Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 151 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2260

Bhe ... direi che come base finalmente ci siamo !

Ora mancano:

250 Euro di Logo in metallo cromato e scatolato .....
    150 Euro di vetro invisibile
    100 Euro di cornice in alluminio blue elettrico

..............
    Ultima modifica di Highlander; 23-10-2006 alle 22:38

mi sento più leggero.......

Sotto con la LOTR

(vedo di portarti il campioncino di blu elettrico sabato )
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    mi sento più leggero.......

Sotto con la LOTR

(vedo di portarti il campioncino di blu elettrico sabato )
    Grazie sasa ! Ci conto !
    E grazie anche Massimiliano che con pazienza certosina ha inserito il bordo argentato all'interno delle cornici nere
    In piu' lo spessore che hanno e come sono incastonate nel Blue Oxford dal vivo sono un effettone e danno altro rilievo e spessore alla cosa in se'
    Sono convinto che verra' un ottimo oggetto da ammirare alla fine

Grazie

P.S. Anche la mia LOTR sara' un bel capitolo !

AVanTI

Caro sasà tutto fatto, oggi pomeriggio ho ritirato la spettacolare targa MATRIX TRILOGY III da cherubini e con l'occasione ho acquistato anche 2 Blu-Ray Underworld evolution e Hitch.......cavolo però devo attendere marzo per vederli pazienza.....ci vediamo sabato pomeriggio all'Hi verso le 16,00 ok? DIMENTICAVO ovviamente venerdì a pranzo ti spedisco le foto dell'apertura e posizionamento della targa
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    oggi pomeriggio ho ritirato la spettacolare targa MATRIX TRILOGY III da cherubini DIMENTICAVO ovviamente venerdì a pranzo ti spedisco le foto dell'apertura e posizionamento della targa

bella eh !?
    Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore

bella eh !?
    Fab
    Lo puoi urlare forte che è bella poi vedrete anche dove verrà posizionata nella mia nuova saletta HT, anche se molto modesta, tenuta con cura
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da belfiore

bella eh !?
    Fab

Non preoccuperti caro, per te ho progetti ancora più magnifici, e molto più consoni alla tua sala ed alla tua già splendida STAR WARS SAGA IX

Ti ho mai deluso sino ad ora?

Ti ho mai deluso sino ad ora?
    Nessun problema Sasà : sai che io posso aspettare ancora
    Fab

Ti giuro che non vedo l'ora di vedere la tua sala completata...

se non fosse per il tuo tradimento della causa JBL, sarei venuto gratis a farti da muratore per velocizzare i lavori..

Le targhe che ti farò saranno , fidati (la tua SWS IX sarà solo la base... )

Magari poi apriamo un punto vendita nel Salento

Dopo che Belfiore mi farà vedere la sua sala (e relativave targhe) penso che mi prenoto anche io per qualche fornitura

Stefano

Ti giuro che non vedo l'ora di vedere la tua sala completata...
    Purtroppo devo risolvere alcuni problemi in famiglia i quali non mi consentono, per ora, di dedicare tempo alla mia sala.
    Conto di poter risolvere il tutto entro novembre, dopodichè dedicherò le mie serate all'allestimento
    Poi, sasà, saranno guai seri per te! : la tua casella di posta nonchè il tuo cell. saranno....bollenti

Ciao a tutti, e soprattutto... ciao Sasà! Ti ringrazio della bellissima targa che adesso regna sovrana nel mio salone. Devo dire che si fonde all'ambiente, che, come si può notare nelle foto ( no ho messa una in più)non è usuale; del resto rispecchia la mia personalità. Per evidenziarla meglio ho tolto un mio quadro che era appunto al posto della targa. In effetti la targa l'ho vinta nell'occasione della cena organizzata prima del film "La Maledizione Del Forziere Fantasma" All'arcadia. Sono stato fortunato! Lo so... Mi spiace per gli altri ma devo dire che a casa mia sta decisamente bene. Anche alla mia compagna piace, non che sia rilevante, perchè a casa faccio come mi pare, però il fatto che la gradisca, come le altre cose del resto è un punto a favore. Ripeto che sei proprio bravo! Te lo dico io che per mestiere faccio anche il pittore "artistico". Spero di vederti qualche sera a casa mia. Saluto tutti quelli che mi conoscono, anche quelli che non.

Saluti celestiali.

Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

non poteva cadere in abitazione più adatta....il tuo salone sembra la stanza del capitano di un bastione del '700

Belle foto ti ringrazio

Ma hai dimenticato di immortalare soprattutto il retro che la rende preziosa, con la mia dedica personale e le firme di alcuni dei partecipante alla magnifica serata trascorsa al TAV lo scorso settembre....

Volevo fare una domanda alquanto indiscreta: ma con tutto quello spettacolo che Obi ha appeso alle pareti avete pensato anche a chi dovrà togliervi la polvere?
    sasa' fornisci tu il servizio post-creazione oppure hai del personale specializzato da suggerire?

Nel mio caso mi sono già allenato all'MDL Theater

...e ho le prove

Pagina 137 di 151 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •