Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 50 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 736

Discussione: Philips 42PFL9803

io oltre a il bluray ps3 ho un lettore multimediale per vedere film a 1080p che si chiama popcorn.ci sono varie impostazioni video,e se metto uscita 1080p a 50hz sul mio popcorn non ci sono scatti,se ci sono,sono impercettibili,mentre se lo imposto a 24hz li noto eccome percio' credo che non riesce a supportare bene i 24hz perche' pure con ps3 e' troppo scattoso e con il nt motion troppi artefatti

Cass , quindi mi consigli di vedere i Blu ray a 1080P @ 50 hz ? Pei il nat mot io l 'ho disabilitato per sempre in quanto lo trovo insopportabile.. Hai aggiornato con il FW 91? Cambiato qualche cosa?

Allora? Nesuno utilizza lo 091 e dà un parere?

fatemi capire.....dopo 3 generazioni a partire dalla 9731(interlacciato,privo di 24p)philips ancora non riesce a gestire perfettamente i 24p???????????SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi da fnac a roma ho potuto vederlo in azione con il bluray la mummia 3.......faceva schifo per come si vedeva bene,ma quali artefatti e rallentamenti!!!...forse è proprio uno dei migliori a gestire i 24p!!!immagine perfetta!!mi ha dato la stessa sensazione di quando vidi per la prima volta in azione il crt pixel plus2 5 anni fa,il film sembra essere girato in diretta!!!!! da paura!

e allora era attivo l'hd natural motion,pero' c'e' il rovescio della medaglia e cioe' crea artefatti che tu non hai notato ma che un occhio ormai esperto nota e poi sicuramente da film a film dipende,ci sono film che ne vedi a bizzeffe!!!altri meno,per esempio i cartoon pochissimo o niente

Unhappy

Ho letto sul forum che il Philips 9803 non si vede bene in formato SD.Visto che l'ho acquistato e me lo consegnano il 15.1 sono molto preoccupato. Chiedo, ma il digitale terestre si vede bene o è meglio il mio vecchio Samsung 42 al plasma 42D4S? Accidenti aspetto con ansia notizie! Forse devo farmelo sostituire con altra marca?

Che i plasma si vedano meglio degli lcd in SD è ovvio. Gli lcd, soprattutto se FULL, sono nati per andare in alta definzione. Se tra le tue sorgenti non c'è niente di HD...hai sbagliato acquisto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Si vede per forza meglio il vecchio samsung, un lcd full hd non riesce a rendere come una tv che non è nemmeno hd-ready in sd.
    Nicola Zucchini Buriani

' crea artefatti che tu non hai notato ma che un occhio ormai esperto nota

Ci sono , ci sono e pure molti , basta sapere dove guardare ...

Citazione Originariamente scritto da Gio43
    sono molto preoccupato. Chiedo, ma il digitale terestre si vede bene o è meglio il mio vecchio Samsung 42 al plasma 42D4S? Accidenti aspetto con ansia notizie! Forse devo farmelo sostituire con altra marca?
    dubito che il philips si possa vedere peggio del tuo plasma d4s, io avevo l' S5S era un SD e la tv si vedeva uno scandalo, ora ho quello in firma, per carita la tv si vede bene, ma ha altri 1000 problemi, appena posso me ne libero. piuttosto leggi di tutti i diffetti e i pregi del philips sorti sin d' ora e poi decidi.

Buon anno !!!!
    TV: LG65C15 ;

Ciao ragazzi.....appena ho appena comprato il 9803,non sono un esperto come voi ma l'ho visto acceso e mi ha colpito positivamente.
    Forse costera' ma per linea e immagini mi è sembrato il massimo.
    L'ho visto vicino alla serie 9 di Samsung e non c'era paragone.

Citazione Originariamente scritto da Serpico74VE
    L'ho visto vicino alla serie 9 di Samsung e non c'era paragone.
    in meglio o in peggio

sai da quello che si legge sul forum...
    TV: LG65C15 ;

In meglio ovvio.......
    è che leggendo tutte le 36 pagine di discussione comincio a essere molto preoccupato...........
    sono ancora in tempo a cambiare.....se qualche possessore del 9803 mi puo' aiutare nella scielta gli sarei grato.
    grazie

Yepp,Cass........è una domanda rivolta a voi che gia siete in possesso del 9803..........mi consigliate di tenerlo o di ripiegare sul Pio krl 46"???
    La maggior parte della visione che faro' è in SD e DDT,ho la PS3 e dunque devo un po' anche giocarci e guardare dvd e bd.
    Ho letto che lamentate tanti difetti........io non sono un'esperto.......forse nemmeno notero' quello che voi dite........ma vi giuro che sono molto preoccupato.
    Spero che almeno voi mi sappiate consigliare.....grazie.

Pagina 36 di 50 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •