Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 190

ciao mi puoi direi i tuoi setting???
    io il motion alla fine ho optato su personalizzato mettendo 2 e 2 e tenendo disattivo quello led.

sono in fase di affinamento ma ci ho speso poco tempo nel week end posto tutto
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Per il momento sto studiando come si comporta il motion ... e oscillo tra "DISATTIVA" e "STANDARD".

per film e 3d la modalità standard è quella che preferisco la tv da un grande senso di morbidezza nella sequenza che non mi dispiace affatto, per le partite e f1 (sky f1 gare vecchie) forse disattivo o basso dà più naturelezza alle immagini. In ogni caso c'è la modalità calcio che ancora non ho provato
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

l'audio tv

per sky? stereo o automatico
    per la tv ? film musica? personalizzato?

per l'audio sfrutto l 'home theatre ho un amplificatore pioneer
    che sfrutto come hub hdmi mando tutto li...la tv fa da monitor
    per dig terrestre ho collegato il cavo optical all ampli

non so dirvi...comunque tenete presente che i settaggi audio non possono essere uguali variano da stanza a stanza e da dove la tv è posizionata: se sfruttate le sue casse chi ha la tv in angolo avrà bassi piu accentuati di chi la posiziona affiancata a parete lineare quindi fidativi delle vostre orecchie

Recensione in inglese sul 6850 (è essenzialmente la traduzione di quella in francese linkata alcuni post sopra)

http://www.digitalversus.com/tv-tele...1556/test.html

leggevo che consigliano un motion personalizzato con valori 4 e 6..francemtne ho provato ma su sky da' l'effetto telenovela

ciao a tutti e buon natale!

mia moglie mi ha fatto questo splendido regalo.. ma ho alcuni dubbi..e dato che per precauzione ancora non l'ho tirato fuori dalla scatola volevo porvi qualche domanda..

il pvr come funziona su questo tv? posso programmare la registrazione quando non sono a casa? se guardo un programma posso registrare un altro canale? con 799 euro secondo voi qualità prezzo è la scelta. migliore? scusate i dubbi ma sono ignorante a riguardo ai pannelli.. specie questo curvo..

grazie mille e ancora auguri!

Citazione Originariamente scritto da svauz Visualizza messaggio
    ... il pvr come funziona su questo tv? posso programmare la registrazione quando non sono a casa? se guardo un programma posso registrare un altro canale? con 799 euro secondo voi qualità prezzo è la scelta. migliore?
    Più o meno come su tutti gli altri (ancora non l'ho provato fino in fondo).
    Quindi ovviamente puoi programmare una o più registrazioni (purchè non vadano in sovrapposizione) di programmi del digitale terrestre o manualmente o drettamente dalla Guida anche su giorni successivi.
    Poichè il tv non ha il doppio tuner DVB-T non è possibile registrare un programma diverso da quello che si sta vedendo. Ovvamente se stai guardando altre fonti (trasmissioni web, sky, blu-ray, ecc.) puoi tranquillamente registrare un programma DVB-T (diciamocelo ... il digitale terrestre sta diventando una fonte accessoria ... non è più la "mission" principale d un TV).
    All'ultima domanda è difficile rispondere perchè dipende dalle esigenze di ognuno (non è questione di valore assoluto ... non è oro che vale un tanto al chilo per prezzo di mercato). Io quando l'ho scelto mi ha convinto perchè, per quello che spendevo, ottenevo un buona qualità per quelle cose che per me erano fondamentali: qualità del pannello e dell'audio (e della relativa elettronica di gestione) superiore, a mio giudizio, a quelle di altri modelli similari (indipendentemente dalla marca). Ovviamente se tu cerchi altre cose potrebbe non essere la scelta ottimale.

Ma la domanda secondo me è un altra (se mi permetti la confidenza ...): sei sicuro che faccia bene al menage famigliare sostituire il TV che ti è stato regalato con amore (anche solo per la fatica di portarlo a casa e magari anche impacchettarlo) .... implicitamente stai dicendo "guarda ... lo cambio perchè, visto che ne capisci meno di me, ti sei fatta fregare ..." e, a parer mio, non è simpatico (io l'ho fatto una volta, in un ambito diverso, e ancora mi sto pentendo, dopo venti anni, della cosa).

Ribadisco: tra quello che si trova in quella fascia di prezzo è un buon prodotto che si concentra sulle cose fondamentali sacrificando i gadget (di cui uno rapidamente si stufa oppure neanche sa di avere e che spesso si rompono prima del tempo) poi .... vedi tu.

Citazione Originariamente scritto da pellizza Visualizza messaggio
    leggevo che consigliano un motion personalizzato con valori 4 e 6..francemtne ho provato ma su sky da' l'effetto telenovela
    Non so che decoder Sky hai ma sono convinto che il mio (MySky HD) ci mette del suo come Motion (o qualche filtro similare) ... per cui alzando quello del 6800 a 5 c'è un doppio intervento con creazione di artefatti.

ho sostituito il sky hd multivision con il nuovo my sky hd wi fi ( anche se in effetti volevo solo il nuovo sky hd ma l'alabnese del call center non ha capito una fava).. bug a parte del decoder non saprei... io usavo prima un tv sony e il motiuon era auytomatico ( e poi si sa che sony in questo campo e' anni luce avanti a samsung)
    Io la mai preferenza personale l'ho trovata settando 2 e 2
    DEvo dire che l'angolo di visione piu l imitato ce...se non sei perfettamente centrato il nero diventa grigio non solo di lato ma anche su e giu

Ho testato la tastiera e con mio sommo stupore si puo'0 solo andare avanti ed indietro con le freccette ma non immettere i nomi ( esempio you tube)... somma cacchiata questa..

uscito nuovo firmware 2134.3 del 30/12/14

stasera eseguo l'update
    per quanto riguarda il motion su standard è generalmente il preferebile secondo me
    persistono dei microscatti ma penso vengano eliminati con le successive release dei firmware come è avvenuto per il mio f8500

Ancora sembra non disponibile per l'aggiornamento diretto dal TV ... così me lo sono andato a cercare sul sito: alla faccia 850 MB!!
    Quello è un sistema operativo completo!

si infatti mi riferivo sul sito la tv ancora non lo rileva
    se accade come per l f8500 update live è successivo al sito samsung anche qualche settimana dopo

se affinano il motion specie n modalità lineare ed eliminano i microscatti (come avvenne per l'altro sammy) questa tv inizia ad essere veramente un best buy
    Ultima modifica di Esagerao; 02-01-2015 alle 15:13

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •