|
|
Risultati da 586 a 600 di 2313
Discussione: Cecchi Gori Entertainment Start Up!
-
13-04-2018, 12:57 #586
Grazie mille
-
13-04-2018, 16:21 #587
Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 85
Non capisco proprio perché ad alcuni debba infastidire l'uscita dei bd negli altri store terminata la startup...più acquirenti possono essere coinvolti e meglio è. E poi ci lamentiamo che il mercato italiano dell'alta definizione è limitato...
Dopo aver partecipato alle prime startup ho acquistato I mostri in negozio e, oltre alla qualità ottima che mi ha emozionato alla prima visione, ho gradito anche la cover double face, con la possibilità di utilizzare anche la locandina originale. Anche le box "ciccione" non mi dispiacciono affatto, in UK sono tutte così e mi sembra diano maggiore dignità al disco.
-
14-04-2018, 10:49 #588
Ma sinceramente se fossero più chiari sin dall’inizio anziché farci la “sorpresa” sarebbe meglio. Inoltre ciò che sicuramente lascia perplessi è il prezzo accattivante delle edizioni vendute negli altri store rispetto a quello della relativa startup.
-
14-04-2018, 12:07 #589
Infatti, concordo.
A volte, si aderisce alla start up, pure non essendo collezionisti e quindi disinteressati alla confezione e agli extra/gadgets, investendo una certa cifra, esclusivamente per contribuire alla possibilità che alcuni titoli vedano la luce anche nel nostro mercato.
Poi, ti ritrovi il titolo, pubblicato anche grazie alla tua partecipazione, in vendita ovunque, magari in versione "liscia" nonché ad un prezzo decisamente inferiore. Nulla di male, purché ci sia chiarezza, ergo correttezza, fin dall'inizio, affinché uno possa decidere consapevole.
-
16-04-2018, 17:16 #590
Ad esempio, un buon caso è appunto Carlito’s Way dove chi acquista fuori dalla startup avrà qualche extra in meno, ma il prezzo rimane invariato: un piccolo gesto per ringraziare i sostenitori appunto.
Se fosse per me terrei sempre anche i nomi dei partecipanti anche nelle edizioni date agli altri store, ma questo sarebbe già uno sfizio soggettivo.
-
16-04-2018, 20:56 #591
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 2.021
Dove hai letto che Carlito’s Way uscira' anche negli altri store e che avrà qualche extra in meno? A me sembra molto strano che facciano 2 dischi diversi.
-
16-04-2018, 21:58 #592
Mi sono spiegato male: Carlito’s Way al momento sarà acquistabile solo sul sito CG, ma senza numerazione, slip cover e cartolina. Quisquiglie certo, ma considerando il prezzo invariato è appunto un piccolo gesto di riconoscenza ai sostenitori della startup.
-
17-04-2018, 00:09 #593
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 2.021
Ah ok, si, numerazione, slip cover e cartolina in tutte le startup sono disponibili solo nelle prime 300 o 500 copie, dopodiche', in alcuni casi, ma non sempre, vengono messi in commercio anche sugli altri store, dove comunque potrai sempre averli a prezzo piu' basso se attendi sconti o promozioni varie. In altri casi invece non vengono resi disponibili in altro modo, come per esempio Heat, Dredd, La Chiesa, che dopo diversi mesi sono sempre solo disponibili sul loro sito, e Carlito's Way potrebbe avere la stessa sorte.
Per rispondere a harryblock, il cui commento pero' non ho proprio capito, visto che non mi sembra che nessuno abbia mai detto di essere infastidito dal fatto che alla fine delle startup i BD possono essere messi in vendita in altri store. Ad ogni modo ognuno e' libero di fare quello che vuole, e se vuole risparmiare puo' aspettare di vedere se i BD vengono messi in vendita da altre parti, cosa che, ripeto, non e' sicura per tutti i titoli delle startup, poi pero' non ci si puo' lamentare se il BD non viene realizzato perche' non ha raggiunto il numero minimo di pre-order.
-
17-04-2018, 09:28 #594VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
17-04-2018, 09:50 #595
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 2.021
L'incentivo durante la startup c'e' sempre e consiste nel non dover pagare le spese di spedizione. Una volta finita la startup invece se lo vuoi acquistare sul sito le spese di spedizione le devi pagare. Questo però diventa inutile se poi lo metti in vendita su altri store, dove si sa che dopo poco tempo va in promozione e le spese di spedizione su amazon con prime non le paghi, e neanche su altri store se raggiungi una cifra minima. Comunque resta il fatto che se si è davvero interessati ad avere il film su BD conviene prenderlo durante la startup, perché non è detto che poi venga venduto altrove e se si vuole prenderlo in quel caso tocca pagare le spese di spedizione sul sito della CG.
-
18-04-2018, 12:50 #596
Ultima modifica di NikTheGame; 18-04-2018 alle 13:22
-
18-04-2018, 16:39 #597
Una cosa giusta secondo me è quella di differenziare le edizioni, l'edizione che riporta la tiratura limitata invoglia di più a pagare una certa cifra per averla, finita la tiratura limitata (con slip e cartolina o quello che vuoi) la vendita dell'edizione normale deve costare meno, non è questione di prezzo ma di coerenza e per dare anche un valore aggiunto a chi ha pagato per avere l'edizione migliore, ma va bene anche così, alla fine i fans di questa scelta a loro vantaggio ci sono, giusto?
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
18-04-2018, 16:52 #598
Non è questione di lucrare o approfittarsi allora
C’è incomprensione su cosa siano le startup e non solo per colpa del consumatore: sono una sorta di Crowdfounding per edizioni inedite nel nostro mercato (Heat, Carlito’s Way). Purtroppo l’errore di CG sta proprio quando sfrutta il meccanismo per proporre le vostre desiderate edizioni limitate (Il Sorpasso).
Ed anche qui, capisco che fare gli “hater” di qualsiasi cosa oggi vada di moda, ma non è un caso che Carlito’s Way sia stato posizionato fin da subito a 14,99€ e che non si sia mai parlato di “limited”, proprio perché non c’è eccezionalita ne di packaging, ne di contenuti, ma solo in extra decorativi di poco conto e simbolici per chi ha contribuito.Ultima modifica di NikTheGame; 18-04-2018 alle 17:03
-
20-04-2018, 11:21 #599
Ragazzi arrivato ora carito's way. Arrivato in un bel pacco protetto. Slipcase 17/500. Appena arrivo a casa lo provo subito!
-
20-04-2018, 13:17 #600
Allora:
Confezione: slipcase molto bella con la sagoma di Carlito nera su sfondo rosso. Dietro i nomi di chi ha partecipato alla startup e l etichetta adesiva col numerk La custodia all" interno ha lo sfondo degli occhi di al Pacino che quasi non si vedono (speravo un altro sfondo ma vabbe).
La cartolina è purtroppo di nuovo un foglio leggero con le curiosità sul film scritte dietro.
Parliamo del disco: il master credo sia lo stesso delle universal uscito anni fa. Diciamo che tolta la presentazione iniziale che ha un effetto pellicola rovinata il film ha, specie Nella parte iniziale del tribunale diversi graffi che appaiono. Mi riservo di aggiungere altre info.
Audio: ragazzi non ho il supporto in dts master audio ma le voci sono nitidissime e già il doppio sparo all inizio è fantastico. Voci sul centrale e musica che avvolge da ogni cassa. E presente pure il dd 5.1 italiano.