Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 406 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 6082

Citazione Originariamente scritto da BigBlue
    Lo fa anche a me con il mio plasma hundai 50 (che poi e' un samsung), sembra quasi che con alcuni tv, tramite DVI, il deocder pace sbagli ad interpretare i codici edid che arrivano dal bus ddc, che fanno rilevare le varie risoluzioni, e di default, per sicurezza, va in 576p.

Se lo lasci fisso in 1080i il tuo tv lo regge bene?

Ciao
    Si a 1080I così come le altre le riconosce tranquillamente.
    Ciao

io essendo abbonato a mysky ho deciso di aspettare il mysky hd in arrivo a gennaio...nella speranza che magari il decoder abbia meno bugs e magari migliori connessioni...anche se aspettare gennaio e` veramente uun botto...mumble mumble....essere o non essere...??

Citazione Originariamente scritto da omarone
    io essendo abbonato a mysky ho deciso di aspettare il mysky hd in arrivo a gennaio...nella speranza che magari il decoder abbia meno bugs e magari migliori connessioni...anche se aspettare gennaio e` veramente uun botto...mumble mumble....essere o non essere...??

Secondo me sarà possibile passare ad un MySkyHD (magari il Thomson), quando saraà disponibile, intanto perche aspettare?

Attenzine per chi ha il MySky e SKyHD, se mettette la tessera Sjy che usate nel MySky nello SkyHD, i canali vanno (tranne quelli hd), ma vi resetta la funzione Mysky e per riattivarla dovete chiamare il servzio clienti.

Tra l'altro, se non lo fate, rimettendo la tessere nel mysky, vedete i canali, non potete fare nuove programazzioni ne registrare in diretta, pero' le cose programmate le registra lo stesso, ma tutto quello che registrate sasrà illeggibile a che dopo, quindi meglio chiamare al volo il servizio cleinti.

Ciao

a me il mio decoder si è impallato 2 volte in 3 giorni ed ho dovuto staccare la presa di corrente. immagino che sia successo anche a voi, avete trovato la soluzione o è un bug non risolvibile?
    grazie

Mia esperienza con SkyHD con retro Sony KDF-E50A11:
    Collegato HDMI e Scart, chiamato il servizio clienti HD (5 minuti a pagamento) per attivare l'opzione, tutto ok, si vedono 207 e 973...
    10 minuti, tutto ok... si blocca...
    Stacco l'alimentazione, riparte... non si vedono più 207 e 973... richiamo il call center (8 minuti a pagamento) e mi rimandano il segnale per sbloccare l'HD... da allora tutto ok!
    Risultati veramente buoni con Sky Promo HD, eccezionali con HDFORUM.
    Qualche foto del risultato dell'accoppiata Pace HD - Retro Sony anche se non rendono giustizia.
    HDFORUM

SKYHD

Gli SD li preferisco in RGB, per l'HD ho messo fisso 720p dopo aver provato per un po' 1080i.
    Piccolo (grande per me) problema: lo SkyHD prende i comandi del telecomando del Dreambox................. appena uso il tasto Exit del Dream si accende lo SkyHD!!! Per me INSOPPORTABILE, devo trovare una soluzione assolutamente!
    Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da bossah

Piccolo (grande per me) problema: lo SkyHD prende i comandi del telecomando del Dreambox................. appena uso il tasto Exit del Dream si accende lo SkyHD!!! Per me INSOPPORTABILE, devo trovare una soluzione assolutamente!
    Ciao a tutti.
    strano a me non succede

cmq ottimo report grande!

Anche il mio e' un VERO DISASTRO,a parte i problemi che ho con l'audio e il video che ogni tanto per qualche frazione di secondo sparisce adesso sono due volte che mi si blocca e devo staccare la spina dall'interruttore.Se lo tocco e' un forno,quindi credo sia proprio un problema di surriscaldamento.Adesso ho staccato la spina per farlo raffreddare perche' anche in stand-by e' sempre caldo da far paura.Spero Sky mi sostituisca il decoder nel piu' breve tempo possibile altrimenti certo da parte mia non avra' l'abbonamento a questo servizio.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Spero Sky mi sostituisca il decoder nel piu' breve tempo possibile altrimenti certo da parte mia non avra' l'abbonamento a questo servizio.
    Ormai se hai chiesto l'attivazione credo che ti sia impegnato per un anno.
    Ciao
    Luigi

Blocco

sono al mio primo blocco... , scorrendo dal 101 in avanti mi si è bloccato due volte sul 108 Mtv... è capitato a qualcun'altro? Adesso ho tolto l'alimentazione....

TELECOMANDO DECODER (pace)HD SKY

ciao,

ho un piccolo problema, utilizzo un telecomando universale per tutto, oggi ho installato il nuovo decoder HD di SKY ma non riesco a memorizzare i tasti del telecomando su quello mio universale, ho il forte sospetto che invii i segnali al decoder in un modo diverso dai comuni telecoamdi, difatti il vecchio telec. del vecchi decoder con il nuovo non funziona e poi se non punto proprio il telecomando direttamente al centro del decoder non funziona.
    Qualcuno sa se esiste una soluzione, o almeno sapere che tipo di telecomando quelli della pace anno inventato?

grazie
    bye :-)

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Ormai se hai chiesto l'attivazione credo che ti sia impegnato per un anno.
    Ciao
    Luigi
    Ho effettuato l'attivazione via telefono ma non ho rimandato la lettera che stava nella scatola del decoder.Certamente se il servizio e' questo non e' che sto' a regalare i soldi a Sky(tra l'altro ho gia' il pacchetto full da 55 euro al mese)se poi si impuntano dicendo che me lo devo tenere per un anno,beh,vuol dire allora che avranno un cliente in meno.

Citazione Originariamente scritto da riktb
    sono al mio primo blocco... , scorrendo dal 101 in avanti mi si è bloccato due volte sul 108 Mtv... è capitato a qualcun'altro? Adesso ho tolto l'alimentazione....
    Mi è appena successo... al 108

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Citazione Originariamente scritto da kyashan
    ciao,

ho un piccolo problema, utilizzo un telecomando universale per tutto, oggi ho installato il nuovo decoder HD di SKY ma non riesco a memorizzare i tasti del telecomando su quello mio universale, ho il forte sospetto che invii i segnali al decoder in un modo diverso dai comuni telecoamdi, difatti il vecchio telec. del vecchi decoder con il nuovo non funziona e poi se non punto proprio il telecomando direttamente al centro del decoder non funziona.
    Qualcuno sa se esiste una soluzione, o almeno sapere che tipo di telecomando quelli della pace anno inventato?

grazie
    Ciao,
    ti ho scritto un MP perchè anche io ho il tuo stesso problema. Se può interessare il problema del nuovo telecomando è la potenza di trasmissione. Alla fine sono riuscito a memorizzare quasi tutti i tasti ma non riesco a far memorizzare il tasto canale -.
    Chi vuole registrare i tasti bisogna avere pazienza... provare a registrarli a circa 5 cm dal telecomando universale (ho un pronto TSU3000) e testarli.

Ciao,
    V.

Citazione Originariamente scritto da riktb
    E' capitato due volte anche a me. Io davo la colpa al fatto che in quel momento sul canale 107 (LA7) c'era una trasmissione non visibile su Satellite e che non trovando segnale il decoder si bloccasse!!

Citazione Originariamente scritto da victor
    Salve a tutti

Penso sia una qualche difficoltà dello scaler del plasma a gestire il 1080i, d'altronde non posso usare l'iscan HD perchè non gestisce questa risoluzione.

Qualcuno ha qualche commento ?
    Grazie.
    Non capisco cosa intendi quando parli dell'iscan hd. La 1080i sia a 50 che a 60 hz viene gestita tranquillamente dall'iscan hd.
    Ovviamente devi avere il firmware aggiornato all'ultima versione credo del dicembre 2004 o qualcosa del genere.
    Ciao
    Carlo

Pagina 21 di 406 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •