Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    E si, era ora, non so perche abbiamo aspettato così tanto, un film che "tutti" volevano e si vede dalla velocità con cui sono arrivati alle (quasi) 500 copie.

P.S.
    Sono ancora a 484 ... dovresti riuscirci. Vedendo il tuo Avatar (altro film che adoro, anzi forse il mio preferito) direi che non puoi non averlo
    Tanto per citare: “che te lo dico a fare”
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Esatto
    La mia sala Cinema: Entra

In realtà si può acquistare fino al 9/4 ma senza numerazione e nome.

Dal sito:
    "CAMPAGNA START UP CG ENTERTAINMENT ANDATA A BUON FINE!

Grazie ai nostri fan pubblicheremo per prima volta in assoluto la versione italiana di Carlito's Way di Brian De Palma con Al Pacino e Sean Penn in Alta definizione Blu-Ray disc. L'edizione limitata e numerata (500 pezzi) è già SOLD OUT

Carlito's Way Blu-Ray rimarrà in pre-vendita sul nostro sito fino al 9 Aprile. Chi lo acquista da ora in poi riceverà il Blu-Ray NON NUMERATO, SENZA IL NOME SULLA CONFEZIONE, E SENZA CARD DA COLLEZIONE E SLIPCASE DI CARTONE. "
    La mia sala Cinema: Entra

Ma noi siamo stati bravi e avremo la nostra bella (speriamo) copia numerata......

(O. Wilde)

Arrivato oggi........ Direi che la confezione è buona, sul retro i nomi dei sostenitori e l’etichetta con la numerazione. Ora non resta che visionarlo......

(O. Wilde)

Ciao ho postato nell altro thread le mie impressioni. Sono troppo contento.

Ragazzi l audio 5.1 per me è fantastico considerando che è un film del 93. Le voci passano sempre dal centrale e le musiche, i suoni ecc spaziano per tutto il mio vecchio impianto. Il video per me nonostante il master sia imho quello dell' Universal ha un immagine mogli morbida e si vede abbastanza bene. Il film poi ha una fotografia morbida e certe scene sono ottime. Unica pecca le spuntinature presenti durante tutta la visione..
    Ultima modifica di cescoss; 21-04-2018 alle 13:22

Ciao, trovo che abbiano fatto veramente un buon lavoro, soprattutto a livello video, però devo dire che l’ audio non mi ha particolarmente entusiasmato, al contrario tuo.....

(O. Wilde)

Fino adesso ho visto meta film.. l audio e molto pulito, pure troppo. Non ricordavo il dvd si sentisse così.. le musiche sono molto avvolgenti..

Sì le musiche sono il pezzo forte.......però non ho capito come lo ascolti: in DD o DTS ?

(O. Wilde)

Ho provato entrambi. Il mio vecchio impianto supporta il dts normale infatti il br mi fa la conversione sull ottico. In dd 5.1 mi è sembrato meno potente ma ti dico che sono prove fatte al volo.

Arrivata anche a me copia numerata 209 edizione CecchiGori, dato un'occhiata qua e là e mi pare molto buono.
    Ottimo come croma e dettaglio, grana senza diavolerie varie..finalmente anche da noi in bd questo bellissimo film di De Palma.
    Audio buono, un po' meglio l'originale come spazialità ed effetti rispetto al doppiaggio italiano.

Al solito però si poteva fare meglio: non solo zero extra, ma rispetto al vecchio dvd spariscono i sottotitoli inglesi al film.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Visto oggi l'edizione cg, buono il video per essere un master vecchio buono l'audio anche se un pó basso secondo me. Se questo é il solo modo per vedere questi film in hd viva la startup. Il film per me un capolavoro e rispetto a quello che vedo oggi viene l'effetto nostalgia, quanto siamo lontani da questo tipo di cinema.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •