Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 98 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1463
  1. #211
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2.166

    Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Ritorno velocemente sulla questione "Super 8" per segnalarvi quanto segue. Sono riuscito a trovare un nuovo disco sulle bancarelle domenicali a prezzo stracciatissimo. Aperto l'amaray ho notato che il disco è differente dalle mie due copie che presentano problemi di lettura al capitolo 17. Questo disco ha la serigrafia in ver..........[CUT]
    la mia è argentata come quasi tutti i Paramount e al momento funziona... temo però che la cosa abbia una scadenza...

    leggete un po' qui:

    http://www.dday.it/redazione/22490/c...isti-disperati
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

  2. #212
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2.792
    Ho letto l'articolo e non trovo nulla di nuovo. Che un disco CD, DVD o Blu Ray ROM quindi stampato e conservato correttamete sia idealmente molto longevo è un dato di fatto a patto che la replicazione sia effettuata a regola d'arte seguendo le specifiche del formato e utilizzando materiali di qualità. Il punto è che ultimamente alcuni centri di replicazione hanno abbassato il livello di qualità (per abbassare i costi ed essere più competitivi)e hanno innescato la questione del laser rot a vario titolo verificata su alcuni titoli . C'e da capire se il DVD forum e la BDA vigilano per garantire che i requisiti di fabbricazione siano rispettati a regola d'arte ed eventualmente togliere la certificazione e il licensing a quei centri di replicazione che non rispettano le regole. Abbiamo tutti CD e DVD che hanno ormai quasi trenta anni di anzianità e sono perfettamente funzionanti. Per quanto riguarda il BD ci sono stati alcuni problemi ma statisticamente la percentuale di titoli a vario titolo che ho riscontato sono al momento 3
    Operazione Valkiria, Dracula 1a edizione Sony e le due copie di SUPER 8 entrambe difettate allo stesso identico punto ( cambio strato)

    Insomma anche in questo caso le conseguenze sono dovute in gran parte al compomportamneto umano....e non alla tecnologia che, se rispettata pienamente nel suo protocollo tecnico, garantirebbe anche l' affidabilità del prodotto.

  3. #213
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    35

    Super 8 - conferma disco difettoso

    Desideravo confermare il difetto al blu-ray di Super 8.
    La mia versione, ormai fuori catalogo, è la Combo Pack (Blu-Ray Disc + DVD + Digital Copy) - Codice EAN 5050582878332, con disco senza serigrafia (quasi trasparente) classico della Paramount.
    Il lato dati presenta lungo tutto il bordo esterno un cambio di colorazione di circa un centimetro che sfuma poi andando verso il centro. La lettura si interrompe già al capitolo 16 poco dopo
    Spoiler:
    l'entrata dei due ragazzi nella tana dell'alieno
    e da quel momento il disco diventa illegibile. Non ho testato gli extra, ma credo che il difetto di lettura colpisca i dati di entrambi i layers e qualunque cosa sia memorizzata in quella porzione di disco sia ormai andata persa completamente.

  4. #214
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2.166
    grazie della segnalazione SaMil72, ho inserito il disco nella master list.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

  5. #215
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    708
    provato ora ora anch'io sul mio pioneer bdp 450 e anche a me si blocca...nello specifico partendo dal capitolo 16
    Spoiler:
    si interrompe appena dopo la comparsa della ragazzina bionda appesa a testa in giu'.


    a questo punto chiedo. qualcuno sa' se esiste una possibilita' di scrivere a paramount per farselo cambiare ? oppure seconda possibilita'..sapete se le copie in vendita oggi sono fallate e che codice EAN hanno ? grazie
    Ultima modifica di mrbig; 02-04-2017 alle 09:45

  6. #216
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    708
    ciao grunf, ho letto che ne possiedi 2 copie di super 8, i codici EAN sono i medesimi ? e cioe' questo EAN 5050582878332, o differenti ? grazie..perche' su amazon ad esempio e' in vendita la copia con EAN diverso da quello qua' sopra, e vorrei sapere appunto se funziona o no..grazie

  7. #217
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2.792
    Ricapitolando:
    Il disco di "Super 8" che ha manifestato problemi di lettura ha codice IT 119287 BLB impresso sul disco e ha la serigrafia argentata/trasparente tipica di molti dischi PARAMOUNT

    Di questo film esiste una stampa differente con codice SIAE 12PD0007 segnalato sul disco. In questo caso il disco è facilmente riconoscibile perché la serigrafia è in vernice di colore bianco e, al momento,non presenta nessun problema di lettura

  8. #218
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2.792
    Il codice 5 050582 878332 è Quello della edizione difettosa.

  9. #219
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.435
    Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    a questo punto chiedo. qualcuno sa' se esiste una possibilita' di scrivere a paramount per farselo cambiare ?
    Puoi provarci, buona fortuna, a me manco mi hanno risposto...altro che sostituire le copie....
    VPR: JVC RS2100 (NZ7) - Schermo: Adeo Plano Curvo 21:9 300x127 Reference White - Sorgenti 4K: Digifast + AppleTV - Nas: Qnap TS-431P3/4G [WD G. 24Tb] - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Finali: Rotel ~ 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori 7.1: MK Sound ~ 3 x S150 / 4 x S150T - MkII THX Ultra 2 - Sub: SVS SB4000 + SoundPath - Trattamento acustico: 21 pannelli Oudimmo Acoustic Design - Calibrazione: i1D Pro ~ Umik-1

  10. #220
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2.166
    grunf il disco funzionante con serigrafia bianca che ifpi ha?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

  11. #221
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.662
    Operazione Valchiria

    l'ho comprato nuovo a 4 euro un mesetto fa, ho controllato è sempre la prima edizione SONOPRESS

    per fortuna funziona ancora
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

  12. #222
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    provato ora ora anch'io sul mio pioneer bdp 450 e anche a me si blocca...nello specifico partendo dal capitolo 16 si interrompe appena... [Cut]

    a questo punto chiedo. qualcuno sa' se esiste una possibilita' di scrivere a paramount per farselo cambiare ? oppure seconda poss..........[CUT]
    Io ho già provveduto a ordinare una nuova copia edizione 2014, quella fallata era del 2012, con codice EAN diverso... Tanta è la fiducia che ripongo in una eventuale sostituzione.
    Ultima modifica di SaMil72; 02-04-2017 alle 13:10

  13. #223
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    Dopo la segnalazione precedente avevo provato dal 17 in poi e andava bene, dopo questa nuova segnalazione dal 16 in poi e lo stesso nessun problema.

    Ho la prima edizione quella combo brd+dvd+cd e funziona ancora, IT 119287 BLB impresso su disco.

    Chi ci capisce qualcosa e' bravo.
    Ultima modifica di SALVA1; 02-04-2017 alle 13:46
    < - Free Bird - >

  14. #224
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.683

    Super 8

    Anche il mio disco ha i codici incriminati citati prima, ho provato ma nessun problema di lettura...almeno per ora!

    Edizione bd + dvd in amaray semplice
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

  15. #225
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2.792

    Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    grunf il disco funzionante con serigrafia bianca che ifpi ha?
    il codice IFPI è
    LY26


Pagina 15 di 98 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •