Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 166 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2486

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    ..........[CUT] cmq per chi come me si è sparato 82 euro solo di dogana e tasse varie,dubito poteva andare peggio comprandole in europa.
    a me sono costate quasi 450 euro alla fine!!!
    Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Spero di essere smentito, ma non credo che il prezzo - almeno iniziale - si discosterà molto da quella cifra.
    .......
    Ripeto, spero di essere smentito all'uscita del listino, ma fino ad allora il dubbio forte..........[CUT]
    ..... Tieni conto che devo ancora vederlo un prodotto di elettronica di consumo che non subisca il cambio 1:1 dollaro/euro...... E al momento le 700DS sono in media intorno ai $450 (più spedizione) anche sulla baia.......[CUT]
    Corretta ricostruzione cronologica su chi, e quando, ha posto il problema "quotazione del listino all'uscita delle cuffie in questione in Europa".....
    Ettore

Corretta ricostruzione cronologica su chi, e quando, ha posto il problema "quotazione del listino all'uscita delle cuffie in questione in Europa".....
    Ettore
    mi autoriquoto

Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    apriamo le scommesse

per me è troppo IMHO...io direi max 449...cmq vedremo...tra un po si dovrebbe sapere...

----------------------------------------------------------------------------

direi che ci ho preso in pieno,infatti su amazon.de le danno propio a 449.

io non mi lamento di averle prese in giappone,il fatto è che pagandole la stessa cifra si possono ora avere con la garanzia europea,che non è male!!!
    Ultima modifica di tdinero; 12-04-2014 alle 23:46

Io spero mettano in vendita anche la cuffia aggiuntiva, non si sa mai... Una di scorta, con garanzia farebbe comodo
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Ho appena provato.
    le 7500 non vanno con il decoder dell 700 e viceversa..le 700 non vanno con il decoder delle 7500.Continuano a fare bip anche se acceso..riprovato più volte.
    Hai poi riprovato il funzionamento incrociato, con la procedura di accoppiamento tra padiglioni e base...?
    Ettore

mi sapete dire se le nuove 700D con segnale in ingresso da HDMI hanno anche il medesimo contenuto in uscita su porta ottica?

E 449,90 Euro furono...prezzo di listino ufficiale

Citazione Originariamente scritto da DemonsLord Visualizza messaggio
    E 449,90 Euro furono...prezzo di listino ufficiale
    rimane un buon prezzo.io le ho pagate qualche euro meno in giappone(sui 420 430)però senza garanzia.

cmq sono sicuro che entro poco tempo,si troveranno gia sconti sui 409,399...

Rieccomi.
    Dunque,si l'effetto spaziale è ridotto..ma,riascoltando per l'ennesima volta,se metti su off cambia molto lo stesso.
    Devo ammettere che,molti film senza effetti speciali,rendono di più lasciando su off.Ad esempio,la pioggia,il rumore dei passi,è molto più accentuato.Mentre su cinema,effetti speciali come: Esplosioni,corse d'auto,canzoni,sparatorie..risalta molto di più con "Cinema".
    Questo vale anche per le 6500 e 7500.

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    mi sapete dire se le nuove 700D con segnale in ingresso da HDMI hanno anche il medesimo contenuto in uscita su porta ottica?
    nelle 7500 no, credo manco nelle 700

Su amazon.it ancora non c'è disponibilità, ma non era prevista per Aprile 2014?
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Se ti riferisci alle 700 le trovi esclusivamente nello shop Sony online europeo
    Ultima modifica di Hernia; 30-04-2014 alle 17:43

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Se ti riferisci alle 700 le trovi esclusivamente nello shop Sony online europeo
    Si le 700Ds, come mai solo sul sito della Sony? sui vari amazon c'è la pagina dedicata con tanto di foto e descrizione del prodotto...
    Ultima modifica di mbaciccio; 01-05-2014 alle 08:14
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Al momento è una loro scelta commerciale, io le ho acquistate sul sito a 427 euro (usando un buono) compresa consegna con corriere, le sto aspettando.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    si possono ora avere con la garanzia europea
    Questo, in pratica, che vorrebbe dire?

Non certo che se le compri in Germania (visto il ".de" del sito) o in un altro Paese della UE le puoi far riparare in Italia, ma solo che valgono le norme dettate dalla UE (2 anni a carico del venditore).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

noradata credo si riferisse a noi altri che le abbiamo prese in jap.
    L'Europa è cmq più comoda del Jap se dovessi spedire

Cmq acquistando sul sito di sony , se non erro, dovrebbero godere di garanzia presso i centri di assistenza sony in tutta europa.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Pagina 83 di 166 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •