Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 145 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2167

Citazione Originariamente scritto da Winwood Visualizza messaggio
    Era una battuta, vero?
    No... visto che è l’unico box in commercio che ha lo switch del refresh su Netflix Amazon e YouTube..
    E al momento è il miglior box sul mercato a spanne..

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    ...ha lo switch del refresh su Netflix Amazon e YouTube...
    puoi citare una fonte? Non perché non ci creda ma è un tema che ricorre e questa è la prima volta che sento una risposta così chiara e precisa.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    puoi citare una fonte? Non perché non ci creda ma è un tema che ricorre e questa è la prima volta che sento una risposta così chiara e precisa.
    guarda 2-3 pagine indietro lo ha scritto anche un'altro ragazzo,comunque basta che vai sul post della apple tv qui sul forum e leggerai altre testimonianze... e' un'opzione introdotta con tvOS 11.2 due mesi fa... penso sia facile anche da googlare in inglese...

comunque si vede chiaramente la tv switchare non appena parte il filmato e rifarlo quando lo chiudi... sabato scorso mi sono visto con Ovimax (che credo tu conosca) a casa di un altro utente che aveva amplificatore, nelle info dell'ampli era specificato 23,97 sui film di netflix... e su grand tour di amazon...

per questo dico che e' il miglior box in commercio...

unica ad avere questa funzione
    ha aggiornamenti costanti e senza bug
    infuse (il player che legge tutto) e' ai limiti della perfezione e graficamente fantastico
    come hardware e' nettamente superiore a tutti (e non di poco)
    ha lo store piu' completo e numeroso e qualsiasi app in futuro sarà' sicuramente presente

l'unico "difetto" ancora rimasto e' il dolby armo che arriverà' con prossimi update, ma sinceramente non c'e' molto materiale e comunque bisogna avere un impianto costoso.. insomma non per tutti...

ti allego una foto, non fare caso al 1080p ho dovuto metterlo senno' il tv sony nelle info non specifica il 24p
    https://ibb.co/nqY1rw
    Ultima modifica di Ades; 24-01-2018 alle 23:19

@flori2
    >un modo approssimato per stimare il bitrate è moltiplicare la occupazione del file in Bytes per 8 e dividerlo per la durata del film in secondi. Il bitrate è sicuramente superiore alla cifra calco..........[CUT]
    Ciao, volevo sapere quello istantaneo e non medio.

@flori2
    >sì, il pc è connesso direttamente al modem (stanno nello stesso posto) e la shield con un collegamento powerline da almeno 50Mbps
    La roba 4K va anche sopra i 50Mbit/s

Leggo che digitando "o" su Kodi ti dà delle info incluso bitrate

https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=164907

p.s. non so se hai affrontato la questione tastiera, una qualunque USB va bene (quindi anche wireless con dongle "proprietario") non sono riuscito a settare la tastiera italiana ma per le lettere non c'é problema

Qui c'é la descrizione dei vari campi (per la verità non l'ho spulciata):

http://kodi.wiki/view/Codecinfo
    Ultima modifica di pace830sky; 25-01-2018 alle 08:38
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Infatti, questa è la cosa che più mi interessa. Addio microscatti vari ecc.ecc.
    Funzionasse ancora decentemente il mio A300 ... a parte che già la qualità video con l'Amazon Fire TV Stick è migliore ... peccato per i microscatti. Per quello sto cercando un mediaplayer per quanto possibile " definitivo " ... ultimamente sto anche scoprendo PLEX e tutte le possibilità che ha ... e mi piacerebbe sfruttare tutto al massimo !!!

Funzionasse ancora decentemente il mio A300 ... a parte che già la qualità video con l'Amazon Fire TV Stick è migliore ... peccato per i microscatti. Per quello sto cercando un mediaplayer per quanto possibile " definitivo " ... ultimamente sto anche scoprendo..........[CUT]
    Win ho risposto gia' a pace,a mio parere e' la apple tv il player definitivo... al limite come ho detto gia ad altri prendila allo store ufficiale e hai 15 giorni per riportarla indietro

Funzionasse ancora decentemente il mio A300 ... a parte che già la qualità video con l'Amazon Fire TV Stick è migliore ... peccato per i microscatti. Per quello sto cercando un mediaplayer per quanto possibile " definitivo " ... ultimamente sto anche scoprendo..........[CUT]
    Senza nulla togliere alla nuova Apple Tv, device di tutto rispetto, ma io di micro scatti ne su Netflix e ne su Amazon Video, sulla Shield non ne ho mai notati, discorso differente per Kodi, che se ci si dimentica di settare l'auto frame rate, risultano abbastanza evidenti e fastidiosi.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    discorso differente per Kodi, che se ci si dimentica di settare l'auto frame rate, risultano abbastanza evidenti e fastidiosi.
    Ecco. Per quanto riguarda KODI, dove si setta l'autoframerate?

Edit: mi rispondo da solo ... settings / videos / playback, vero?
    Ultima modifica di Winwood; 25-01-2018 alle 11:22

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    L'unico modo per risolvere e' comprare una apple tv ;-)
    apple sarebbe un player definitivo se abilitassero il passthrough, sennò è un player azzoppato
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Scusate l'ignoranza, ma vorrei capirne un po' di più perché potrei valutarne acquisto, ma se ho un Android tv che più o meno fa le stesse cose, perché dovrei acquistare shield?
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    apple sarebbe un player definitivo se abilitassero il passthrough, sennò è un player azzoppato
    l'ho scritto nella discussione ufficiale,infuse ha opzione passthrough gia' da tempo... non ci avevo mai fatto caso non avendo ampli

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    Senza nulla togliere alla nuova Apple Tv, device di tutto rispetto, ma io di micro scatti ne su Netflix e ne su Amazon Video, sulla Shield non ne ho mai notati, discorso differente per Kodi, che se ci si dimentica di settare l'auto frame rate, risultano abbastanza evidenti e fastidiosi.
    senza nulla togliere a te,siamo in un forum di appassionati dove penso ognuno di noi voglia nei limiti del budget la migliore qualita' video nella sua catena.. quindi come fai a dirmi che lo switch del framerate e' ininfluente?
    se netflix ti converte a 60fps un filmato in 23,97 la riproduzione non puo' essere fluida al 100%... e' matematica... poi che a te non dia fastidio e' un altro discorso... ;-)

Citazione Originariamente scritto da dafe Visualizza messaggio
    ... perché dovrei acquistare shield?
    Già, perché? Se non ne senti il bisogno perchè comprarla?

Io ho Tizen (che fa comunque più o meno le stesse cose), l'ho acquistata più che altro per curiosità (era in offerta), la uso quando il Tv fa le bizze (esempio: RaiPlay interrompe il film al 60' minuto... che fare? Voi non so, io finisco di vedere il film con la shield...)

La differenza sostanziale:

>accede a file server (non DLNA)
    >Kodi e tutto quanto ci gira intorno
    >Plex (anche come server) e tutto quanto ci gira intorno

Pagina 53 di 145 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •