Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Dali Ikon 5 MK2

Citazione Originariamente scritto da alegem
    Tutte macchine splendide, niente da obiettare.
    Alessandro sto cercando di mandarti delle mail non ti arrivano?

Ciao

Luca

Abbinarle al luxman l 505 u?

scusa ho letto che le ikon 6 hanno vinto un premio molto importante, ma non mi ricordo bene. Le ho sentite pure suonare con un Audio Analogue 70 (credo che si chiami così) e sono state magnifiche

Citazione Originariamente scritto da musiceverywhere
    scusa ho letto che le ikon 6 hanno vinto un premio molto importante, ma non mi ricordo bene. Le ho sentite pure suonare con un Audio Analogue 70 (credo che si chiami così) e sono state magnifiche
    Si hanno vinto il premio come migliore diffusore (non high-end) europeo.
    E' possibile che l'abbia sentito abbinato al AA Puccini settanta.

Prese stamane in un c.c. veronese. Ero partito con l'idea di prendere le B&W CM7, poi quando ho ascoltato queste "piccoline" me ne sono innamorato, e pure con un risparmio di 300 €. Spero di aver fatto un buon acquisto.
    Ultima modifica di flavio58; 07-01-2011 alle 12:18
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Riprendo questa vecchia discussione cercando di trarne esperienze di ascolto da parte dei possessori e raccogliendo impressioni da chi le ha ascoltate solamente.

Ieri mi sono trovato in procinto di ascoltare un pò di diffusori entry-level in occasione del mio prossimo acquisto e il negoziante mi ha proposto all'ascolto fra le varie B&W 684, Canton GLE, Klipsch rf-42, Monitor Audio Bx 5 ed anche le DALI Zensor 5 che fra tutte hanno spiccato in qualità sonora.

Detto questo, chiudendo un occhio al budget prefissato, direi che potrei spingermi all'acquisto del modello LEKTOR 6 o meglio ancora alle IKON 5 (molto belle anche in estetica). Queste ultime due non ho avuto modo di ascoltarle ma presto contatterò il venditore per sapere se le ha disponibili.

Che mi dite in merito al marchio DALI e in particolare ai due modelli sopracitati?

Ringrazio tutti
    Monitor: Panasonic Viera P50GT60
    Console: Xbox360
    Sinto A/V: Marantz SR6006
    Diffusori Frontali: Dali Ikon 6 MkII

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •