e far vedere i cartoni ai piccoli. Ne piu ne meno. Ovvio non HD ready perchè sarebbe una stupidata.
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

  5. #3035
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    50
    Beh , io ti ho dato indicazioni generali per trovare una TV LCD che possa fare al tuo caso a prezzi sicuramente inferiori a tutti gli altri .
    Poi la CAM viene venduta a parte e siccome diventa abbastanza importante per la decodifica del digitale terrestre in previsione futura , sceglierai tu le opzioni da ritenere importanti al momento dell'acquisto .
    Per le classiche trasmissioni DTV o analogiche free , ti garantisco che il mio 32LH2000 ormai non più in produzione , HD ready , non ha nulla a che inviduare al cassone Samsung che ho in firma , Full HD , anzi ..............
    Samsung PS 50C530 --- LG 32LH2000

  6. #3036
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    102
    E ai modelli che hai indicato che ho visto invece disponibili in giro,
    che tu sappia, è possibile sbloccare o cmq usare la porta USB per la riproduzione dei film in mkv??
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

  7. #3037
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    50
    Il Samsung che ho indicato ha già la porta USB attiva , mentre per l'LG ho letto nelle numerose pagine precedenti che la funzione sblocco tipica dei modelli LH funziona anche negli LD .
    Aspettiamo che qualcuno ci illumini , d'altra parte io l'ho letto in questo topic ma non posso dirti dove perchè come vedi le pagine sono oltre 200 .
    Samsung PS 50C530 --- LG 32LH2000

  8. #3038
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    36

    Sfasamento audio

    Continuano i problemi con la visione di filmati mkv e divx via usb, spesso durante la visione mi si sfasa l'audio, pensavo si trattasse del HD PB Carbon da un tera ma sostituendolo con un Verbatim da 640 gb nulla è cambiato.
    Questo difetto si presenta con quasi tutti i filmati che ho nell Hard disk.
    L'audio si risincronizza attivando la funzione "indietro veloce" e quindi play, ma si ripresenta puntuale dopo alcuni minuti.
    Ho una 42LH3000 cun usb sbloccata (grazie al forum) e con firm.3.12.

    Qualche suggerimento?
    Secondo voi può essere un problema del software (player) della tv?
    Cinsigliate di aggiornare il firmware?

    Grazie 1000
    Ascolta musica buona, non il tuo impianto.
    Guardati un buon film, non la tua televisione.

    Sorgenti: Thorens TD147 con Stanton 681EEE e Pickering XSV4000- Philips CD200 - Ampli: SintoAmpli Yamaha RX-V667 - Sistema diffusori: Wharfedale MoviStar 60+ - Tv: LG 42 lh3000

  9. #3039
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    102
    @provendj
    grazie per le info. Spero quindi nella gentilezza di qualcuno che confermi la possibilità di sbloccare la porta anche all'LG 32LD358.
    Lascio da parte invece il Samsung poiché preferisco LG per il rapporto qualità/prezzo.
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

  10. #3040
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da Rubes
    ...
    Qualche suggerimento?
    Secondo voi può essere un problema del software (player) della tv?
    Cinsigliate di aggiornare il firmware?

    Grazie 1000
    Io lo aggiornerei.
    Ho la 3.55 e tutto è ok. Ma non so se dipende dalla versione... in ogni caso male non fa.

    Qui trovi le istruzioni.

    sjk

  11. #3041
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da d-lab
    @provendj
    grazie per le info. Spero quindi nella gentilezza di qualcuno che confermi la possibilità di sbloccare la porta anche all'LG 32LD358.
    Confermo, ho sbloccato con telecomando fully8. Nelle opzioni la linea divx c'era solo 0 o 1 (non HD), ma con 1 vanno anche gli mkv 1080p.

  12. #3042
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    36
    salve cercavo informazioni sull'lg 32ld358, vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha come si comporta in generale (livello del nero, scie o altre amenità del genre, sblocchi per mkv) e la vostra esperienza d'uso...
    Sembra veramente un bel tv a un prezzo abbordabile

    Vi ringrazio

  13. #3043
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    219
    ciao a tutti.
    vorrei prendere un LG 22LH2000 e vorrei sapere se la guida di Luca.inno (quotata qui sotto) sia buona anche per il mio modello...e se quindi i file da scaricare sono gli stessi.
    Spero possiate aiutarmi

    Spoiler:

    Citazione Originariamente scritto da Luca.inno
    Eccomi, sono anche riuscito a recuperare la password del mio vero nick

    Metto a disposizione di tutti la seguente GUIDA ALLO SBLOCCO USB

    A) VERSIONE SOFTWARE
    Verifica che la versione software del tuo TV sia 3.15
    Se hai una versione successiva (3.24 - 3.37) devi effettuare un downgrade alla 3.15
    Menu -> Config -> Diagnostica

    DOWNGRADE ALLA 3.15
    Salva il file contenente la versione 3.15 sul desktop e trascina dentro ad una penna Usb. Deve contenere SOLO la cartella LG_DTV con all'interno il file della 3.15 e null'altro. Esattamente come si presenta quando scaricata.

    FILE 3.15
    Lo puoi scaricare cliccando qui
    http://rapidshare.com/files/261839169/LG_DTV.zip.html

    Spegni la TV e inserisci la penna Usb nell'ingresso posto sul retro.
    Accendi la Tv, clicca Menu e posizionati sul box OPZIONI ma senza cliccare Ok. Ora clicca 7 volte il tasto FAV (è quello in basso a destra) in modo da fare comparire il SOFTWARE UPDATE (Expert) .

    Se il file con il firmware è stato messo correttamente nella stick USB (come da istruzioni sopra) il sistema lo riconoscerà automaticamente e te lo mostrerà a video. Basta cliccare Ok per avviare l'aggiornamento (che in questo caso è un downgrade).

    Una volta completato, ovviamente avrete perso la memorizzazione dei canali, che alla fine di tutto dovrete rieseguire.

    B) SBLOCCO USB
    Ora che avete la versione 3.15 o se già avevate tale versione, si può procedere allo sblocco.
    Accendete la televione e premete in contemporanea PER ALMENO 5 SECONDI il tasto Ok sul telecomando e il tasto Ok posizionato nel lato destro laterale del televisore: apparirà una piccola finestrella dove inserire la password che è 0000, una volta entrati nel menù di servizio con la freccia in basso andate in TOOLS OPTION 3 e selezionate destra col cursore del telecomando: adesso modificate la riga dove c'è scritto jpeg da 0 a 1 e nella seconda riga dove c'è scritto divx selezionate HD.
    Premete return per uscire dal menù di servizio e spegnete la tv.

    Riaccendete e premete menù: visualizzerete anche un'icona USB che in precedenza non era presente. A me è compara anche un'icona INGRESSI che francamente non ricordavo.....

    C) UPGRADE A 3.37
    Con la stessa procedura descritta al punto A, potete aggiornare la televisione all'ultima versione software. Senza perdere nulla delle impostazioni Usb attivate in precedenza.

    Il file con la 3.37 lo trovate qui sul sito LG Polonia.
    http://pl.lge.com/support/download_soft.jsp
    Selezionate TELEWIZOR nella prima tendina
    Scrivete LH3000 nel campo libero e premete il bottone Szukai.
    Avvierete il download del file, la cui cartella si chiama sempre LG_DTV quindi per evitare confuzione se avete in giro anche i file della 3.15 è meglio cancellarli.

    Spero di aver fatto un buon riassunto-mix di quanto scritto in questi giorni

    Luca

  14. #3044
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4.861
    mi dite se c'è qualche modo di bloccare il setup ? perchè mio padre non so come sballa sempre tutto la configurazione
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  15. #3045
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    112


    Solo una conferma.Ma lh3000 ha il decoder dtt interno per vedere i canali HD tipo rai e altri in chiaro?
    Tra poco ci sarà lo swich off anche da me e un amico mi dice che non li vedrò con questa tv anche se è full Hd.
    Si sbaglia vero??
    grazie


Pagina 203 di 234 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •