Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

7100TS vs Panasonic (EX98V o EX88), for DTT the winner is ...

Salve,

due domande :

- ho trovato casualmente da solo il sito degli angeli, ma non accetta piu' registrazioni utente, mi potete inviare in MP il modo per accedervi ?

- vorrei decidere entro le prossime 2 settimane cosa comprare per registrare da DTT, sono indeciso fra un Panasonic DVR (EX98V o EX88) con dtt integrato appunto (che dovrebbe migliorare visivamente tramite filtri vari e registrarmi su dvd in mpeg2 di cui io scelgo la qualità) e il Vantage 7100TS che pero' salva direttamente il flusso "puro" e quindi non postprocessa nulla di cio' che gli arriva.
    Il tutto ovviamente per poi, con calma, riversare su dvd o altro.
    Vorrei capire a questo punto se per facilità, risultati, qualità, ecc. ecc. voi mi consigliereste maggiormente il DVR o il 7100 e perchè.
    Considerate che piu' avanti nel tempo avro' anche il satellite e quindi, se ora comprassi il DVR, successivamente dovrei comprare il Vantage HD 8000 visto che a quel punto non mi servirebbe piu' il dtt avendolo già nel dvr.

Molte grazie a tutti.

files video

ciao a tutti,
    mi piacerebbe sapere quali formati video (a parte quello proprietario) posso caricare nell'HDD esterno e vedere in completa compatibilità con il player ??
    Molti di quelli caricati (*.mpg) si vedono ma non lasciano la possibilità di andare avanti e indietro veloci, alcuni divx
    invece, fanno resettare il decoder....
    qualcuno a qualche informazione? grazie mille

@Shaolin74

Sei sei "amante" del postprocessing di qualita'....sicuramente il Vantage.
    Potrai fare il tutto a PC ed ottenere ottimi risultati,riversando su supporti di tuo gradimento e con un buon mediaplayer goderne i risultati senza alterarne in maniera significativa i contenuti.

Altresi l'opzione relativa al Panasonic (pur strumento di ottima qualita') e' sicuramente + "user friendly" ma i risultati ottenuti saranno comunque inferiori e limitati al soli flussi "standard definition"...

Non so' se ho reso l'idea......

Citazione Originariamente scritto da Shaolin74
    ho trovato casualmente da solo il sito degli angeli.....

Da domani riaperte le iscrizioni, così sembra.
    Marco.

Scusate se mi ripeto, ho paura che la mia domanda sia finita un po' troppo "indietro".
    Qualcuno ha testato con esiti positivi(cioè senza blocchi o reset vari) la cam per il Digitale Terrestre sulla versione Combo di questo splendido decoder?

Io purtroppo non posso aiutarti, ho la versione S.

Citazione Originariamente scritto da mark.bru
    Io purtroppo non posso aiutarti, ho la versione S.
    Grazie lo stesso, sono convinto(almeno mi auguro) che tra i tanti che partecipano a questa discussione, qualcuno sarà in possesso della versione combo e magari anche della cam.

Salve

Salve, dopo 44 pagine di forum ho rotto gli indugi ed ho ordinato il vantage 7100 combo, qualcuno mi può fornire in mp l'indirizzo degli angeli?
    Poi appena ricevo il satellitare vi importunerò di domande.... visto che sono molto inesperto di satellite!!!!!!!
    Alex the show
    Plasma: LG 42PC1R ; Decoder: Humax Combo 9000 ; Sintoamplificatore: Onkyo Txsr502; Lettore dvd: Xbox 360; Diffusori: Front: Jamo Pj 4100- Center: Jamo Pj 4100- Surround: Jamo Pj 4100- Subwoofer:Koda 85WT

Citazione Originariamente scritto da belupi
    qualcuno mi può fornire in mp l'indirizzo degli angeli?
    Belupi, hai MP.

Grazie Mark!!!
    Alex the show
    Plasma: LG 42PC1R ; Decoder: Humax Combo 9000 ; Sintoamplificatore: Onkyo Txsr502; Lettore dvd: Xbox 360; Diffusori: Front: Jamo Pj 4100- Center: Jamo Pj 4100- Surround: Jamo Pj 4100- Subwoofer:Koda 85WT

7100 & codec

salve sono un nomellino, vorrei sapere perche alcuni film vengono riprodotti, ed altri no. qualcuno conosce i codec che digerisce?

@belupi

Ciao, ho letto che hai ordinato il 7100 combo; non so se sei in possesso della Cam per il Digitale Terrestre, se così fosse, ti sarei grato se potessi provarla facendomi sapere come si comporta.
    Grazie.

Vantage 7100 HD: ma il loop through funziona o no??

scusate la domanda brutale ma leggendo il thread del Vantage 7100Hd ho notato alcuni messaggi in cui si afferma che l'uscita loop out non funziona ...

Chi può darmi qualche dettaglio in più?
    Sto impazzendo nel tentativo di far funzionare correttamente - tramite l'uscita loop del Vantage - il decoder skyhd (pace 802NS) che devo per forza mantenere per le mie bambine.

Allo stato attuale infatti riesco a vedere solo pochi canali e per di più devo tenere il Vantage acceso .. in caso contrario lo skyboxHD non aggancia niente di niente ....

che posso fare?
    c'è qualche settaggio nel menu del Vantage da regolare? (la voce "loop" l'ho attivata già)

@Techfun
    appena risolvo questo problema e mi impratichisco un pochino di più monto la samsung cam e vediamo che succede ....

grazie a tutti per l'attenzione e buonanotte ...

Luca
    TV: Samsung 55C8000 - GAME: PS3 Slim 80GB - BLU-RAY: Samsung BD-C5900 - NMT: Apple TV 4th gen (in panchina Popcorn Hour A-410) - SAT: MySKYHD BSKYB DRX890i - AMP: Denon AVR-1911 - FRONT: IL Tesi 260 - CENTER: IL Tesi 704 - SUB: IL Tesi 810 - SURROUND: IL Tesi 204 - Cavi Audio: G&BL - NAS: QNAP TS-653A (16TB RAID5) - backup unit QNAP TS421 (12TB RAID5)

Citazione Originariamente scritto da lucam1970
    scusate la domanda brutale ma leggendo il thread del Vantage 7100Hd ho notato alcuni messaggi in cui si afferma che l'uscita loop out non funziona ...

Chi può darmi qualche dettaglio in più?
    Sto impazzendo nel tentativo di far funzionare correttamente - tramite l'uscita loop del Vantage - il decoder skyhd (pace 802NS) che devo per forza mantenere per le mie bambine....
    Allora mi rispondo da solo ....
    Sì effetivamente il Vantage 7100 HD ha un bug (software o hardware visto che è in commercio da diversi mesi?) che gli impedisce di gestire correttamente l'uscita loop ...

Si può ovviare?
    Sì con una spesa di pochi euro ci si accatta un partitore di segnale (1 ingresso 2 uscite) che distribuirà il segnale a entrambi i decoder.
    Naturalmente con l'accortezza di tenere spento quello che non si usa altrimenti "l'altro" non riuscirà a gestire correttamente la polarizzazione (con il risultato che qualcosa si vede e qualcosa no)

Si perde qualità del segnale?
    Un pochino sì ma giusto tanticchia ...
    Ieri sera mi sono registrato Apocalypto da SkyCinemaHD e devo dire che la qualità d'immagine mi ha soddisfatto parecchio ...

buonanotte a tutti
    TV: Samsung 55C8000 - GAME: PS3 Slim 80GB - BLU-RAY: Samsung BD-C5900 - NMT: Apple TV 4th gen (in panchina Popcorn Hour A-410) - SAT: MySKYHD BSKYB DRX890i - AMP: Denon AVR-1911 - FRONT: IL Tesi 260 - CENTER: IL Tesi 704 - SUB: IL Tesi 810 - SURROUND: IL Tesi 204 - Cavi Audio: G&BL - NAS: QNAP TS-653A (16TB RAID5) - backup unit QNAP TS421 (12TB RAID5)

Citazione Originariamente scritto da lucam1970
    @Techfun
    appena risolvo questo problema e mi impratichisco un pochino di più monto la samsung cam e vediamo che succede ....
    Ci conto, alla fine io non pretendo prove di acquisto eventi o cose complesse, vorrei solo sapere se si riesce a fare zapping tra i vari canali(ad esempio joy, may etc.) senza che il decoder si blocchi; e se si riesce a registrare senza problemi.
    Grazie ancora e Buona Domenica.

Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •